dave 0 Inviato 15 Marzo, 2010 le gomme anteriori essendo piu strette offrono meno aderenza, Schumi ha sempre preferito un anteriore preciso in inserimento di curva. ma essendo un campione ci lavorer? sopra e si adatter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 15 Marzo, 2010 le gomme anteriori essendo piu strette offrono meno aderenza, Schumi ha sempre preferito un anteriore preciso in inserimento di curva. ma essendo un campione ci lavorer? sopra e si adatter?. Come ha sempre fatto!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 16 Marzo, 2010 d'altronde in quasi 20 anni si ? adeguato a rifornimenti, gomme scanalate, cambi aerodinamici, mi sembrerebbe strano se non ci riuscisse adesso, anche se l'et? avanza per tutti.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FILIPPO 1 Inviato 16 Marzo, 2010 Su questa prima gara del campione tedesco e' stato scritto e detto tanto sui media,ma non su questo Forum. La mia modesta opinione e' che il solo vero risultato e' che MS e' finito dietro Nico Rosberg che non e' proprio un Fangio. Qualcuno sul Forum,molto competente(MAMMAMIA)ha dipinto Rosberg junior come un pilota non molto veloce. Ecco questo e' il punto.Se pensiamo al 2006,dove abbiamo lasciato un MS piu' veloce di Alonso(anche se quell'anno fu pieno di errori)oggi lo ritoviamo dietro Rosberg!!! Tutto sommato le cose sono due:o c'e' molta ruggine dovuta ai pochi test a disposizione,oppure i 41 anni si fanno sentire soprattutto nei riflessi e quindi non c'e' molto da fare. In dicembre pensavo che Ferrari avesse fatto un errore a preferire Massa,oggi invece mi sembra di aver sbagliato,ma puo' essere che mi sbagli ancora e sia solo una questione di ruggine. Voi che ne pensate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 16 Marzo, 2010 Io attenderei almeno altre 3 - 4 gare per capire realmente dove sia Schumi. Vero che ? finito dietro a Rosberg, ma di poco e per un pilota fermo dal 2006 non mi pare neanche male, pensando soprattutto all'et? e come sia cambiata la F1 rispetto a qualche anno fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tatteo 1 Inviato 16 Marzo, 2010 Infatti. E' praticamente un debuttante con pochi giorni di test alle spalle e non ha perso troppo terreno da Rosberg. Certo, chi si aspettava faville ? rimasto deluso, ma realisticamente ha ottenuto una buona prestazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 16 Marzo, 2010 A mio avviso l'aspettativa era troppo elevata, da uno come lui la gente si aspetta sempre il massimo. Per? si deve fare i conti con l'et? e il tempo di fermo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 16 Marzo, 2010 (modificato) Chi si aspettava faville da subito, secondo me, forse non ha fatto bene le dovute considerazioni (già ampiamente riportate nel 3d). Io mi aspetto dei miglioramenti, sono curioso di saper fino a dove può arrivare! Modificato 16 Marzo, 2010 da altafollia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 16 Marzo, 2010 Esatto, almeno aspettiamo qualche gara. Se dopo met? campionato me lo ritrovo ancora dietro a Rosberg allora qualche dubbio me lo faccio venire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 16 Marzo, 2010 Blasfemo! Io no! Mai! XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 16 Marzo, 2010 Schumi ? Schumi, ma vederlo dietro a Rosberg...mmmm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 16 Marzo, 2010 Tu eri il Prescelto! Era scritto che distruggessi la Mercedes, non che ti unissi a loro! Dovevi portare equilibrio nella Ferrari, non lasciarla nelle tenebre! Secondo me ha gi? smesso di piangere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 16 Marzo, 2010 A mio avviso l'aspettativa era troppo elevata quoto, il problema ? questo..alla fine ? un essere umano anche lui, c'era muresan che dopo i test parlava di mondiale finito ma gli anni sulle spalle e i 3 anni di inattivit? si fanno sentire anche per lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 16 Marzo, 2010 Infatti, ci si dimentica che ? un pap?, fermo dal 2006. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frank_80 5 Inviato 16 Marzo, 2010 le gomme anteriori essendo piu strette offrono meno aderenza, Schumi ha sempre preferito un anteriore preciso in inserimento di curva. ma essendo un campione ci lavorer? sopra e si adatter?. che strano, anche Kimi ha sempre odiato le macchine sottosterzanti preferendo un anteriore molto preciso, per? nessuno in diretta TV si ? scomodato a farlo notare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6825 Inviato 16 Marzo, 2010 mica lo hanno fatto notare per schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frank_80 5 Inviato 16 Marzo, 2010 mica lo hanno fatto notare per schumacher NO!?!?! Allora mi sono sognato io che in telecronaca lo hanno detto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 16 Marzo, 2010 Ci sono volte in cui MSC semplicemente non trova l'assetto giusto come ogni tanto capitava a Zeltweg o a Monza 97 in cui girava con gli stessi tempi dei compagni di squadra, questa ? una di quelle occasioni, sinceramente dubito che le gomme abbiano influenzato qualcosa, anche perch? MSC ha guidato per un decennio con gomme strette davanti e larghe dietro...e poi durante l'inverno immagino che avr? notato la cosa e conoscendolo si sarebbe gi? adattato. Il problema ? un altro, ossia la macchina...Brawn ha fatto davvero la sorpresa, ossia fare una macchina pi? lenta della force india, ? mai possibile che nella classifica dei giri veloci debba vedere MSC e Rosberg dietro a Liuzzi e Sutil? Schumacher ha l'undicesimo giro pi? veloce e Rosberg addirittura ? tredicesimo e non si pu? dire che a serbatoi vuoti se la prendessero con calma, visto che avevano l'ordine di spingere per prendere Vettel ed il crucco doveva tenere lontano Button visto che in rettilineo andava 10 km/h pi? forte. Pi? che una Mercedes, sembra una BAR dei tempi di Villeneuve...il crucco pu? fare quello che vuole, ma prima di tutto deve migliorare la macchina, altrimenti c'? poco da fare. Al limite confido nelle capacit? di MS nell'indirizzare lo sviluppo tecnico e migliorare un po' l'inserimento della vettura, sempre che non si faccia prima a rifare da zero la macchina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jkHox 1 Inviato 16 Marzo, 2010 Considerato che in gara tutti hanno mantenuto le posizioni di partenza, escluendo ovviamente quelle causate da incidenti, ritiri etc. e considerando che in grara nn ha commesso cappelle io nn vedo cosa si debba sindacare al 40enne schumacher. al massimo una qualifica non proprio perfetta ma diamine non fa una qualifica da 3 anni! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Marzo, 2010 A mio avviso l'aspettativa era troppo elevata Solo per chi ama fantasticare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti