KTM950SMR 3 Inviato 11 Settembre, 2012 Chiss? che far? Schumi l'anno prossimo... :unsure: Sono ben consapevole che lottare per un quinto/sesto posto perch? la macchina non ti permette di pi? ? frustrante, se ti chiami Schumacher e hai sette mondiali in palmares. Per?, da appassionato e da tifoso, il piacere che mi d? vedere il vecchio Schumi ? impagabile, anche se guida una vettura che non gli permette grandi exploit velocistici. Mah... Diciamo che capirei se si ritirasse, ma tra me e me mi auguro che rimanga almeno un altro anno (per? la Mercedes deve offrire qualche garanzia!). verissimo, quoto ogni singola parola... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 11 Settembre, 2012 Chiss? che far? Schumi l'anno prossimo... :unsure: Sono ben consapevole che lottare per un quinto/sesto posto perch? la macchina non ti permette di pi? ? frustrante, se ti chiami Schumacher e hai sette mondiali in palmares. Per?, da appassionato e da tifoso, il piacere che mi d? vedere il vecchio Schumi ? impagabile, anche se guida una vettura che non gli permette grandi exploit velocistici. Mah... Diciamo che capirei se si ritirasse, ma tra me e me mi auguro che rimanga almeno un altro anno (per? la Mercedes deve offrire qualche garanzia!). :up: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 11 Settembre, 2012 Ma (se sai) ? lui che vuole smettere, demoralizzato dalla situazione tecnica della squadra, o la Mercedes che vuole disfarsene per scarso rendimento? Grazie in anticipo se smette ? decisione SUA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 11 Settembre, 2012 Perfetto, grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 11 Settembre, 2012 se smette ? decisione SUA Ho fatto in tempo allora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 11 Settembre, 2012 Ho fatto in tempo allora... pensa se saltavi pure quest'anno e poi l'anno prossimo si ritirava Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 11 Settembre, 2012 pensa se saltavi pure quest'anno e poi l'anno prossimo si ritirava Per quello che sabato sera ero *** leggermente *** in ansia, sapevo poteva essere l'ultima occasione. Era una specie di calcio di rigore in zona cesarini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Settembre, 2012 (modificato) La foto ad Ale l'ho fatta io ed ? venuta perfetta... non ? suonato nessuno telefono stavolta Quella che invece ha fatto a me era un pochetto sfuocata... Modificato 11 Settembre, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 11 Settembre, 2012 La foto ad Ale l'ho fatta io ed ? venuta perfetta... non ? suonato nessuno telefono stavolta Quella che invece ha fatto a me era un pochetto sfuocata... Tremavo, porca vacca! Ho gi? mandato la foto a stampare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 714 Inviato 11 Settembre, 2012 Ho fatto in tempo allora... io no :'( Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 11 Settembre, 2012 Tremavo, porca vacca! Ho gi? mandato la foto a stampare. lol...povera Faby Si ? riuscita a godere solo 3 mesi di matrimonio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 714 Inviato 11 Settembre, 2012 scusate ma ci penso solo ora: il casco rosso che Schumacher indossa con la Mercedes.. ? un richiamo al rosso ferrari o che? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 11 Settembre, 2012 Per certi versi si. Il casco del periodo 2010-12 altro non ? che quello che indossava ai tempi della Ferrari, dove per? il cavallino rampante ? stato sostituito dalla stella a 3 punte (e se non sbaglio ha anche aggiunto il dragone cinese sul retro del casco) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 11 Settembre, 2012 Per certi versi si. Il casco del periodo 2010-12 altro non ? che quello che indossava ai tempi della Ferrari, dove per? il cavallino rampante ? stato sostituito dalla stella a 3 punte (e se non sbaglio ha anche aggiunto il dragone cinese sul retro del casco) si, se non sbaglio ne ha uno per lato di dragone... e c'? anche quella orrenda fascia nera della Monster :S Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 11 Settembre, 2012 scusate ma ci penso solo ora: il casco rosso che Schumacher indossa con la Mercedes.. ? un richiamo al rosso ferrari o che? Probabile, o magari semplicemente gli piace tanto quel colore del casco e lo ha tenuto. Io ho scelto il mio nick proprio perch? il casco mi ricorda i tempi che furono ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Settembre, 2012 Interesting that M Schumacher has gone to watch the Mercedes update (whoops, rookie driver!) test. I think he's still motivated... Adam Cooper Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 12 Settembre, 2012 Le motivazioni lui le ha, ? il reparto tecnico Mercedes che gliele fa passare. E poi chiss? quanta invidia per Bird, che ha potuto provare gli aggiornamenti aerodinamici, mentre lui, abituato a macinare migliaia e migliaia di km di test tra Fiorano e il Mugello, deve stare in panchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 12 Settembre, 2012 Le motivazioni lui le ha, ? il reparto tecnico Mercedes che gliele fa passare. :asd: :asd: si infatti :asd: :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Paolo1986 22 Inviato 13 Settembre, 2012 Ma se Schumacher guidasse al posto di Massa secondo voi ora cosa farebbe? Secondo me cos? rimbambito non ?...frs l'ambiente Mercedes nn gli ha mai permesso di esprimere al meglio il suo potenziale,la macchina non sar? adatta al suo stile di guida..nn so...Cmq qst'anno abbiamo visto alcuni terzi/quarti posti in qualifica..ma a quanto pare la macchina si conferma un paracarro in garo dove sia lui che Rosberg perdono posizioni,anche se partissero primo e secondo statevi sicuro che arrivano settimo ed ottavo tanto ? il consumo di gomme e tanto ? scandaloso il ritmo gara. Secondo me in Ferrari potrebbe essere vicino ad Alonso,ovviamente non sar? mai quello di una volta perch? lui ? abituato a "quella formula 1" di una volta con il parco aperto,test illimitati ecc..ecc e quindi era abituato in quella maniera.Diciamo che i piloti di adesso sono forti ma sono forti in maniera differente rispetto a Michael.Chiss? un'annata di gloria per chiudere in bellezza nella Ferrari ci starebbe tutta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 13 Settembre, 2012 io penso che contro Fernando sarebbe una gran bella lotta ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti