Vai al contenuto
mammamia

TORNA SCHUMI?

Post raccomandati

Come se poi doveva andarsi a prendere un caff?...parliamo di piloti di F1 soggetti a sollecitazioni non indifferenti...un minimo fastidio pu? trasformarsi in una perdita di concentrazione e quindi in un incidente...

Vero .... ma la tua osservazione non si applica al caso "collo" di MS ;)

Non ho voglia di fare un post lungo mille kilometri per andare in profondit? alle stupidaggini dette nei comunicati ufficiali di quei giorni.

Dico solo questo ..... ma MS ora cosa sta facendo ? Si sta allenando ? I muscoli del collo per essere "ricostituiti" hanno bisogno di tanto tempo e lavoro quotidiano, oltre che della prova sul campo (cio? guidare), per dire che tutto ? ok. Non mi sembra che ci siano tests in vista, ne altro. Ma solo allenamento duro. Siete sicuri che MS quando prov? al Mugello per sostituire Massa ..... fosse allenato ?

Massa ha recentemente provato la F2007 dopo l'incidente. Cosa ha detto ? Ha avuto dolori !!! Eppure non era inattivo da chiss? quanto tempo.

Quindi raccontarmi delle storie assurde non mi sconfiffera proprio ! Quei giorni MS fece la scelta migliore in assoluto e cio? glissare il debutto sulla F60.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ieri Vanzini su Sky diceva che Schumacher è tornato in grande forma, con fisico asciutto come ai vecchi tempi, e che si allena duramente.

cmq vada, penso che ormai possiamo escludere che si sia trattato di una bufala invernale.

sul discorso Montezemolo penso che non abbia detto nulla di scandaloso, sarei stato sorpreso se avesse detto che era contentissimo ed entusiasta di vedere Schumi con la Mercedes.

da appassionato non tifoso, spero che tutto vada a buon fine, ovvero Schumacher in pista nel 2010.

Modificato da dave

Link al post
Condividi su altri siti

Queste cose le ho sentite anche dopo l'annuncio del ritorno di Schumacher quest'estate. Fisico asciutto, grandissima forma, ecc. Io continuo a rimanere scettico fino a quando non vedo un qualcosa di ufficiale, magari parole dello stesso Schumacher. Se ne parla fin troppo, come spesso accade.

Link al post
Condividi su altri siti

in quei giorni i giornalisti han lavorato piu di quando han parlato della statuetta su Silvio

Link al post
Condividi su altri siti

Dove sarebbe la maleducazione ? In merito ai contenuti cosa hai da dire ?

La maleducazione ? nelle tue frasi, tratti le persone che la pensano diversamente come dei cretini.

Le tue sono illazioni, non dimostrabili...tutto qui !

Link al post
Condividi su altri siti

Massa e Alonso andranno gestiti con molta perizia o si rischier? di far esplodere il box...

Massa invece ? proprio convinto di essere forte quanto Alonso (se non di pi?), e se l'asturiano dovesse metterlo dietro con continuit? (cosa molto probabile), non penso che il brasiliano se ne star? tranquillo e buono... Gi? pregusto le polemiche... :hihi:

premesso che non sono un fan di Massa.......tutt'altro.......

siete convinti che Alonso sia convinto di essere pi? veloce del brasiliano? Per me lo spagnolo qualche timore ce l'ha..........visto anche che le uniche due volte che si ? dovuto spartire la torta con piloti che non si chiamino Piquettino o Grosjean se l'? dovuta proprio sudare....

Io la vedo dura anche x lui sinceramente, anche perch? ho la sensazione (personale ed immotivata) che la Ferrari le prender? anche nel 2010.

Vedo Red Bull e Mercedes messe meglio.

Link al post
Condividi su altri siti

ossign?r che impressione. un mostriciattolo. sembra la faccia di schumacher da vecchio attaccata al corpo di un bimbo. brrrrrr

pubertyop1.jpg

L'?ra a tri m?ter o qu?ter dal f?s, quand al ho v?sst am san cagh? ad?s:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

siete convinti che Alonso sia convinto di essere pi? veloce del brasiliano?

Io credo che Alonso sia convinto di essere la prima guida e che Massa sia altrettanto convinto di poterlo/doverlo battere. Per questo sono ancora pi? convinto che a Maranello stiano facendo scorte di Valium.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

...se non sbaglio Alonso ha vinto due mondiali battendo Raikkonen prima e Schumacher dopo. altro che piquet e grosjean...

Riguardo MS credo che il collo fosse una bufala ma non vedo perch? fare analisi socio-psico-pedagogiche politiche sull'addio tra lui e la ferrari: ? un mondo dove girano centinaia di milioni di euro, non c'? posto per i sentimentali ed ognuno ha il diritto (e se risponde a qualcun altro il dovere) di guardare a s? stesso e alla sua azienda, ? cos? e sar? sempre cos?, non vedo lo scandalo.

Forse Montezemolo ha fatto bene a risparmiare i soldi dell'ingaggio forse no, Schumacher pu? tornare, ? giusto che lo faccia (anche se benedett'uomo hai due figli!) non vedo perch? parlare di tradimenti, riconoscenza....

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che Alonso sia convinto di essere la prima guida e che Massa sia altrettanto convinto di poterlo/doverlo battere. Per questo sono ancora pi? convinto che a Maranello stiano facendo scorte di Valium.

Io sono invece convinto che in Ferrari siano convinti di saper gestire la situazione meglio di qualunque altro team. Sono anche quasi convinto che la F2010/61 non lotter? per il mondiale e che pertanto non ci sar? una lotta del genere all'interno del team. E se ci sar? la Santander decider? quale sar? la prima guida.

Insomma.....tu mi dovresti conoscere........e so cosa penso in modo convinto di Fernandino Alonso :dirol:

e mobbbasta con i "convinto".

Link al post
Condividi su altri siti

...se non sbaglio Alonso ha vinto due mondiali battendo Raikkonen prima e Schumacher dopo. altro che piquet e grosjean...

nessuno discute le doti di alonso. Parlavo solo di compagni di squadra.......gli unici decenti che ha avuto li ha sofferti..........uno di questi ? pure considerata una pippa......quindi potrebbe avere bei problemi con massa.......

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

La maleducazione ? nelle tue frasi, tratti le persone che la pensano diversamente come dei cretini.

Le tue sono illazioni, non dimostrabili...tutto qui !

Caso voglia che tu stia parlando con un medico professionista che presumo conosca bene la sua materia altro che illazioni......

Link al post
Condividi su altri siti

che quella del collo non mi convincesse, io l'ho sempre detto, basta andare a leggere cosa scrissi (e sono ferrarista), che la ferrari non debba un bel niete di riconoscienza a schumacher, lo dico altrettanto, semplicemente perch? si sono dati tanto reciprocamente, quindi belli pari sono. ora, schumacher ? libero di fare ci? che vuole, va alla mercedes? ok, buon per lui, ma ? sempre lui che aveva giurato fedelt? eterna alla ferrari, nessuno gli ha messo in bocca quelle frasi. quindi, se ora montezuma fa il tifoso, e gli tira qualche freccina, non vedo tutto questo scandalo, anche se io, personalmente avrei preferito un rumoroso silenzio, piuttosto che un miagolio ridicolo.

ggr

Sono completamente d'accordo.

Link al post
Condividi su altri siti

Sorry! Post doppio... :-(

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

premesso che non sono un fan di Massa.......tutt'altro.......

siete convinti che Alonso sia convinto di essere pi? veloce del brasiliano? Per me lo spagnolo qualche timore ce l'ha..........visto anche che le uniche due volte che si ? dovuto spartire la torta con piloti che non si chiamino Piquettino o Grosjean se l'? dovuta proprio sudare....

Io la vedo dura anche x lui sinceramente, anche perch? ho la sensazione (personale ed immotivata) che la Ferrari le prender? anche nel 2010.

Vedo Red Bull e Mercedes messe meglio.

Sono d'accordo anche con te. Penso che anche la McLaren sar? davanti alle rosse.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho mai apprezzato il gossip. Lewis ? uno che fa parlare di se durante il campionato, durante le gare!

E lo stesso vale per Alonso. Ora va di moda parlare de "il ritorno del Re" ma dal lato oscuro della forza. XD

L'amore eterno infranto ecc ecc.. lo anatematizzeranno! :zrzr:

Scusami se faccio il saputello, ma non si dice "anatemizzeranno"? :secchione:

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso pi? veloce di massa?

No, senza dubbio Alonso ? pi? lento. Infatti a Monza 2006 lo ha ralentato al povero Massa

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.