248f1 0 Inviato 21 Aprile, 2010 Ma non era la utopica terza vettura propiet? del Kaiser? Era...poi i dolori al collo hanno fatto accantonare il tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 21 Aprile, 2010 (modificato) Era...poi i dolori al collo hanno fatto accantonare il tutto Alla tasca non ha dolori invece: sopporta senza problemi 25 kili di peso e forze di 9 o 10 G Modificato 21 Aprile, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 21 Aprile, 2010 Di solito queste cose peggiorano le corso della stagione invece di migliorare, credo che se ne sia reso conto anche lui...quella frase "spero di potermi rendere utile" dice tutto. Non si trova con la macchina e nonostante i notevoli progressi fatti dalla Mercedes da inizio anno (in prova Rosberg ha girato come Nando), lui ? sempre pi? in difficolt?..., ma d'altronde doveva aspettarselo. Le vetture di oggi, specie dopo il diffusore di Brawn del 2009, hanno spostato tutta l'aderenza sul retrotreno, entrano male in curva, ma escono appiccicate con l'adesivo al terreno...l'esatto opposto dello stile di Michael, forse avrebbe dovuto fare delle prove vere prima di decidere, magari usare i test di Valencia con un confronto vero con Rosberg, in modo da capire se lo stile si confaceva al suo. Inoltre lui stesso non ha pi? n? il mordente, n? la calma e la determinazione di un tempo...lo Schummy che conosco io alle prime gocce di pioggia, sarebbe rimasto fuori in attesa di capire come sarebbero evolute le condizioni del tempo, non si sarebbe fiondato ai box ogni qual volta che il Colonnello Giuliacci gli comunicava possibili piovaschi pomeridiani sul gp di Cina...sembrava di vedere il pilota opposto di quello che vinse a Spa nel 1995 (anche se in quell'occasione Briatore invent? la favoletta, che era stato lui a non farlo rientrare...mitica, mi fa ridere ancora a distanza di 15 anni). Ho sempre ammirato Michael per la sua determinazione quasi disumana, la sua fame, la grinta..., ma il Michael di oggi ha anche solo una di queste peculiarit?? Dalle interviste che rilascia sembra quasi uno capitato in F1 per caso, non ci vedo la consueta rabbia che dovrebbe avere uno in questa situazione, sembra rassegnato, quasi non vedesse vie di uscita. I duelli con Luigi e tutti quelli che lo hanno sverniciato, non mi sono sembrati affatto sprazzi di classe, assomigliavano pi? a spasmi d'orgoglio di qualcuno che tentava di dimostrare a se stesso ed a tutti di essere ancora quello di un tempo, ma senza riuscirci. Ho gi? visto altri campioni finire su mezzi a loro non confacenti ed ? quasi impossibile ribaltare la situazione e normalmente le cose col passare del tempo peggiorano solo...l'unica chance ? che lui si adatti di colpo alla vettura o che la vettura venga ribaltata come un guanto e sia adattata al suo stile...ma non credo ne valga la pena, visto che con Rosberg ? una vettura che ultimamente pu? ambire al podio senza bisogno di favori esterni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 22 Aprile, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano 10 12 Inviato 23 Aprile, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=9IV8jfb6sjU Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 23 Aprile, 2010 che tristezza quel video Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 23 Aprile, 2010 Vero...molto triste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 23 Aprile, 2010 Per? ? strano, Schumy ? stato il pilota che piu' di chiunque altro sapeva adattarsi con velocit? alle vetture che guidava, come successe con Jordan e Benetton, forse influisce anche l'et? non nel senso della velocit?, nel senso della rapidit? di adattamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 23 Aprile, 2010 inutile nascondersi dietro a un dito sono cresciute due generazioni (quella di rai-alo e quella di ham-vet) che sono decisamente toste e nemmeno lui pu? farci niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 23 Aprile, 2010 le generazioni non c'entrano niente, domenica semplicemente non riusciva ad andare e l'auto era troppo scomposta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 23 Aprile, 2010 le generazioni non c'entrano niente, domenica semplicemente non riusciva ad andare e l'auto era troppo scomposta che pizza poi ancora la storia dell'et?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 23 Aprile, 2010 ci sar? da divertirsi,chiss? se muresan torner? a farci visita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1041 Inviato 23 Aprile, 2010 Solo alcuni di voi erano sicurissimi che rientrava e vinceva tutto! mi ricordo la firma di qualcuno che diceva pi? o meno:"ritorno per asfaltarvi tutti!" era meglio essere pi? cauti! poi magari succeder?, ma non a breve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 23 Aprile, 2010 muresan, se ci sei batti un colpo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 23 Aprile, 2010 si ma fatela finita con sto muresan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 23 Aprile, 2010 beh ma la sua dipartita ? a dir poco commovente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 23 Aprile, 2010 bah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 23 Aprile, 2010 le generazioni non c'entrano niente, domenica semplicemente non riusciva ad andare e l'auto era troppo scomposta Esatto. Stare 3 anni fuori non ? poco, ma per l'evoluzione dele vetture. In ogni caso lui si ritrova con un auto che ? nettamente pi? debole dello scorso anno. Perch? sia lui che Rosberg sono pi? bravi di Button (che lo scorso anno ha stravinto senza troppi problemi). La Mercedes di quest'anno non ? la Brawn. E il buon Schumy si ritrova a dover sviluppare un auto per ri-renderla competitiva, non per renderla pi? competitiva delle altre. C'? una bella differenza. Io credo che nella seconda parte di stagione le cose saranno ben diverse. Un po' come accadde l'anno scorso alla Force India che crebbe pian piano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 23 Aprile, 2010 io mi sono ripromesso di parlare a fine anno. Visto il ploriferare di articoli diffamatori in giro su stampa e internet avevo una mezza idea di aprire un gruppo su facebook, ma mi attirerei solo altri cloni di ronny mengo e non ne vale la pena sinceramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 23 Aprile, 2010 inutile nascondersi dietro a un dito sono cresciute due generazioni (quella di rai-alo e quella di ham-vet) che sono decisamente toste e nemmeno lui pu? farci niente il livello ? troppo alto, infatti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti