Vai al contenuto
chatruc

Mondiale di calcio Sudafrica 2010

Post raccomandati

io sinceramente non capisco perch? c'? questa volont? di non migliorare le cose. hanno provato gli arbitri di area, perch? non vengono usati? almeno cosi si evita la moviola. a parte che la telecamera sulla linea di porta dovrebbe essere messa necessariamente, una cosa cos? scema...

 

 

Gli arbitri in area sono stati sperimentati quest'anno in Europa League e probabilmente

in Champions. Ma entrambe queste competizioni sono organizzate dall'UEFA.

I mondiali sono organizzati dalla FIFA, che ? un organismo diverso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non ? quella che specie di commissione britannica a decidere sui cambiamenti ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Negli USA una vera e propria TV pubblica non esiste, nel senso che non c'? una TV che appartiene allo stato che si finanzia col canone. C'? la PBS che ? una tv in chiaro che appartiene ad un consorzio e trasmette documentari e programmi culturali. E' senza spot e si finanzia con donazioni private. Alla fine ? una syndication, tipo come 7 Gold: dalla sede centrale parte il segnale via satellite alle varie TV locali del consorzio che poi ritrasmettono il segnale a loro volta.

 

Insomma negli USA la TV pubblica intesa come Rai, BBC o France T?l?visions non esiste.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non ? quella che specie di commissione britannica a decidere sui cambiamenti ?

 

 

Probabilmente ti riferisci all'International Board. Decide eventuali modifiche alle regole come fece qualche anno fa

per il fuorigioco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e se fosse proprio questo il motivo per cui il calcio ? ancora un bellissimo sport? (parlo dei 90 min in campo non di tutto lo schifo che gli gira attorno)oltre al fatto che ? uno sport che si basa sul talento umano

Se ? per questo io trovo i 2/3 delle partite di pallone molto noiose...non mi sembra un bellissimo sport...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Faccio il mio ritorno nel sito dopo la nascita di mia figlia due mesi fa. E lo faccio in grande forma per dire al mondo come l'Argentina del coordinatore tecnico Diego Armando Maradona arriva ai quarti di finale, anche con l'aiutino di Rossetti. Tutto per dire ai critici che lo volevano fuori della nazionale che sanno gi? cosa fare.

 

Congratulazioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Ungheria vedevamo le partite sulla tv pubblica MTV1 (MTV2 quando c'erano partite in contemporanea) in HD. Qualit? veramente ottima (su un plasma Samsung 50").

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il real ha comprato Di Maria , 40 milioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sinceramente di vedere tutte le partite del mondiale non me ne frega proprio. ma la rai dovrebbe far vedere i match piu importanti, non pu? limitarsi con la cosa delle partite serali perdendo un germania-inghilterre e germania-argentina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se vuole risparmiare dovrebbe fare un contratto per le sole squadre pi? importanti e l'Italia ma bisogna vedere se ? possibile comprare un Mondiale "a pacchetti"...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani,cio? oggi,prevedo soprese

Portogallo e Giappone ai quarti :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, il Giappone ha mostrato ottime cose finora: se eliminasse il Paraguay non sarebbe proprio una sorpresa.

Nel Portogallo ci credo un po' meno: a parte C.Ronaldo, gli altri sono solo ottimi giocatori ma non campioni, al contrario della Spagna che dispone di alcuni tra i migliori al mondo. Cmq dev'essere una bella partita questa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sinceramente di vedere tutte le partite del mondiale non me ne frega proprio. ma la rai dovrebbe far vedere i match piu importanti, non può limitarsi con la cosa delle partite serali perdendo un germania-inghilterre e germania-argentina.

Fa ridere pure la FIFA che mette match così importanti di pomeriggio invece che di sera quando la copertura mediatica sarebbe molto più ampia. Mio padre già sta sclerando perchè Germania-Argentina non potrà vederla (forse solo il secondo tempo) non perchè non la trasmettano (ci sono i link) ma perchè quasi sicuramente sarà al lavoro.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

evvai, la RAI si perder? pure Brasile-Olanda!!!

 

ma che sfiga, le due sfide colossali messe al pomeriggio

magari gli organizzatori eccezionalmente fanno un cambio di programma, andrebbe anche a loro vantaggio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fa ridere pure la FIFA che mette match così importanti di pomeriggio invece che di sera quando la copertura mediatica sarebbe molto più ampia. Mio padre già sta sclerando perchè Germania-Argentina non potrà vederla (forse solo il secondo tempo) non perchè non la trasmettano (ci sono i link) ma perchè quasi sicuramente sarà al lavoro.

Sarebbe interessante sapere se hanno stilato prima il calendario o i gironi..così si spiegherebbe tutto :thumbsup:

Ipotizzo prima il calendario però

Nel senso credo che non si possa cambiare l'ordine delle partite,perchè sicuramente i biglietti saranno stati venduti (partita quarti di finale squadre a b stadio x ora y )

Esempio ieri sera è stata trasmessa Brasile Chile ma poteva benissimo essere trasmessa Germania Inghilterra..il caso a voluto così,dubito che la Fifa centri molto...

Modificato da Davide2606

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

evvai, la RAI si perder? pure Brasile-Olanda!!!

 

ma che sfiga, le due sfide colossali messe al pomeriggio

magari gli organizzatori eccezionalmente fanno un cambio di programma, andrebbe anche a loro vantaggio

Meno male che prendo la tv Slovena. E' ridicolo. Non credo cmq che sia questione di prezzi, ma del fatto che Sky sta rompendo le balle a tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Passa il Paraguay sul Giappone ai rigori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi spiace per i nipponici.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Almeno cos? potremo dire di essere stati eliminati da una squadra che ? arrivata almeno ai quarti battendo i pericolossissimi avversari orientali (sono appena arrivato a casa e sul sito della Gazzetta c'? scritto che ? stata una partita di bassissimo livello).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meno male che prendo la tv Slovena. E' ridicolo. Non credo cmq che sia questione di prezzi, ma del fatto che Sky sta rompendo le balle a tutti.

I tedeschi non gli pigli pi??

Visto prima su Ard davano la partita :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×