Apocalisse 40 Inviato 20 Gennaio, 2010 poi dicono che in Ferrari sono poco umili... mentre Ross Brawn va dichiarando che Schumacher vincer? il mondiale. Domenicali e compagni invece hanno rilasciato dichiarazioni piuttosto miti, e se proprio vogliamo trovare una scuderia che sta facendo proclami, questa ? proprio la Mercedes GP. (con tutto il rispetto, perch? anche io penso che faranno una grande stagione, avendo probabilmente una grande macchina e sicuramente un grande pilota), per?... di certo non si pu? fare la predica su un p? di sano ottimismo ferrarista, quando ci sono altri che fanno certi proclami. Per quest'anno Ross vince a testa bassa il premio celhoduro. In ogni caso il fatto che ci siano state queste dichiarazioni non cancella il fatto che Montezemolo sia stato ridicolo nel 2008 a lasciar intendere che sarebbe stato un nuovo 2004. Per quest'anno, a memoria, non mi sembra abbiano fatto particolari proclami. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FILIPPO 1 Inviato 20 Gennaio, 2010 Vi posto un articolo preso dal blog di un certo Leo Turrini in cui mi sono imbattuto per caso. Non l'ho nemmeno letto del tutto ma mi sembra interessante. Aggiungerei il giro di qualifica a Budapest nel 2006,dopo aver ricevuto la penalizzazione:il giro piu' veloce di sempre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 20 Gennaio, 2010 Aggiungerei il giro di qualifica a Budapest nel 2006,dopo aver ricevuto la penalizzazione:il giro piu' veloce di sempre. se non sbaglio doveva fare 2 secondi meno del 10? per entrare nei primi 10. caxxo come spinse in quella qualifica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 20 Gennaio, 2010 Fossi in Rosberg non accetterei il cambio del numero con Schumacher. Se ? proprio vero che il 4 porta sfortuna ed il 3 no, perch? buttare questo incredibile vantaggio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 20 Gennaio, 2010 no poi succederebbe il contrario, il 4 diventerebbe un gioiello e schumacher sarebbe il primo a portarlo al titolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 20 Gennaio, 2010 Fossi in Rosberg non accetterei il cambio del numero con Schumacher. Se ? proprio vero che il 4 porta sfortuna ed il 3 no, perch? buttare questo incredibile vantaggio? ormai ? deciso,anche nel sito ufficiale della f1 schumi ha il 3. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 21 Gennaio, 2010 ma dall'altro dei 7 titoli mondiali si aggrappa a queste pugnette? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 21 Gennaio, 2010 Non so se l'avete fatto notare ma Ross Brawn non solo ha gi? eletto Schumacher teamleader, ma l'ha pronosticato addirittura vincente per il mondiale. Chiss? che ne pensa Rosberg... Ci troviamo gi? una squadra che ha messo le gerarchie in chiaro, bisogna vedere ora come si muoveranno Ferrari e McLaren. Scontato, anche Red Bull ha le gerarchie chiare in pratica, ma c'? ancvhe il fatto che con tanta gente affamata di vittorie il prossimo anno ognuno lotter? per se, lasciando da parte le gerarchie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 21 Gennaio, 2010 C'? da notare che sul sito formula1.com hanno gi? cambiato il numero di schumacher Prima era 4 ora l'hanno passato a 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 21 Gennaio, 2010 l'ho gi? detto ieri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 21 Gennaio, 2010 l'ho gi? detto ieri. ah scusa...non leggo tutti i post :blum3: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mariom990_redento 0 Inviato 22 Gennaio, 2010 Certo che rivedere Schumacher con il 3 far? un certo effetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FILIPPO 1 Inviato 2 Febbraio, 2010 29 agosto 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 2 Febbraio, 2010 Strano come siano passati inosservati gli ultimi 60 secondi di questa intervista... ..anzi non ? per niente strano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 2 Febbraio, 2010 "Non voglio ritorno ...ho fatto tutto, ho fatto tutto....in mondiale..." - Alonso da bimbo giocava con macchinine della Ferrari o della Mecca? - Dennis, prima di essere cacciato, smentiva con forte parole la Spy - Button si autoproclama il migliore pilota della storia - ... Sar? Raikkonen l'unico uomo che non si smentisce nella F1? "la Ferrari sar? il mio ultimo team" ..... o nel 2011 dovr? anche mangiarsi - come tutti questi ilustri - la sua fredda e dolce (gelatti) lingua? La F1 ? cosi. Un mondo dove si pu? guardare nudo al suo presidente 70enne in un film sado-maso o dove abbitano presenze della categoria di Mister X Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 2 Febbraio, 2010 "Lui" non pu? sbagliare come gli altri comuni mortali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Febbraio, 2010 Sar? Raikkonen l'unico uomo che non si smentisce nella F1? "la Ferrari sar? il mio ultimo team" ..... o nel 2011 dovr? anche mangiarsi - come tutti questi ilustri - la sua fredda e dolce (gelatti) lingua? La F1 ? cosi. Un mondo dove si pu? guardare nudo al suo presidente 70enne in un film sado-maso o dove abbitano presenze della categoria di Mister X Infatti ? stato di parola, la Ferrari ? stato il suo ultimo team. Non dare ascolto ai nostalgici, non ci sono i presupposti per un suo ritorno (? sufficiente vedere come sono messi contrattualmente i vari team di vertice). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 2 Febbraio, 2010 Non ci vedo nulla di contraddittorio in quell'intervista, veniva dalla querelle sui problemi al collo, probabilmente non aveva idea di quante cose sarebbero accadute di l? a poco, a parte in Ferrari ovviamente. Forse ? stata proprio l'impossibilit? di poter tornare per quelle poche gare a fargli cambiare idea. Del resto se a me piace il mio lavoro, e dopo una vita passata a farlo, nel migliore dei modi, mi "mandassero" in pensione quasi a forza, penso che mi rimarrebbe un senso d'incompiuto. Smettere quando si ? finiti o esausti ? un conto, smettere quando magari si ? stanchi, ma ancora i migliori sulla piazza, ? molto pi? difficile, sia farlo che accettarlo dopo. Non ? il primo che dice di aver chiuso con il suo lavoro e poi torna sui suoi passi, e lui ? quello che meno di tutti aveva convinto, gi? dalle dichiarazioni di 3 anni e mezzo fa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 2 Febbraio, 2010 Infatti ? stato di parola, la Ferrari ? stato il suo ultimo team. Non dare ascolto ai nostalgici, non ci sono i presupposti per un suo ritorno (? sufficiente vedere come sono messi contrattualmente i vari team di vertice). Secondo me potrebbe tornare alla F1 senza nessun problema morale. ? peggio non cambiare di opinione, sopratutto se le circostanzie cambiano e se parliamo solo di parole, di dichiarazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Febbraio, 2010 Non parlo di questioni morali. Non ci sono proprio i presupposti per un suo ritorno. Poi se un giorno torner? con un Bangladesh team, che lo pagher? a suon di aglio-dollari, ? un altro discorso. Ma ora come ora, ci sono le stesse probabilit? di vederlo tornare in F1, che vederlo vincitore di un rally. Zero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti