lucaf2000 1630 Inviato 5 Aprile, 2010 ? triste per lui soprattutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 5 Aprile, 2010 (modificato) Sembra che Weber gli abbia dilapidato un patrimonio con un investimento andato a baldracche, a Dubai. Magari era a corto di cash ed ha scelto di tornare a lavorare Modificato 5 Aprile, 2010 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 5 Aprile, 2010 E' anche strano andare a giudicare una gara di 9 giri con l'intento di spalare la solita M, se ? per quello. Capisco un'intera gara tipo il Barhein, ma giudicare una prestazione di una gara di 56 giri sugli unici 9 percorsi non mi pare il massimo. Penso che il giudizio definitivo si potr? dare solo a fine campionato. E' logico che al momento la bilancia pende dalla parte sbagliata, ma non possiamo sapere come sarebbe andata senza l'incidente al via in australia e senza la fermata ieri. L'unico metro di paragone assoluto che abbiamo al momento ? la prima gara.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 5 Aprile, 2010 E' anche strano andare a giudicare una gara di 9 giri con l'intento di spalare la solita M, se ? per quello. Capisco un'intera gara tipo il Barhein, ma giudicare una prestazione di una gara di 56 giri sugli unici 9 percorsi non mi pare il massimo. Penso che il giudizio definitivo si potr? dare solo a fine campionato. E' logico che al momento la bilancia pende dalla parte sbagliata, ma non possiamo sapere come sarebbe andata senza l'incidente al via in australia e senza la fermata ieri. L'unico metro di paragone assoluto che abbiamo al momento ? la prima gara.. Scusa, io stravedo per Schumachere ma in NESSUNA occasione ? stato davanti al suo compagni. Nelle qualifiche ? sempre stato dietro...in gara ( quando ? arrivato ) ? sempre stato dietro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Aprile, 2010 Per adesso ? deludente, poco a fare. Bisogna sperare che concluda un paio di gare, con condizioni normali, per capire come sta realmente. Rosberg personalmente non lo ritengo pi? di un buon pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 5 Aprile, 2010 Scusa, io stravedo per Schumachere ma in NESSUNA occasione ? stato davanti al suo compagni. Nelle qualifiche ? sempre stato dietro...in gara ( quando ? arrivato ) ? sempre stato dietro... eh ma grazie se su 3 gare,1 arriva dietro di qualche secondo l'altra viene preso al via e nell'altra ha un problema... Forse tra tutte e 3 le gare ha deluso in Malesia nelle qualifiche. Per il resto ? sempre stato dietro al compagno ma non in maniera eccessiva. A melbourne poi ? partito dietro a massa e a rosberg per 80 millesimi (se non ricordo male). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 5 Aprile, 2010 Scusa, io stravedo per Schumachere ma in NESSUNA occasione è stato davanti al suo compagni. Nelle qualifiche è sempre stato dietro...in gara ( quando è arrivato ) è sempre stato dietro... In gara è arrivato dietro Rosberg di BEN 4 secondi in Bahrein, solo in Bahrein. Se alla prima gara è finito così, aspetto quanto meno almeno altre due o tre gare (senza handicap) per capire se la situazione migliora o peggiora. Ho letto nel 3d di Bruno Senna che (sua dichiarazione) per lui stare un anno fuori dalle corse non è stato un vantaggio. Con tutte le differenze del caso, pensavate che dopo 3 anni e a 41 suonati questo arrivasse a bastonare la gente o cose del genere? Sebbene abbia un casco replica e una trentina di cappellini in bacheca, ero il primo a non farmi illusioni, mi basta poterlo rivedere in pista ma oggettivamente non potrà mai essere quello di 10 anni fa, ca**o è un essere umano anche lui.. Solo a fine campionato si potrà giudicare, per quanto mi riguarda, e singolarmente l'unica gara in cui si può dire qualcosa è la prima, in cui non mi pare abbia sfigurato con auto nuova, regolamenti per lui nuovi e dopo 3 anni fermo. E' stato massacrato in Australia perchè è stato dietro alla Toro Rosso per un numero imprecisato di giri, e ieri mattina si è visto che anche le Ferrari (ocio, le FERRARI, cioè prima o seconda macchina migliore del lotto) ha dovuto aspettare il rientro ai box del Sauro per passare. In qualifica in Malesia è andato male rispetto a Rosberg e non si sa bene il perchè, in gara ha percorso 9 giri ed era 6° (partito 8°). Ora, se si vuole bersagliare per forza si faccia pure (tanto anche i giornalisti ormai lo chiamano "Pora Stella"), ma se io che sono un suo fan sfegatato sono il primo a non aspettarmi meraviglie almeno fino a metà campionato, non vedo il motivo di prenderlo di mira così (parlo in generale) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 5 Aprile, 2010 Ora, se si vuole bersagliare per forza si faccia pure (tanto anche i giornalisti ormai lo chiamano "Pora Stella"), ma se io che sono un suo fan sfegatato sono il primo a non aspettarmi meraviglie almeno fino a met? campionato, non vedo il motivo di prenderlo di mira cos? (parlo in generale) Perch? ? stato lui il primo a dichiarare di puntare al Mondiale, di essere in forma, di essere velocissimo, ecc Ha preteso il n?3, ha richeisto l'ingaggio pi? alto di tutta la F1, ha insomma preteso un rientro in pompa magna creando attese nei suoi cofnronti. Se Schumacher pecca di umilt? e di intelligenza, la colpa ? sola sua, e ora si becca tutti i "pora stella" di questo mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6825 Inviato 5 Aprile, 2010 schumacher non ha mai detto di puntare al mondiale quest'anno n? di essere velocissimo supereroe distruttore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 5 Aprile, 2010 Come no? Ha detto nei primissimi test che la Mercedes puntava a confemrare il titolo dello scorso anno, ed essendo lui il primo pilota, cosa significava? Poi aveva anche detto che si era ritirato perch? aveva perso gli stimoli e che, in questi 3 anni, gli stimoli li aveva ritrovati e non aveva pi? problemi fisici... non ci credo che ste parole me le ricordo solo io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1037 Inviato 5 Aprile, 2010 Diciamo che lui ha il diritto di chiedere quello che vuole per tornare a gareggiare! in caso di flop sar? colpa di chi lo ha accontantato... per ora secondo me non ? giudicabile, troppo presto e troppi problemi... Poi ripeto: Rosberg non ? la pippa che vogliono far credere e la Mercedes non ? l'auto superveloce che vogliono far credere... wait&see e ci sentiamo ad agosto/settembre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 5 Aprile, 2010 schumacher non ha mai detto di puntare al mondiale quest'anno n? di essere velocissimo supereroe distruttore. Giusto!!!!!!!!!!! Spesso e volentieri ha detto anche il contrario, oppure che se la macchina glielo avrebbe permesso lui avrebbe puntato all'iride, ma questa Mercedes ? nettamente dietro alle solite 3, Schumy ha corso solo la prima gara in condizioni normali, la seconda ? stato buttato fuori alla prima curva, questa ha avuto un guaio, ma Rosberg non ? una pippa, per recuperare la forma gli servono altre 2 o 3 gare in condizioni normali, poi potremo dire quanto vale... Risposta comunque scontata perch? rimane sempre un gran pilota!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6825 Inviato 5 Aprile, 2010 Come no? Ha detto nei primissimi test che la Mercedes puntava a confemrare il titolo dello scorso anno, ed essendo lui il primo pilota, cosa significava? embe mi sembra normale che la squadra voglia difendere il titolo è una affermazione retorica Poi aveva anche detto che si era ritirato perchè aveva perso gli stimoli e che, in questi 3 anni, gli stimoli li aveva ritrovati e non aveva più problemi fisici... non ci credo che ste parole me le ricordo solo io embe ha detto la verità ha ritrovato gli stimoli e non ha problemi fisici. non vedo dove entri il fattore "sono tornato velocissimo e batterò tutti stravincendo". mai una sola volta lo ha detto. solo brawn ha detto che sulla carta schumacher era il favorito al titolo ma sono le solite uscite propagandistiche che fanno un po tutti, con schumacher era da aspettarsela Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 5 Aprile, 2010 Schumacher in questo momento ? solamente uno dei tanti... Ci son almeno 4 o 5 piloti che valgono pi? di lui. Com'? normale, del resto. Ha 41 anni e non correva da 3, l'abbiamo detto tante volte. Diciamo che solo qualche talebano di vecchia data si era illuso e lanciato in dichiarazioni roboanti su fantomatici domini in questa stagione. La mia ironia nel mio post precedente era rivolta a questo tipo di utenti (che poi ? uno solo... facciamo i nomi: muresan), non certo a Schumacher... Il mio parere su di lui l'ho espresso altrove, ed ? un giudizio abbastanza favorevole su quello che il tedesco sta facendo... Avr? le sue chance nel corso della stagione. Se riuscir? a migliorare ancora potr? sfruttarle. Ma che sia in grado di dare lezioni (come qualcuno prevedeva con certezza) ai vari Hamilton Alonso Vettel ecc ? pura utopia. Anzi. In condizioni normali ? lui che rischia di uscirne sonoramente umiliato... Puoi essere stato anche un grandissimo, ma il tempo passa per tutti. E' un p? come Tyson, che ritengo uno dei migliori pugili della storia, secondo solo a Muhammad Ali e Rocky Marciano. In piena attivit? era una bestia mostruosa. Poi ? tornato e, incontri farsa di mezzo round a parte, appena ha incrociato i guantoni con qualcuno cazzuto (Holyfield e sopratutto Lennox Lewis) ? stato riempito come una damigiana. Semplice. Lui era sempre Tyson, ma pi? vecchio e meno allenato. E in pi? ha trovato qualcuno semplicemente pi? forte di lui. La stessa cosa che sta capitando a Schumacher... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tonyNOS 0 Inviato 5 Aprile, 2010 (modificato) [fanta F.1 post ON] chissà cosa avrebbe combinato Raikkonen in Mercedes [fanta F.1 post OFF], Purtroppo non lo sapremo mai.Mi incuriosiva di più Raikkonen sulla Red Bull di Webber , ma quel secondo posto lo mette temporaneamente al di fuori del mio desiderio fanboystico. Sembra che Weber gli abbia dilapidato un patrimonio con un investimento andato a baldracche, a Dubai. Magari era a corto di cash ed ha scelto di tornare a lavorare Ma insomma non era lui Mr. 20%?! Come avrà mai dilapidato tutti quei soldi in Dubai? Si parla di investimento in infrastrutture..non avrà mica aperto una catena di macellerie suine :pinch: Modificato 5 Aprile, 2010 da tonyNOS Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 5 Aprile, 2010 Ma insomma non era lui Mr. 20%?! Come avr? mai dilapidato tutti quei soldi in Dubai? Si parla di investimento in infrastrutture..non avr? mica aperto una catena di macellerie suine :pinch: Appunto, gi? gli sucava il 20% dei guadagni di una vita, adesso s'? messo pure a fare il RockerDuck della situazione anzich? godersi la dorata pensione.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 6 Aprile, 2010 Com'? normale, del resto. Ha 41 anni e non correva da 3, Lui era sempre Tyson, ma pi? vecchio e meno allenato. E in pi? ha trovato qualcuno semplicemente pi? forte di lui. La stessa cosa che sta capitando a Schumacher... Ancora con questa storia?dovresti leggere un po di storia dello sport e seguire qualche altro sport oltre la F1 per capire che l'et? non ? un limite per essere campioni... Amstrong stesso (lo conosci?) si ? messo alle spalle tanti giovani ed ? arrivato terzo al tour de france... Schumacher in qualifica non stava andando male...pioveva...quel che gli ? capitato ci sta...poteva capitare...stop non c'? molto da dire... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 6 Aprile, 2010 ...se ? tornato per motivi finanziari...mi ricorda un po' il ritorno di Lauda nell'82 quando la sua compagnia aerea gli aveva succhiato via una bella parte di liquidit?...peccato che la macchina non sia la Mp4... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 6 Aprile, 2010 Quando torner? Nick Heidfeld? Durante questa stagione o dobbiamo aspettare un anno? 25 milioni di euro, no comment. Heidfeld correva gratis e probabilmente arrivava anche davanti a Rosberg, visto che stava davanti a Kubica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6825 Inviato 6 Aprile, 2010 l'anno prossimo sarai accontentato mi sa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti