White Star 2769 Inviato 14 Settembre, 2012 per aiutare alonso a vincere il titolo? no grazie Io dubito che nella remota ipotesi di un ritorno, Michael si metterebbe al servizio di Fernando, non potrebbero nemmeno chiederglielo. Ma credo che varrebbe comunque la pena di ingaggiarlo, perch? Schumacher ? ancora in grado di rubare punti agli avversari e resistere duramente agli attacchi, cosa che Massa ormai non fa pi?. Inoltre ho la sensazione che Michael con una vettura adeguata possa ancora lottare per il titolo: di certo non ? facile trovare stimoli con il catorcio che ha ora, ma credo che avere in mano una vettura da titolo possa risvegliare la belva anche a 44 anni! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 15 Settembre, 2012 Un'accoppiata Schumacher-Hamilton sarebbe da . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 23 Settembre, 2012 Ma che caz... Altro brutto errore, Singapore non ? proprio la sua pista. Tamponamento fotocopia di quello dell'anno scorso, mi pare. Occhio che al prossimo GP rischia di arrivare la penalit?... Certo che fatico davvero a capire il perch? di questi erroracci, Schumi in genere ? molto bravo nel corpo a corpo, ma ogni tanto ha queste inspiegabili amnesie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 23 Settembre, 2012 :pinch: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 23 Settembre, 2012 Errore o no, Schumacher deve lasciare questo team al pi? presto possibile. Punto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 23 Settembre, 2012 Intervistato Schumacher, GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 23 Settembre, 2012 (modificato) AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! "Dificile per te capire" Modificato 23 Settembre, 2012 da rimatt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 23 Settembre, 2012 ? inspiegabile un errore del genere. ovviamente mi aspetto solite puttanate fia tipo +10 a suzuka Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 23 Settembre, 2012 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! "Dificile per te capire" ahaha qualcuno la metta su youtube Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 23 Settembre, 2012 Comunque lui dice di aver frenato al punto giusto, e in genere ? uno che ammette i propri errori... Mah, per com'? stata la dinamica dell'incidente sarei propenso a credergli, visto che ? arrivato davvero troppo lungo per non sospettare qualche problema della macchina in frenata. Boh, si vedr?. :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 23 Settembre, 2012 ? inspiegabile un errore del genere. Infatti il tedesco ha spiegato cosa ? successo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 23 Settembre, 2012 ovviamente mi aspetto solite puttanate fia tipo +10 a suzuka Considerato l'attuale andazzo mi sembra il minimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 23 Settembre, 2012 Infatti il tedesco ha spiegato cosa ? successo. ? troppo assurdo come errore, l'anno scorso sbagli? chiaramente ma qua come ha fatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Settembre, 2012 ma poi come ha premuto il pedale dei freni ha bloccato le ruote, mi sembra proprio strano epico con stella brutta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 23 Settembre, 2012 ? troppo assurdo come errore, l'anno scorso sbagli? chiaramente ma qua come ha fatto? forse la pressione dei pneumatici, comunque ? stato un guasto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 23 Settembre, 2012 ma no che guasto, ha frenato tardi e forse le gomme non erano ancora al meglio e quindi ? andato lungo. per? tra gli errori simili in questi anni questo mi sembra il pi? assurdo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 23 Settembre, 2012 ma no che guasto, ha frenato tardi e forse le gomme non erano ancora al meglio e quindi ? andato lungo. per? tra gli errori simili in questi anni questo mi sembra il pi? assurdo A me non sembra che abbia allungato... io ho notato un rallentamento dei due davanti che erano in lotta, e ho visto la Mercedes a ruote anteriori bloccate... ma se guardi bene noterai che Schumacher non si ? allontanato da quelli che aveva dietro... al massimo ha ritardato la staccata di un metro... ma il problema ? che la macchina ha tirato dritto... Sinceramente mi fido della sua analisi visto che non si ? mai sbagliato in queste dichiarazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 23 Settembre, 2012 Solita m***a sparata su MSC: "Prima volta che si scusa dopo tanti anni" Sinceramente a me sembra che da quando sia tornato (incidente con Senna a Barcellona a parte, ? per questo che quella storia ancora mi puzza un p?...) si sia sempre preso candidamente la responsabilit? degli incidenti in cui aveva effettivamente responsabilit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 23 Settembre, 2012 La cosa che scoccia ? che seppur ? stato un errore beccher? le 10 posizioni di penalit?.Difficilmente in FIA conoscono la parola "incidente di gara". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 23 Settembre, 2012 ovviamente mi aspetto solite puttanate fia tipo +10 a suzuka fin troppo facile indovinare le cose in questa f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti