Vai al contenuto
chatruc

Mondiale di calcio Sudafrica 2010

Post raccomandati

La FIFA oggi invece di prendersela con gli errori arbitrali se l'? presa con i maxischermi che gli errori li hanno mostrati. Tipo invece di lamentarmi con me stesso che fumo se mi viene il cancro mi lamento col medico che mi dice che sto morendo.

 

Della serie: la faccia come il c**lo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no la rai far? vedere 2 quarti, le due semifinali e le due finali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La FIFA oggi invece di prendersela con gli errori arbitrali se l'? presa con i maxischermi che gli errori li hanno mostrati. Tipo invece di lamentarmi con me stesso che fumo se mi viene il cancro mi lamento col medico che mi dice che sto morendo.

 

Della serie: la faccia come il c**lo.

per? se ci sono delle disposizioni FIFA, per quando retrograde, vanno rispettate

 

qui quasi si arriva allo sputtanamento in diretta dell'arbitro :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La FIFA oggi invece di prendersela con gli errori arbitrali se l'? presa con i maxischermi che gli errori li hanno mostrati.

Beh a quel punto, se non c'? la moviola in campo, non ha senso farla vedere sugli schermi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non voglio immaginare quanto soldi girino per impedire che venga usata la moviola in campo.

 

Ci stracciano i maroni col fair play e poi dobbiamo assistere a cose del genere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sinceramente non capisco perch? c'? questa volont? di non migliorare le cose. hanno provato gli arbitri di area, perch? non vengono usati? almeno cosi si evita la moviola. a parte che la telecamera sulla linea di porta dovrebbe essere messa necessariamente, una cosa cos? scema...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chiaramente non fanno l'interesse della reggina, a non mettere la moviola in campo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con gli arbitri di linea hanno dato il contentino, ma quello che ci vuole veramente non verr? mai applicato con questa gente a comandare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma non li usano mica. li sperimentano ogni tot ma poi n? in campionato n? in coppe importanti li vedi mai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La teribbbile Slovacchia eliminata a fatica dall'Olanda :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la cosa assurda ? che in un mondo dominato dalla tecnologia il calcio sia l'unico sport con le regole uguali a se stesse da cento anni a questa parte. Con la moviola in campo sarebbe questione di secondi, altro che eternit? come dice Blatter e Platini che gli va appresso. Oltretutto non costerebbe niente, anzi ci potrebbero pure guadagnare le la facessero sponsorizzare.

 

La verit? ? che al vertice del calcio o ci sono due dementi con Blatter capo demente e Platini vice demente che ha preso tutti per i fondelli perch? lui diceva una volta di essere favorevole alla moviola; o ci sono persone che non vogliono la moviola per continuare a fare i propri lazzi e intrallazzi senza disturbi.

 

Blatter beccati questa:

"Blatter era seduto nel palco reale come un rospo particolarmente ripugnante adagiato su un giglio". Mirror Football

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la cosa assurda ? che in un mondo dominato dalla tecnologia il calcio sia l'unico sport con le regole uguali a se stesse da cento anni a questa parte

 

e se fosse proprio questo il motivo per cui il calcio ? ancora un bellissimo sport? (parlo dei 90 min in campo non di tutto lo schifo che gli gira attorno)oltre al fatto che ? uno sport che si basa sul talento umano

 

la butto li perch? di calcio capisco poco :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non sottovaluterei l'effetto collaterale dell'uso del video

il rischio ? di avere arbitri ancor pi? rincoglioniti e incapaci di prendere una decisione (perch? tanto si va a guardare il video...)

 

gi? succede con la scherma dove ormai ogni stoccata va vista alla moviola ed ? una cosa patetica, anche nel NBA diventa frequente vedere l'arbitro andare al tavolo per vedere se ha tirato un centesimo prima o un centesimo dopo, se il piede era sulla linea o era solo il laccio della scarpa

 

 

sul fuorigioco di Tevez non serviva la moviola, serviva che Ayroldi facesse semplicemente il suo lavoro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e se fosse proprio questo il motivo per cui il calcio ? ancora un bellissimo sport? (parlo dei 90 min in campo non di tutto lo schifo che gli gira attorno)oltre al fatto che ? uno sport che si basa sul talento umano

 

la butto li perch? di calcio capisco poco :unsure:

nel rugby si usa. nel tennis si usa. tanti sport lo usano e non ci sono cos? tanti problemi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rigore netto negato al Brasile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti :asd: 2 a 0... per ora :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che la RAI fa schifo. Fino al 2002 tutte le partite con tanto di Rai Uno e Due se si giocavano le partite in contemporanea. Adesso solo una partita al giorno. Secondo me il canone RAI non bisogna pagarlo, la TV di stato non ? pi? un servizio pubblico, ? una TV commerciale come altre. Comunque in Italia la TV sempre peggio, tutto il meglio va alle pay tv, il resto sempre schifo. Tra qualche mondiale, faranno in RAI le sole partite dell'Italia pi? la finale. Il rugby non si fa pi?, tra poco toglieranno la SBK, che schifo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non so come funziona all'estero, a esempio negli stati uniti, la tv pubblica , ? di qualit? ?

sinceramente non mi sembra una grave perdita, non trasmettere integralmente il mondiale, e lo dico da appassionato di calcio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×