JLP 1037 Inviato 4 Dicembre, 2009 Qualche sorpresa nei quarti ci sar?! le europee a molte volte si fanno fregare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 4 Dicembre, 2009 vabe non ? che uno si scandalizza perch? il girone ? facile eh ti ricordo che agli europei abbiamo avuto un girone eccezionale con olanda e francia. poi non dimentichiamo che l'italia con gli scarsi fa fare le partitone... Secondo me era Donadoni che portava sfiga, perch? quando c'? Lippi la musica cambia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 4 Dicembre, 2009 Donadoni o Lippi l'Italia attuale non ? mai in grado di fare partite da superiorit? schiacciante, anche contro le (presunte) mezze seghe. Quindi aspettiamoci di sudare con tutt'e tre, Nuova Zelanda compresa. Poi l'ultimo mondiale in Germania per la prima volta mi diede la sensazione di essere un mondiale senza squadre scarse, appunto dico presunte mezze seghe perch? credo che ormai i tappetini su cui pestare i piedi e divertirsi non esistono pi?, il calcio odierno ? molto pi? organizzato e si sviluppa di anno in anno. Vedo sempre pi? squadre sulla carta di basso livello che invece giocano bene la palla, sono veloci e non fanno le barricate che io odio tanto. Sento che la squadra rivelazione sar? l'Algeria. Le squadre nordafricane hanno tutte buoni palleggiatori, da questo punto di vista somiglia abbastanza all'Egitto, che non c'? e secondo me avrebbe fatto un figurone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 1990 Inviato 4 Dicembre, 2009 Secondo me nel girone italiano la pi? difficile ? il Paraguay. Ha fatto un girone di andata di qualificazioni quasi perfetto e ha perso la leadership solo in quello di ritorno in quanto rilassati per la qualificazione quasi sicura. L'Algeria potrebbe sorprendere mentre la Slovacchia ? troppo giovane. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 5 Dicembre, 2009 ma i Neozelandesi faranno l'Haka? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2758 Inviato 5 Dicembre, 2009 Spero che mettano presto al bando quelle fastidiosissime trombette sudafricane, altrimenti il mondiale rischia di diventare qualcosa di fastidioso a livello uditivo. All'Italia ? andata bene al sorteggio, l'importante ? non complicarsi la vita con le squadre di seconda fascia come spesso accade! La qualificazione ? da ottenere in 2 partite, non ci sono scuse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 5 Dicembre, 2009 le stelle saranno messi,torres e ronaldo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6826 Inviato 5 Dicembre, 2009 (modificato) il problema dell'italia attuale ? che non ? di livello in nessun reparto. nel 2006 avevamo la miglior difesa e un attacco prolifico. oggi non riusciamo a creare un'azione decente e soffriamo fin troppo in difesa. io non la vedo tanto bene, temo si ripeta la situazione degli europei. senza dimenticare che mai come questa volta ci mancano le stelle, a parte buffon abbiamo i reduci del 06 che per la maggior parte sono calati e nessun vero forte inserimento. Modificato 5 Dicembre, 2009 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 5 Dicembre, 2009 le stelle saranno messi,torres e ronaldo E' curioso notare come negli ultimi anni chi ha vinto il pallone d'oro in genere ha iniziato un periodo negativo, penso a Sheva, Ronaldinho, Cannavaro, e perch? no, in parte anche Kak?. Vedremo se sar? cos? anche per Messi, Ronaldo attualmente ? ingiudicabile per via dell'infortunio, e a mio parere per il Portogallo non si prospetta un grande mondiale, rispetto a qualche anno fa ? calato sia come squadra che come individualit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 1990 Inviato 5 Marzo, 2010 Alla luce delle recenti amichevoli, Brasile, Spagna e Inghilterra si confermano come candidate principali alla vittoria finale. Italia e Germania deludono ma sono le solito due nazionali sornione, che giocano male quando la partita non conta o il rivale ? debole e danno il meglio di loro ai mondiali. L'Argentina si rilancia e punta sui numeri: come il Brasile nel 1994 e l'Italia nel 2006, tornerebbe alla vittoria nel 2010 dopo 24 anni, inoltre battendo la Germania in amichevole a Marzo come l'Italia nel 2006. I due si ritroveranno sicuramente ai quarti e vincer? la squadra di Maradona, che per? soccomber? in semifinale contro la Spagna, vincente contro Portogallo agli ottavi e Italia ai quarti. I portoghesisi rilanciano dopo le brutte qualifiche ma trovando il Brasile nel girone, giocheranno contro la Spagna agli ottavi per perdere. Francia e Sudafrica in crisi nera e rischiano di non passare la prima fase, con Messico e Uruguay qualificati. Il messico arriva ai quarti ma perde con gli inglesi, per gli ottavi resta il derby del Rio de la Plata tra la squadra charr?a e l'Argentina. L'Olanda brilla e vede i quarti ma dovr? affrontare il Brasile...che siano loro la vera sorpresa del mondiale? La Spagno potrebbe soccomebere agli ottavi solo se il Brasile inciampa nel Portogallo nel girone. Se cos? fosse, l'Olanda avrebbe tutto il potenziale per arrivare addirittura in finale. Nel girone dell'italia vedo bene la Slovacchia per il secondo posto, ma perde poi con Olanda. L'Italia batte Danimarca agli ottavi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6826 Inviato 5 Marzo, 2010 io l'italia al momento la vedo messa molto male. nel 2006 arrivavamo ai mondiali messi benissimo, in forma e dopo aver nettamente battuto germania e olanda. ora tra giocatori infortunati e fuori forma ? una squadra molto gi? e non eccelliamo pi? in difesa. se cominciasse ora il mondiale penso che ripeteremmo quello visto in sudafrica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 5 Marzo, 2010 con l'ultimo europeo la spagna si ? sbloccata sono i favoriti numero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 5 Marzo, 2010 il destino dell'italia, sia che faccia benissimo sia malissimo, ? uscire ai quarti. col girone che si ritrova al 99% arriva prima ,e si becca la seconda del girone dell'olanda,quindi molto probabilmente danimarca o giappone o camerun. molto probabile che passi, ai quarti contro SPAGNA o BRASILE , ? fuori al 99%. speriamo che escano al girone :yes: :yes: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 5 Marzo, 2010 Tutti veggenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 12 Aprile, 2010 tutto dipende dalle convocazioni dell'arteriorampante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 1990 Inviato 13 Aprile, 2010 Se Totti viene convocato ? una mancanza di rispetto per quelli che hanno sudato per quattro anni tra qualificazioni di Europeo e Mondiale, campionato europeo, Confederations Cup e amichevoli. Inoltre non chiamerei mai uno che dice che la partita dei quarti contro il Mancherster ? pi? importante che la finale del mondiale contro Francia (rimediando poi sette gol e una figuraccia leggendaria). Questo mondiale lo decideranno i grandi flop. Ad esempio, se Spagna passa seconda al girone e viene eliminata dal Brasile ai quarti, con magari l'Italia che beffa il Brasile ai quarti. Sar? un mondiale di grandi flop e pronostici rovesciati. Ricordatevi l'Olanda campione del mondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 14 Aprile, 2010 Ma infatti io sono si a favore del ritorno di Totti in nazionale... dopo i mondiali per? Piuttosto Miccoli e Cassano... ? da celebrolesi non convocarli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 14 Aprile, 2010 con l'ultimo europeo la spagna si ? sbloccata sono i favoriti numero 1 Al pari dell'Inghilterra. Per quanto Capello mi stia sulle scatole bisogna ammettere che ha vinto quasi sempre e con squadre diverse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 26 Aprile, 2010 personalmente l'Italia la vedo proprio messa male ... una difesa con grosso zambrotta cannavaro ... mammamia che ridere ! e gattuso e pirlo a centrocampo ? per? prima di dire qualcosa di pi? concreto aspetto le convocazioni sperando, con poca fiducia purtroppo!, anch'io in Miccoli convocato ( se non lo merita lui non lo merita nessuno!) claudio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 3 Maggio, 2010 A CASA SUBITO ! questo ? quello che personalmente mi sento di augurare a Lippi e alla sua banda ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti