Vai al contenuto
mammamia

TORNA SCHUMI?

Post raccomandati

Scusate per la mia disinformazione, ma Hulkenberg ha firmato con qualcuno per il 2010? L'eventuale coppia Nico - Michael in Mercedes sarebbe pi? che ottima... :sbav:

 

sei rimasto un pochino indietro :hihi:

poi tra l'altro la mercedes ha gi? ufficializzato rosberg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gl'integralisti :hihi:

 

hanno alonso in squadra e schumacher come avversario.qua si rischiano attentati

Modificato da cek

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uhm credo ci voglia per Rosberg un compagno di squadra che lo pungoli a fare ancora meglio... Tedesco anche lui... Tutti i segnali portano a Michael... Ma anche no. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cek, nel malaugurato caso in cui accadesse, io non avrei problemi ad augurare il meglio possibile a Schumacher. Sarei contento se dovessimo perdere per mano sua.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non sono molto d'accordo, mansell vinse, su una vettura senza rivali, 17 anni fa. ma il problema pi? grande rimane sempre l'essere fuori da 3 anni

 

Mah! Con un po' di allenamento 3 anni non sono un abisso.Poi ricordatevi di Lauda fermo per un po'.Il fisico c'e',i riflessi non possono crollare in 36 mesi,la volonta' a martello fa il resto.

Se questo torna con una tecnologia competitiva e' un brutto cliente per tutti.

Certo,la Ferrari ha Alonso che e' sullo stesso piano,ma loro hanno RB e la Mercedes dietro:una bella gara.

Circa l'eta' aggiungerei Andretti che come parametro aveva ''faster'' Peterson di cui era meno veloce di un capello.

Ed ancora come non tener presente che la tecnologia di oggi rende piu' guidabili le vetture,mentre una f.1 degli anni '80 era inguidabile per un comune mortale.

Certo i distacchi sono di centesimi di secondo,mentre decenni fa' erano di interi secondi.

Comunque solo la pista ci chiarira' le idee,visto che ormai l'evento mio sembra piu' che probabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

su studio sport hanno detto che durante la gara di kart in brasile ? stato intervistato ed ha detto:

i muscoli del collo sono ok...chiss? :o

 

mega pacco giornalistico?!

vedremo1xD.gif

 

Personalmente non credo ad heidfeld come 2? pilota.Forse ne prenderanno un altro ma non penso assolutamente heidfeld...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

su studio sport hanno detto che durante la gara di kart in brasile è stato intervistato ed ha detto:

i muscoli del collo sono ok...chissà :o

 

mega pacco giornalistico?!

 

"Right now I am concentrating only on these kart races."

 

"How is your neck to drive a F1? It's 100 per cent?" - "Yes, no problem."

 

http://www.youtube.com/watch?v=N4ESrcH46jA

 

Era alla festa di Massa e correva con un kart tricolore con tanto di logo Shell (quindi Ferrari). Sarebbe stata un'ottima occasione per mettere a tacere tutto, se fossero solo voci infondate. E invece...

 

A quanto pare A.G. ha una buona fonte: ci sta pensando sul serio.

Poi, tra il pensare e il fare...

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Right now I am concentrating only on these kart races. Who knows? Anything can happen. I don't have any problems with my neck. It's 100 per cent."

 

Era alla festa di Massa e correva con un kart tricolore con tanto di logo Shell (quindi Ferrari). Sarebbe stata un'ottima occasione per mettere a tacere tutto, se fossero solo voci infondate. E invece...

 

A quanto pare A.G. ha una buona fonte: ci sta pensando sul serio.

Poi, tra il pensare e il fare...

 

DICO LA MIA.

Secondo me, se qualcosa accadrà sarà un'operazione del tipo: Schumacher fa 9 gp su 18 (o quanti diavolo saranno il prossimo anno), i più importanti, quelli dove ha più vinto etc. etc. e gli altri 8 danno la macchina a qualche giovane. Il tutto ovviamente ha senso solo come enorme operazione pubblicitaria. Che potrebbe anche starci, secondo me. Una volta che Mercedes GP ha perso senza troppo preoccuparsene il numero 1 sulla vettura e punta su Rosberg come prima guida, è ovvio che non ha ambizioni mondiali.

Modificato da theartifact

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A quanto pare A.G. ha una buona fonte: ci sta pensando sul serio.

Poi, tra il pensare e il fare...

 

AG ha una ottima fonte ... e lo sappiamo bene chi ? io e te gi? ... se capiter? poi davvero NON LO SO ma che stiano trattando E' SICURO !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

AG ha una ottima fonte ... e lo sappiamo bene chi ? io e te gi?

 

Sarei proprio curioso di sapere come giustificherebbe una cosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma non ho capito come potrebbe scogliersi dalla ferrari e andare in mercedes. e solleverebbe pure un bel polverone per i ferraristi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancora? Ma non se ne pu? pi?...

 

Ci sono tanti bravi giovani piloti in giro (alcuni di loro proveranno in F1 a breve), perch? insistere con vecchie glorie pensionate che gi? hanno rinunciato al rientro per non correre il rischio di fare figure misere (il collo, ? bene ricordarlo, era ok anche prima :hihi: ).

 

Ma se ne stia a casa e si goda i suoi milioni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per? barracuda continua a correre :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancora? Ma non se ne può più...

 

Ci sono tanti bravi giovani piloti in giro (alcuni di loro proveranno in F1 a breve), perchè insistere con vecchie glorie pensionate che già hanno rinunciato al rientro per non correre il rischio di fare figure misere (il collo, è bene ricordarlo, era ok anche prima :hihi: ).

 

Ma se ne stia a casa e si goda i suoi milioni...

:D

 

può venire il sospetto che il collo soffrisse perchè non era sul "sedile" giusto... se del resto è vero che , dopo aver strombazzato al mondo il rinnovo del contratto con Ferrari da Monza, a tutt'oggi non esiste rinnovo scritto, vincolante... :whistle:

 

Ci può anche stare che la sirena Mercedes - e sopratutto Brawn - sia più interessante... e sicura, per un ritorno "alla Lauda", Schumacher non ha bisogno di rientrare per contendere agli avversari il 15-10 posto.

Non scordiamoci che già da giovane Michael ha avuto la giusta abilità di scegliere sempre il materiale e, sopratutto, il team potenzialmente più forte. La stagione passata ha dimostrato in maniera incontrovertibile che la palma del "team giusto" non è più ubicata in quel di Maranello... ora, col nuovo regolamento gli uomini - l'uomo Ross, per esempio ;) - al comando faranno ancor più la differenza... :hihi:

 

Io spero, ovviamente, che tutti sbaglino i conti e che anche grazie a Fernando la situazione sia diversa, ma è ormai vero che il team Ferrari

non può più dare ad uno come Schumacher ( sopratutto ora che è entrato negli anta, Lauda era più giovane ) le garanzie che servono per battere ancora una volta tutti i record della F1

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La stagione passata ha dimostrato in maniera incontrovertibile che la palma del "team giusto" non ? pi? ubicata in quel di Maranello...

fammi capire la ferrari non fa la macchina vincente per un anno quindi non ? pi? un team affidabile per lottare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora! la finiamo di scrivere che quel crucco della mia classe è vecchio? <_>

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:hihi:

 

ma anche :cray: per la gloriosa classe 69

Modificato da F.126ck

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fammi capire la ferrari non fa la macchina vincente per un anno quindi non ? pi? un team affidabile per lottare?

 

sicuramente non ? la favorita come molti pensano..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non saprei. Adesso hanno Dio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non saprei. Adesso hanno Dio.

 

Abbiamo messo sotto contratto Ronnie James?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fammi capire la ferrari non fa la macchina vincente per un anno quindi non è più un team affidabile per lottare?

No... purtroppo non è una questione di un anno, ma di Byrne, Brawn, Todt e, non dimentichiamolo :D, Stepney... che non ci sono più...

 

Quelli erano gli "uomini" di Schumacher, con loro penso sarebbe tornato anche col collare, gamba e braccio semi-paralizzati.

 

 

Scusa, ma le garanzie che da l'odierna squadra Ferrari non valgono quelle potenziali dell'accopiata Brawn-Mercedes.

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×