Pegasus83 0 Inviato 7 Luglio, 2010 mongo, quanti Santi hai tirato gi? dopo la vaccata di Pedro? Io spero vada in dissenteria fino a domenica, ho visto 30? volare.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 7 Luglio, 2010 mongo, quanti Santi hai tirato gi? dopo la vaccata di Pedro? ho tirato due. San Palla sinistra e San Palla destra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Luglio, 2010 mongo, vedo che hai accolto il mio suggerimento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 7 Luglio, 2010 Per questa battuta ti suggerisco 5 minuti in punizione nell'angolino ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 8 Luglio, 2010 (modificato) mongo, vedo che hai accolto il mio suggerimento Grazie a te mi sono reso conto della verità del origine di questo fatto eroico della nazionale Spagnola. San Paul Polipo, santo subito del popolo in crisi. Questa mattina gli spagnoli possiamo sorridere un po Modificato 8 Luglio, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Luglio, 2010 (modificato) E così anche la Germania va a casa e il polpo Paul non ne sbaglia una... Mi fa piacere per mongo, a questo punto tra Olanda e Spagna tengo per la Spagna. Ieri era pure il primo encierro dei Sanfermines. W la Spagna, W la corrida, W Pamplona Modificato 8 Luglio, 2010 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 8 Luglio, 2010 (modificato) E così anche la Germania va a casa e il polpo Paul non ne sbaglia una... Mi fa piacere per mongo, a questo punto tra Olanda e Spagna tengo per la Spagna. Ieri era pure il secondo encierro dei Sanfermines. W la Spagna, W la corrida, W Pamplona grazie Interessante partita questa finale. La prima finale nella storia della nazionale Spagnola e la terza della Olanda, che non ha mai vinto. Cioè, tutti vorrano vincere A priori, secondo me, Spagna è favorità, ...ma è una finale e tutto potrebbe accadere. Modificato 8 Luglio, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 8 Luglio, 2010 (modificato) Mongo, ora devi tatuarti il polpo su un braccio Comunque... Modificato 8 Luglio, 2010 da DavideHill Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Luglio, 2010 chi ? il polpo dei due? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 8 Luglio, 2010 chi ? il polpo dei due? loro due. Sono fratelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 8 Luglio, 2010 grazie Interessante partita questa finale. La prima finale nella storia della nazionale Spagnola e la terza della Olanda, che non ha mai vinto. Cio?, tutti vorrano vincere A priori, secondo me, Spagna ? favorit?, ...ma ? una finale e tutto potrebbe accadere. Anche secondo me siete favoriti, ma se doveste vincere prevedo suicidi di massa collettivi in Olanda perch? un bilancio di 0/3 nelle finali sarebbe terrificante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 8 Luglio, 2010 Comunque Puyol ? certamente fortissimo (? uno dei miei giocatori preferiti) ma ? brutto come la fame... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 8 Luglio, 2010 Comunque Puyol ? certamente fortissimo (? uno dei miei giocatori preferiti) ma ? brutto come la fame... Beh, deve fare il calciatore e non partecipare ad un concorso di bellezza. E poi tranquillo che con tutti i soldi che guadagna una donna la trova ugualmente.......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 8 Luglio, 2010 Beh, deve fare il calciatore e non partecipare ad un concorso di bellezza. E poi tranquillo che con tutti i soldi che guadagna una donna la trova ugualmente.......... Certo. D'altronde anche Pancaro rimediava certe sventole. Comunque la mia era solo una battuta in relax... Ci mancherebbe altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 8 Luglio, 2010 Anche secondo me siete favoriti, ma se doveste vincere prevedo suicidi di massa collettivi in Olanda perch? un bilancio di 0/3 nelle finali sarebbe terrificante. non credo proprio, primo perch? in finale ci sono andati 35 anni fa non di recente, secondo perch? chiaramente la spagna ? superiore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 8 Luglio, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 8 Luglio, 2010 :lol: Chi ? il primo del trenino con la maglia tedesca??Casillas? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alby27 0 Inviato 8 Luglio, 2010 Anche secondo me siete favoriti, ma se doveste vincere prevedo suicidi di massa collettivi in Olanda perch? un bilancio di 0/3 nelle finali sarebbe terrificante. Mah ti dir? l'Olanda in finale non ? mai stata favorita, ha giocato entrambe le finali contro la nazione ospitante, ed entrambe le Nazionali erano fortissime (Germania Ovest '74 e Argentina '78). Quest'anno secondo me Spagna e Olanda sono al medesimo livello, anche se la Spagna ? molto forte e completa in tutti i reparti, mentre l'Olanda ogni tanto soffre di "amnesie" difensive piuttosto pesanti (vedi il gol subito dal Brasile). Fatto sta che sar? una bellissima partita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 8 Luglio, 2010 non ? dell'altra sera cmq , fu in finale all'euro 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 8 Luglio, 2010 ca**o avevo pronosticato una finale Olanda-Germania! Peccato, la Germania ? decisamente una grande squadra, con un grandissimo futuro tra l'altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti