mongo 59 Inviato 7 Luglio, 2010 (modificato) guardando ieri la partita di basso livello fra olanda ed uruguay bisogna dire che la vera finale sembra di essere oggi Ragazzi, ci sono i 3 posti più importanti del mondo, in ordine crescente: - La Meca - Piazza San Pietro - Pamplona () Ragazzi, oggi, 7 di luglio è SAN FERMIN http://www.youtube.com/watch?v=ZGbb_zRSPgQ http://www.youtube.com/watch?v=BCHMhG8BeWM Cioè, oggi Spagna dovrebbe vincere alla Germania Modificato 7 Luglio, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 7 Luglio, 2010 pore bestie, godo ogni volta che qualcuno ci finisce sotto cmq il polpo ha parlato, nessuna speranza per la germania Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 7 Luglio, 2010 Io da sempre tifo per i tori a Pamplona o nelle arene. Pi? ne pigliano di questi co**ioni pi? contento sono. Stasera spero nei connazionali di Mongo per? alla faccia dei tedeschi e del bayern ma sar? dura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 7 Luglio, 2010 Io da sempre tifo per i tori a Pamplona o nelle arene. Pi? ne pigliano di questi co**ioni pi? contento sono. Stasera spero nei connazionali di Mongo per? alla faccia dei tedeschi e del bayern ma sar? dura Tranquillo, il polipo Paul ha sentenziato e anch'io nel mio piccolo ho previsto la Spagna senza scommetterci sopra per cui vince di sicuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Luglio, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=bqHox0o8FGQ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 7 Luglio, 2010 Deutschland Uber Alles! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 7 Luglio, 2010 quel polipo non sar? finlandese? Ho paura della mega -gufata octuple Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 7 Luglio, 2010 quel polipo non sar? finlandese? Ho paura della mega -gufata octuple se dovesse indovinare finir? come un finlandese......bollito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 7 Luglio, 2010 (modificato) se dovesse indovinare finirà come un finlandese......bollito a Spagna quel polipo finirebbe cosi: polipo alla gallega. Roba straordinaria da mangiare Modificato 7 Luglio, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Luglio, 2010 quel polipo non sar? finlandese? Ho paura della mega -gufata octuple Lol. Grande rispetto per la Spagna, la pi? forte degli ultimi anni. Quindi 50? sulla qualificazione della Spagna, sono sufficienti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 7 Luglio, 2010 Spagna ol?!! :mauri: Alla faccia dei tedeschi!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Luglio, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=bqHox0o8FGQ Il polipo non fallisce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 7 Luglio, 2010 -8? grazie al polpo e a Bagni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 7 Luglio, 2010 Finn, sei avvisato, voglio sapere cosa punti per domenica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 7 Luglio, 2010 povero polipo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 7 Luglio, 2010 SAN FERMIN Grande Spagna stavolta. Ottimo livello San Fermin, ti prego, potresti anche visitare Alonso la domenica? () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Luglio, 2010 SAN FERMIN Grande Spagna stavolta. Ottimo livello San Fermin, ti prego, potresti anche visitare Alonso la domenica? () Ma che San Fermin, qua bisogna fare santo il polipo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 7 Luglio, 2010 SAN FERMIN Grande Spagna stavolta. Ottimo livello San Fermin, ti prego, potresti anche visitare Alonso la domenica? () il nome Fermin con chi corre non si addice tanto dovrebbe essere Velocin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Luglio, 2010 il nome Fermin con chi corre non si addice tanto dovrebbe essere Velocin Per questa battuta ti suggerisco 5 minuti in punizione nell'angolino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 7 Luglio, 2010 mongo, quanti Santi hai tirato gi? dopo la vaccata di Pedro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti