ema00 859 Inviato 6 Settembre, 2012 ma ? l'alettone usato a Monza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Settembre, 2012 Se no letto bene, ? un omaggio che ha fatto la Mercedes a Schumacher. Non era sulla sua macchina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 6 Settembre, 2012 (modificato) Se no letto bene, ? un omaggio che ha fatto la Mercedes a Schumacher. Non era sulla sua macchina. peccato (in effetti chiss? quanto pesavano tutti quegli adesivi ) Modificato 6 Settembre, 2012 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 7 Settembre, 2012 In occasione della sua presenza al debutto della Infiniti FX Vettel Edition a Milano, abbiamo potuto scambiare due parole con David Coulthard e gli abbiamo chiesto cosa ne pensasse sul tanto discusso duello tra Schumacher e Vettel che ha animato i giornali di tutta Italia e le nostre stesse pagine. Tra chi ha ritenuto il pi? esperto tedesco un irresponsabile e chi invece ha visto nella sua manovra un movimento assolutamente regolare, abbiamo voluto sentire cosa ne pensava un pilota che, proprio a SPA, ha avuto la sua dose di attriti con l?ex campione del mondo Ferrari. ?Secondo me non ? accaduto nulla di veramente pericoloso? ? ha dichiarato lo scozzese ? ?Era pienamente nel diritto di Schumacher effettuare quella manovra e alla fine non ? successo nulla di male. Semplici screzi da pista?. Parlando pi? in generale del campionato: ?Button ? davvero forte e Vettel ? assolutamente incredibile. Ma nonostante tutto Alonso continua ad essere primo e questo ? rimarcabile.? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 8 Settembre, 2012 Buona qualifica, anche se a dire il vero mi aspettavo di pi? dalla macchina (inteso come distacco dalla pole, pi? che posizione: mezzo secondo non ? poco); comunque una seconda fila ? buona, e c'? la consolazione di aver battuto Rosberg abbastanza nettamente. Speriamo che domani non si ripeta il solito copione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 8 Settembre, 2012 Buona qualifica, anche se a dire il vero mi aspettavo di pi? dalla macchina (inteso come distacco dalla pole, pi? che posizione: mezzo secondo non ? poco); comunque una seconda fila ? buona, e c'? la consolazione di aver battuto Rosberg abbastanza nettamente. Speriamo che domani non si ripeta il solito copione... Temo che sar? il solito copione... Forse ci potr? far divertire solo nei primi giri con gomme ancora decenti. Mercedes nervosa in frenata in inserimento nelle chicane, rischio elevato di spiattellate, mentre in uscita grossi problemi di trazione (camera car di Rosberg eloquenti). Il serbatoio pieno penso che accentuer? queste pecche. Chiss? se hanno optato anche quest'anno per un carico aerodinamico nullo, per difendersi bene dagli eventuali attacchi sacrificando la percorrenza di Lesmo, Ascari e Parabolica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 8 Settembre, 2012 Bravo schumy ma quei continui riscaldamenti delle gomme (con pi? di 40 gradi) e le continue correzioni ed errori non mi sono piaciuti. Prevedo una lotta per i punti e basta domani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 8 Settembre, 2012 Chi ha sottomano il confronto Schumi-Nico quest'anno in qualifica (al netto di problemi tecnici, si intende)? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 711 Inviato 8 Settembre, 2012 finch? continuer? a guidare una vasca da bagno credo sia difficile ottenere soddisfazioni, solo doccia fredda. L'anno scorso a Monza ricordo la trasmissione via radio di Hamilton "ma il DRS ? aperto?" perch? non riusciva a superarlo in rettilineo. Speriamo, speriamo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 8 Settembre, 2012 Chi ha sottomano il confronto Schumi-Nico quest'anno in qualifica (al netto di problemi tecnici, si intende)? Sette a sei per Rosberg, secondo la RAI poco fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 8 Settembre, 2012 Dove per? mi sa che non viene conteggiata la pole di MSC a Monaco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 8 Settembre, 2012 Io invece ho contato sette a sei per Schumacher, evidentemente loro a Monaco considerano la penalit? al Kaiser. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 8 Settembre, 2012 Chi ha sottomano il confronto Schumi-Nico quest'anno in qualifica (al netto di problemi tecnici, si intende)? Al netto dei guai non ti so dire (ci vorrebbe Beyond), ma "al lordo" so che, su 13 partenze, 7 volte si ? qualificato meglio Schumacher e 6 Rosberg. Se poi si guardano le volte in cui Schumi ha avuto problemi o in Q3 non ha girato, il risultato credo penda ancora di pi? a suo favore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Settembre, 2012 Io invece ho contato sette a sei per Schumacher, evidentemente loro a Monaco considerano la penalit? al Kaiser. Monaco dovrebbe andare a Schumacher. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 8 Settembre, 2012 Infatti, considerando le prestazioni (e non la griglia di partenza condizionata da penalizzazioni), Schumacher in qualifica ? in vantaggio 7-6 su Rosberg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserRules 0 Inviato 8 Settembre, 2012 A dire il vero, il passo di Schumi nelle prove libere ? stato molto buono. Magari non significa nulla, ma io ci spero. A Spa per assurdo le Mercedes erano molto pi? forti in gara col pieno di carburante che in qualifica. Speriamo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 9 Settembre, 2012 Solita gara solida e concreta. Gestiti molto bene, al solito, i duelli e i momenti a stretto contatto con le altre vetture. Ora come ora questo ? il meglio che si pu? tirar fuori dalla macchina: pi? di cos? non si pu? fare, fin quando la Mercedes non si d? una mossa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 9 Settembre, 2012 E ancora una volta davanti al compagno Peccato che quaranta punti siano ormai irrecuperabili, soprattutto con questa Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 9 Settembre, 2012 Secondo me sta tornando in tutto e per tutto quello dei vecchi tempi, quest'anno in qualifica ? veloce come poche altre volte negli anni passati e in gara ha sempre un ritmo tambureggiante quando la macchina glielo consente (e non si rompe, soprattutto). Rosberg francamente non ci sta capendo niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 9 Settembre, 2012 Non vorrei per? (o forse s?, se la macchina del 2013 sar? il cancello di quest'anno non ha senso continuare) che questo sia stato il suo ultimo Gran Premio d'Italia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti