Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

non ? stata certo una manovra da vecchietto e una penalit? non ci stava proprio.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, noto che qui sul forum nessuno - a parte forse Lotus, ma potrei sbagliare - ha criticato Schumacher per la manovra su Vettel, e questo mi fa piacere perch? non c'? proprio niente da criticare (tutt'altro!).

Link al post
Condividi su altri siti

ma alla fine mi sembra che le critiche siano arrivate solo dal circo Rai, n? Vettel n? tanto meno Horner o Marko (due che spesso non risparmiano pianti e lagne) hanno avuto da lamentarsi

i commentatori stranieri che hanno detto?

Link al post
Condividi su altri siti

ma alla fine mi sembra che le critiche siano arrivate solo dal circo Rai, n? Vettel n? tanto meno Horner o Marko (due che spesso non risparmiano pianti e lagne) hanno avuto da lamentarsi

i commentatori stranieri che hanno detto?

In italia si sono schierati tutti (quasi... :asd: ) contro la manovra, Omnicorse ha scritto "manovra criminale" ricalcando la banda rai.

Link al post
Condividi su altri siti

s? con circo Rai ci metto dentro anche Allievi, Antonini e la stampa italiana

sarebbe interessante sapere che ne pensano Brundle, Allen, questa gente qua

Link al post
Condividi su altri siti

E' stato abbastanza duro, infatti mi ha ricordato il campione dei bei tempi ma ? naturale che un pilota si difenda in questo modo. Da sanzionare il cervello a chi ha pensato ad una penalit? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

qualcosa su autosport magari..

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho rivisto la gara con il commento di Ben Edwards e Coulthard e non hanno detto niente di che.

Link al post
Condividi su altri siti

S?, la manovra in s? e stata dura, ma quando ? la Red Bull stessa a dichiarare di aver detto a Vettel di fare l'opposto di quello che faceva Schumacher e di aver fatto uscire i propri meccanici per ingannare quelli della Mercedes (in tal caso per Schumacher era fondamentale rientrare mantenere la posizione davanti a Vettel, altro che manovra inutile), beh, a questo punto, di che stiamo a parlare?

Link al post
Condividi su altri siti

ma pure se la rb non avesse fatto niente, non capisco di cosa si debba parlare, visto che, a differenza per es di quello che fece perez con raikkonen a monaco che gli era affiancato, qui schumacher era completamente davanti dopo la staccata.

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel poi mi sembra si sia subito spostato a destra per rientrare ai box nel caso Schumi avesse proseguito, o per evitare contatti nel caso in cui gli fosse passato davanti.

Parlando dell'episodio, poi, lui stesso lo ha definito "divertente". Meno male che c'? Bortuzzo a dare patenti di criminalit? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

S?, la manovra in s? e stata dura, ma quando ? la Red Bull stessa a dichiarare di aver detto a Vettel di fare l'opposto di quello che faceva Schumacher e di aver fatto uscire i propri meccanici per ingannare quelli della Mercedes (in tal caso per Schumacher era fondamentale rientrare mantenere la posizione davanti a Vettel, altro che manovra inutile), beh, a questo punto, di che stiamo a parlare?

Tra me e te l'avremo ripetuto un centinaio di volte, ma va bene... repetita iuvant :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho rivisto la gara con il commento di Ben Edwards e Coulthard e non hanno detto niente di che.

non mi stupisco infatti

ma sarebbero quelli della BBC ? dove la rivedi la gara ? (anche in pm :asd: )

Link al post
Condividi su altri siti

beh, a questo punto, di che stiamo a parlare?

esatto, lo sapevamo tutti... tranne Terruzzi che ha criticato il crucco al tg5 delle 20 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Quello in cui ci sono pi? spettatori da ingannare :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Quello in cui ci sono pi? spettatori da ingannare :zizi:

pu? anche essere vero ma qui nn c'entra un caxxo !

Link al post
Condividi su altri siti

Dubito non ci sia malafede, ? stato detto in tutte le salse perch? un giornalista non lo sapesse.

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=eOuT9ZTPUAM

Erano affiancati. S? s?. L'effetto telecamera non lo conoscono :rotfl:

tra l'altro Vettel se avesse voluto fare la chicane fin da subito avrebbe sterzato molto prima, invece sterza all'ultimo non certo per evitare schumacher ma per essere sicuro di aver fatto la scelta giusta (cio? l'opposto di quella presa da schumacher).

Link al post
Condividi su altri siti

Terruzzi ? uno dei peggiori giornalisti degli ultimi 10 anni.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.