Vai al contenuto
mammamia

TORNA SCHUMI?

Post raccomandati

se torna mi arrabbio, perch? poteva direttamente non andarsene e farci portare a casa3 titoli in pi? :hihi:

guarda che non se n'? andato ...ce lo ha mandato Luca Luca !

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

mi ricordo che massa diceva che a shumi gli cominciava anche a mancare la vista , non era solo questione di collo

Link al post
Condividi su altri siti

mi ricordo che massa diceva che a shumi gli cominciava anche a mancare la vista , non era solo questione di collo

Schumi non ce la fa pi?, dai...

schumi-old.jpg

Old-Michael-Schumacher--23943.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Ma no dai, ? ancora un ragazzo.

diapo104fu.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

si buonanotte allora quelli che portano gli occhiali che fanno

Link al post
Condividi su altri siti

Qui il punto ? che vedere il nostro amato su una vettura non rossa sarebbe un colpo al cuore non indifferente...magari chiss?....tanti ferraristi potrebbero odiarlo per le legnate che potrebbe dare :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

io lo tiferei tranquillamente...certo lo preferirei in ferrari, per? mi accontento anche solo del mondiale costruttori...

Link al post
Condividi su altri siti

Se torna in Mercedes sara' competitivo.Ross+MS=guai per tutti.D'altronde per la Ferrari era impossibile fare spazio.

Link al post
Condividi su altri siti

Penso che adesso risulti pi? comprensibile la volont? di Montezemolo di far correre Schumacher con una terza Ferrari... vuole forse evitare di farselo sfuggire?

Link al post
Condividi su altri siti

Penso che adesso risulti pi? comprensibile la volont? di Montezemolo di far correre Schumacher con una terza Ferrari... vuole forse evitare di farselo sfuggire?

E allora perch? abbiamo preso Alonso? Se Schumacher fosse stato realmente disponibile ad un rientro, posto che alla Ferrari di licenziare Raikkonen non ? importato nulla, perch? hanno deciso di ingaggiare un altro pilota quando c'era il tedesco a girarsi i pollici al muretto?

Io non credo affatto a questa storia, sono tutte chiacchiere per alimentare l'interesse, soprattutto in Germania. La Mercedes si ? resa conto di non avere piloti competitivi a sufficienza per battagliare con Ferrari e McLaren e sta montando questa storia per gonfiarsi il petto durante l'inverno.

Button li ha mollati, Raikkonen non vuole correre con loro e a meno che Haugh tiri fuori un po' di soldi, si ritroveranno con Rosberg e Heidfeld. Coppia che gode della mia stima, ma non certo la "coppia che sorprender?" annunciata nei giorni scorsi. Poi magari il mondiale lo vincono loro, ma intanto stanno gonfiando ad arte ogni notizia o indiscrezione, tanto per far parlare di s?: vedi McLaren 2007.

Link al post
Condividi su altri siti

E allora perch? abbiamo preso Alonso? Se Schumacher fosse stato realmente disponibile ad un rientro, posto che alla Ferrari di licenziare Raikkonen non ? importato nulla, perch? hanno deciso di ingaggiare un altro pilota quando c'era il tedesco a girarsi i pollici al muretto?

Io non credo affatto a questa storia, sono tutte chiacchiere per alimentare l'interesse, soprattutto in Germania. La Mercedes si ? resa conto di non avere piloti competitivi a sufficienza per battagliare con Ferrari e McLaren e sta montando questa storia per gonfiarsi il petto durante l'inverno.

Button li ha mollati, Raikkonen non vuole correre con loro e a meno che Haugh tiri fuori un po' di soldi, si ritroveranno con Rosberg e Heidfeld. Coppia che gode della mia stima, ma non certo la "coppia che sorprender?" annunciata nei giorni scorsi. Poi magari il mondiale lo vincono loro, ma intanto stanno gonfiando ad arte ogni notizia o indiscrezione, tanto per far parlare di s?: vedi McLaren 2007.

Sono perfettamente d'accordo con te! thumbs_up.gif

E' ovvio che Schumacher per la Ferrari non possa rappresentare il futuro (e da qui l'ingaggio di Alonso), per? quando il Presidente Montezemolo ha sentito aria di rientro in un'altra scuderia ? tornato casualmente a spingere sulla terza vettura... omg_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

si buonanotte allora quelli che portano gli occhiali che fanno

Parliamo di Bourdais? XD

Link al post
Condividi su altri siti

Parliamo di Bourdais? XD

se era una battuta non fa ridere :nope:

Link al post
Condividi su altri siti

se era una battuta non fa ridere :nope:

Vedi tu...

Link al post
Condividi su altri siti

shumi con gli occhiali sarebbe da vedere hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Quante fantasie.. ad oggi Schumacher vale circa un Badoer.. ? stato fuori troppo a lungo e senza test non recuperer? mai e per questo non ? rientrato.. altro che le balle sul collo :hihi: se n'? stato fuori per non far la stessa figura di Badoer.. e per questo nel dopo Raikkonen hanno preso Alonso e non ripreso il vostro amato tedesco.. Quelle della Mercedes son balle messe l?.. probabilmente trattano solo per un futuro da team manager

Link al post
Condividi su altri siti

Quante fantasie.. ad oggi Schumacher vale circa un Badoer.. ? stato fuori troppo a lungo e senza test non recuperer? mai e per questo non ? rientrato.. altro che le balle sul collo :hihi: se n'? stato fuori per non far la stessa figura di Badoer.. e per questo nel dopo Raikkonen hanno preso Alonso e non ripreso il vostro amato tedesco.. Quelle della Mercedes son balle messe l?.. probabilmente trattano solo per un futuro da team manager

Se vogliamo paragonarlo ad un mediocre paragoniamolo a Fisichella. Badoer era messo esponenzialmente peggio di Schumacher...

Link al post
Condividi su altri siti

Allora Raikkonen dopo un anno di inattivit? varr? pi? o meno Ide :D

Sono abbastanza d'accordo (non sul paragone...), nel senso che Schumi non potr? tornare pi? quello di un tempo, si esporrebbe solo a figure grame (col senno di poi, dobbiamo ringraziare il collo che non gli ha permesso di correre e di farsi umiliare con quel rottame di F60...)

Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto ? che la maggior parte del popolo ferrarista (e tedesco) deve ancora recidere il cordone ombelicale. Io credo che MSC abbia ormai fatto il suo tempo. Largo ai giovani. Chiss? se Kimi rester? veramente a piedi... ?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.