Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

No, ma scherzi?

 

Si sono proprio menati, si vede che si odiano proprio, una violenza e un rancore senza precedenti.

 

Per i media, ovviamente. Altrimenti come fanno a creare "il caso"?

 

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/27-03-2010/schumi-attacca-ferrari-603444434819.shtml

 

Mi ero perso questo.

 

Notare la didascalia sotto la foto "Schumacher si SCAGLIA contro Alonso"

 

:asd: :asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appena fatto vedere su Italia 1 che tira due scappellotti ad Alonso e gli dice in italiano "Ieri? Oggi?" sorridendo (non insultando come hanno scritto da qualche parte) riferito al presunto rallentamento di ieri e alla partenza di oggi.

 

Si sono spiegati, il tutto in tranquillit? mi pare :)

Ho visto anch'io, prepariamoci a leggere domani nei media italioti una nuova crocifissione ai danni del crucco :asd:

EDIT: Come non detto :asd:

Modificato da Bertoku

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/27-03-2010/schumi-attacca-ferrari-603444434819.shtml

 

Mi ero perso questo.

 

Notare la didascalia sotto la foto "Schumacher si SCAGLIA contro Alonso"

 

:asd: :asd: :asd:

 

Scritto da uno che di nome fa Giusto, ? tanta roba :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I giornali avranno anche gonfiato la situazione (e lo hanno fatto), per? ? anche schumy che ci tiene a dare un po di spettacolo e a far parlare di se... altrimenti che bisogno cera di andare a chiarirsi sempre avanti alle telecamere?

Che il crucco si senta un po' messo da parte?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

davanti alle telecamere? e perch? aspettarlo di nascosto solo per scambiare un attimo due parole sull'accaduto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

davanti alle telecamere? e perch? aspettarlo di nascosto solo per scambiare un attimo due parole sull'accaduto?

 

imboscata.jpg

 

XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sul fatto che i media cercano sempre di creare "rivalit?" per attirare maggiormente l'attenzione del pubblico, concordo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? lo Schumacher che si aspettano i suoi tifosi, senza prenderci tanto per i fondelli.. aspettiamo ancora qualche gara :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho sempre detto che Schumacher si ritirava alla 3? gara. Vedremo domenica prossima cosa succede.

Sulla NON gara di Schumacher, ero sicuro che non riusciva a passare nessuno, visto che non ? mai stato un gran sorpassatore (vedi Alonso-Schumacher Imola 2006). Anzi no, Della Rosa e Aghersuari si, negli ultimi 2 giri: secondo me l'anno fatto per piet?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si vede che hai iniziato a seguire la F1 nel 2005 (a Imola 2006 era il Messia a non riuscire a superare il crucco)... detto ci? sono il primo ad essere deluso dalle prestazioni di Schumacher, ma onestamente ? una situazione poco chiara, perch? non ? lento (anzi) per? in gara non ha quel guizzo in pi? che aveva prima. Forse ? solo questione di ruggine, sperando che sia passeggera, o forse non ? pi? in grado fisicamente non tanto di reggere, quanto di osare ci? che osava prima. Oggi sembrava quasi avesse paura di fare ca**ate dopo il botto alla prima curva. Insomma come se avesse i complessi tipici del debuttante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra che Michael ha per prima o seconda volta un medio inferiore ... e logicamente, come i miracoli non esistono, è li, ....lottando con Alguersuari.

 

 

Ma decisamante la Mercedes é 100 volte meglio della R28 o la R29. Credo nonostante che Michael prenderà la forma. Non è soltando un problema di macchina ma psicologico. Vedremo quanto forte di testa rimane il 7volte

 

 

 

Heidfeld ancora si farà alcuna ilusione. :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe un grande salto di qualità per la Mercedes avere Heidfeld al posto di Schumacher. Ma probabilmente solo sul piano economico, ma forse neanche, visto che Schumacher come marketing vale ancora qualcosa.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dubito che heidfeld salendo dal nulla su una vettura sconosciuta possa fare meglio di schumacher, avrebbe bisogno del suo tempo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti. Preferisco avere Schumacher al 10% che Heidfeld al 100%. Non sta facendo quello che si pensava che avrebbe fatto (questo in base al confronto con il compagno, che fenomeno non ?), per? aspetterei prima di tirare in ballo nomi di piloti che anche quando erano al 100% non hanno mai combinato nulla di eccellente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono fiducioso su Schumy, ha i tecnici ha Ross e l'esperienza. In Europa torner? come negli anni d'oro e vedremo i suoi guizzi e la costanza di giri veloci.

 

Per quello che posso capire io dalla tv, sta prendendo le misure... ? solo la seconda gara... ed ? arrivato anche oggi a punti praticamente partendo ultimo... (come Alonso che per? non ? stato fermo 3 anni)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ha nemmeno una macchina come quella di Alonso, anche se credo che (Alonso) sar? ormai inarrivabile per Schumacher.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non altro fa capire quando la gente fa il confronto senna shumacher

 

beh ... viene solo da sorridere pensando a cosa ayrton facesse con ogni tipo di auto !!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non altro fa capire quando la gente fa il confronto senna shumacher

 

beh ... viene solo da sorridere pensando a cosa ayrton facesse con ogni tipo di auto !!

mai sentito parlare della stagione 1996 te?1994?1995?1997?

prova a imparare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per Ayrton (che ritengo e che lo stesso Schumi ritiene pi? forte), purtroppo non lo abbiamo mai visto all'opera dopo uno stop di 3 anni... per cui fatico a capire il senso di certi confronti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho sempre detto che Schumacher si ritirava alla 3? gara. Vedremo domenica prossima cosa succede.Sulla NON gara di Schumacher, ero sicuro che non riusciva a passare nessuno, visto che non ? mai stato un gran sorpassatore (vedi Alonso-Schumacher Imola 2006).

che bisogno aveva di passare alonso dato che era davanti allo spagnolo? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×