Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

per aiutare alonso a vincere il titolo? no grazie

Io dubito che nella remota ipotesi di un ritorno, Michael si metterebbe al servizio di Fernando, non potrebbero nemmeno chiederglielo. Ma credo che varrebbe comunque la pena di ingaggiarlo, perch? Schumacher ? ancora in grado di rubare punti agli avversari e resistere duramente agli attacchi, cosa che Massa ormai non fa pi?.

Inoltre ho la sensazione che Michael con una vettura adeguata possa ancora lottare per il titolo: di certo non ? facile trovare stimoli con il catorcio che ha ora, ma credo che avere in mano una vettura da titolo possa risvegliare la belva anche a 44 anni! :dirol:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Un'accoppiata Schumacher-Hamilton sarebbe da :sbav: .

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che caz... Altro brutto errore, Singapore non ? proprio la sua pista. :doh: Tamponamento fotocopia di quello dell'anno scorso, mi pare. Occhio che al prossimo GP rischia di arrivare la penalit?...

Certo che fatico davvero a capire il perch? di questi erroracci, Schumi in genere ? molto bravo nel corpo a corpo, ma ogni tanto ha queste inspiegabili amnesie. :boh:

Link al post
Condividi su altri siti

:pinch:

Link al post
Condividi su altri siti

Errore o no, Schumacher deve lasciare questo team al pi? presto possibile. Punto.

Link al post
Condividi su altri siti

Intervistato Schumacher, GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! :rotfl:

"Dificile per te capire"

:rotfl:

Modificato da rimatt

Link al post
Condividi su altri siti

? inspiegabile un errore del genere.

ovviamente mi aspetto solite puttanate fia tipo +10 a suzuka

Link al post
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! :rotfl:

"Dificile per te capire"

ahaha qualcuno la metta su youtube :D

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque lui dice di aver frenato al punto giusto, e in genere ? uno che ammette i propri errori... Mah, per com'? stata la dinamica dell'incidente sarei propenso a credergli, visto che ? arrivato davvero troppo lungo per non sospettare qualche problema della macchina in frenata. Boh, si vedr?. :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

? inspiegabile un errore del genere.

Infatti il tedesco ha spiegato cosa ? successo.

Link al post
Condividi su altri siti

Considerato l'attuale andazzo mi sembra il minimo :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti il tedesco ha spiegato cosa ? successo.

? troppo assurdo come errore, l'anno scorso sbagli? chiaramente ma qua come ha fatto?

Link al post
Condividi su altri siti

ma poi come ha premuto il pedale dei freni ha bloccato le ruote, mi sembra proprio strano :zizi:

epico con stella brutta :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

? troppo assurdo come errore, l'anno scorso sbagli? chiaramente ma qua come ha fatto?

forse la pressione dei pneumatici, comunque ? stato un guasto

Link al post
Condividi su altri siti

ma no che guasto, ha frenato tardi e forse le gomme non erano ancora al meglio e quindi ? andato lungo. per? tra gli errori simili in questi anni questo mi sembra il pi? assurdo

Link al post
Condividi su altri siti

ma no che guasto, ha frenato tardi e forse le gomme non erano ancora al meglio e quindi ? andato lungo. per? tra gli errori simili in questi anni questo mi sembra il pi? assurdo

A me non sembra che abbia allungato... io ho notato un rallentamento dei due davanti che erano in lotta,

e ho visto la Mercedes a ruote anteriori bloccate...

ma se guardi bene noterai che Schumacher non si ? allontanato da quelli che aveva dietro...

al massimo ha ritardato la staccata di un metro... ma il problema ? che la macchina ha tirato dritto...

Sinceramente mi fido della sua analisi visto che non si ? mai sbagliato in queste dichiarazioni.

Link al post
Condividi su altri siti

Solita m***a sparata su MSC: "Prima volta che si scusa dopo tanti anni" :up: Sinceramente a me sembra che da quando sia tornato (incidente con Senna a Barcellona a parte, ? per questo che quella storia ancora mi puzza un p?...) si sia sempre preso candidamente la responsabilit? degli incidenti in cui aveva effettivamente responsabilit

Link al post
Condividi su altri siti

La cosa che scoccia ? che seppur ? stato un errore beccher? le 10 posizioni di penalit?.Difficilmente in FIA conoscono la parola "incidente di gara".

Link al post
Condividi su altri siti

fin troppo facile indovinare le cose in questa f1 :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.