Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

io penso che contro Fernando sarebbe una gran bella lotta !

 

Da tifoso dichiarato, credo che difficilmente potrebbe stare davanti a Fernando. Se lo facesse, a 44 anni contro i 30/31 di Fernando, potremmo dire di essere davanti ad un highlander. Ma i giorni e gli anni passano anche per lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto.

 

Penso anch'io che prenderebbe paga da Fernando, specialmente da quando Alonso ? diventato implacabile (nell'ultimo anno e mezzo).

Magari per? nelle "sue" piste -Monaco, Montreal, Suzuka, Spa- riuscirebbe a tenere il passo e, perch? no, gli darebbe non poco filo da torcere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2006 c'era uno Schumacher alla fine della sua parabola (ma ancora in ottima forma) contro un Alonso in piena parabola ascendente e i due si sono pi? o meno equivalsi facendo a turno gare splendide ed errori. Ora Schumacher ? a fine carriera, dopo uno stop di 3 anni e dopo un incidente in moto che lo ha segnato profondamente, mentre Alonso ? in uno stato tecnico e mentale spaventoso...secondo me non ci sarebbe storia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con lo Schumi in modalit? 1a carriera sarebbe una bella lotta, ma ora Schumi non reggerebbe il confronto con Nando.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma scusate,come si fa a dire che lo Schumacher del 2006 fosse nella parabola discendente della carriera?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me gi? nel 2006 non era pi? al livello dei tempi d'oro (anni 90).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher gi? nel 2006 non era ai livelli di fine anni 90/inizio anni 2000. Alla fine non credo sia uno scandalo dire che la stagione 2006 di Schumacher non ? stata certo una delle sue migliori, ha commesso una serie di leggerezze (mi vengono in mente Australia, Ungheria, Turchia e ci metto pure Monaco) che magari anche sommate tutte insieme gli sono costate il titolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher gi? nel 2006 non era ai livelli di fine anni 90/inizio anni 2000. Alla fine non credo sia uno scandalo dire che la stagione 2006 di Schumacher non ? stata certo una delle sue migliori, ha commesso una serie di leggerezze (mi vengono in mente Australia, Ungheria, Turchia e ci metto pure Monaco) che magari anche sommate tutte insieme gli sono costate il titolo.

 

:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente non fu il miglior Schumi, per quanto durante l'anno fece vedere cose straordinarie (penso alla qualifica in Ungheria, alla vittoria in Cina e ovviamente alla rimonta di Interlagos :sbav:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono anni che sono convinto che le migliori stagioni di Schumacher siano state quella 97 e quella 98 quando arriv? ad un soffio dal titolo veramente con due vetture situate a distanza siderale dalla concorrenza. Schumacher fosse riuscito a vincere quel titolo del 97 si sarebbe gridato al miracolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

piu che altro qualche mancanza di testa-tattica, velocisticamente c'era ancora tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S? a livello di velocit? era sempre lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso anch'io che prenderebbe paga da Fernando, specialmente da quando Alonso ? diventato implacabile (nell'ultimo anno e mezzo).

Beh ? normale, metti l'et? avanzata, metti che Alonso attualmente ? considerato il migliore, quindi ci pu? stare.

 

Magari per? nelle "sue" piste -Monaco, Montreal, Suzuka, Spa- riuscirebbe a tenere il passo e, perch? no, gli darebbe non poco filo da torcere.

Si, in certi casi ? possibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me gi? nel 2006 non era pi? al livello dei tempi d'oro (anni 90).

lo dici ovviamente per restare meriti ad Alonso

 

 

Dai, pazienza, che in 2 o 3 gare Hamilton sar? gi? lider (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo dici ovviamente per restare meriti ad Alonso

 

 

Dai, pazienza, che in 2 o 3 gare Hamilton sar? gi? lider (:asd:)

Cadi male sto giro, visto che ho sempre considerato la R26 inferiore alla 248.. quello era il miglior Alonso di sempre..

Vatti a rileggere i miei post di qualche anno fa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Secondo me Schumacher aveva iniziato a perdere smalto gi? nel 2003/2004.

 

In quei due anni fece errori a volte stranissimi e assurdi (come l'incidente nel giro di installazione in Cina, o l'incidente nel tunnel a Monaco con Montoya dietro la SC...)

Nel 2005 la situazione tecnica era quella che era, ma lui non sembrava metterci pi? di tanto impegno proprio per questo motivo.

Nel 2006, con la vettura migliore nella seconda parte di stagione, recuper? 25 punti ad Alonso, ma nonostante questo non riusc? a vincere il mondiale, pagando molti punti persi per errori suoi in gare come Australia, Ungheria e Monaco.

 

Lo Schumacher dei 2002 ad esempio non avrebbe commesso quel tipo di errori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cadi male sto giro, visto che ho sempre considerato la R26 inferiore alla 248.. quello era il miglior Alonso di sempre..

Vatti a rileggere i miei post di qualche anno fa

non vado li nemmeno con 4 bottiglie di whisky :asd:

 

A me basta leggerti solo questa stagione XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Foto da Magny Cours

 

PAPHOTO4_439989.jpg

 

f1-magny-cours-michael-schumacher.jpg

 

tumblr_ma8klg0rQw1qeuwh5o3_500.jpg

 

PAPHOTO4_439987.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra un po tipo quei vecchi che si aggirano nei cantieri edili o i pensionati ex dipendenti che bazzicolano nelle fabbriche dove lavoravano :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Schumacher aveva iniziato a perdere smalto gi? nel 2003/2004.

 

In quei due anni fece errori a volte stranissimi e assurdi (come l'incidente nel giro di installazione in Cina, o l'incidente nel tunnel a Monaco con Montoya dietro la SC...)

Nel 2005 la situazione tecnica era quella che era, ma lui non sembrava metterci pi? di tanto impegno proprio per questo motivo.

Nel 2006, con la vettura migliore nella seconda parte di stagione, recuper? 25 punti ad Alonso, ma nonostante questo non riusc? a vincere il mondiale, pagando molti punti persi per errori suoi in gare come Australia, Ungheria e Monaco.

 

Lo Schumacher dei 2002 ad esempio non avrebbe commesso quel tipo di errori.

 

 

Lo Schumacher del 2002 ? stato una delle versioni meno brillanti dello Schumi ferrarista, aldil? dei risultati.

Molto meglio nel 2004.

A chi dice che il miglior Schumacher si sia visto nel 97 e nel 98 ... io lo dico da sempre, ma non tanto perch? quello Schumacher fosse migliore ... quanto perch? c'erano macchine che permettevano di pi? al pilota di incidere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×