Vai al contenuto
mammamia

TORNA SCHUMI?

Post raccomandati

Il quadro che emerge dimostra come la SF ormai sia priva di gratitudine e rispetto. Molto bene fa e farà MS a levare le tende ed accasarsi in Mercedes. Francamente non pensavo che Montezemolo si stesse rimbambendo alla velocità della luce :)

ma per favore... quale gratitudine e quale rispetto... la cosa era reciproca finchè è durata, poi si sono presentati 30mln di euro. La reazione di Montezemolo è comprensibile, Schumacher che accetta la proposta Mercedes... ANCHE.

Modificato da Trailblazer

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti!

Schumacher che torna mi ha messo il sorriso.. Spero sia tutto vero e spero che torni in forma!

Ci sono Campioni nuovi ad attenderlo, ci sono sfide non ancora scritte con la gomma sull'asfalto caldo..

Ma ne mancher? uno di Campione, un biondino fuoriclasse.. Un Campione del mondo in rosso che avrebbe meritato il titolo anche in grigio.

Rispettato e ringraziato dai grigi, mai apprezzato, demolito e scaricato dai rossi.. Quando si gioca con i soldi...

Kimi in rosso ha portato a casa subito il titolo del dopo Shumui, poi si ? preferito il brasiliano, e poi lo spagnolo, e poi.... chiss?!

Che effetto far? vedere Schumacher in grigio? Per molti sar? dura da digerire.. e mi fa piacere! Karma..

Non sar? l'unico a dover digerire qualcosa.. Grazie Kimi e bentornato Michael.

Buone Feste a tutti!!!

:hihi:

Madonna! Sei tornato ispirato! Che bella poesia! XD

Si parla poco di Hamilton. Come vedi la cosa?

Buone feste!

Link al post
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni ufficiali non sempre rispecchiano la realt? dei fatti, anzi...

Se puoi dimostrare il contrario bene, altrimenti ufficialmente la versione ? quella che ti ho dato io ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Se puoi dimostrare il contrario bene, altrimenti ufficialmente la versione è quella che ti ho dato io ;)

Delle dichiarazioni ufficiali me ne sbatto. Il caso "collo" è stata una boiata planetaria. A sentire alcune dichiarazioni era come se l'incidente in moto non lo avrebbe mai più visto in pista. Eppure ...... quanto tempo è passato dall'incidente in moto al possibile ingaggio come sostituto di Massa ? e quanto tempo è passato dal possibile ingaggio per sostituire Massa a possibile pilota Mercedes ?

Inoltre, scusate, ma ho cognizione di causa per dire che la vicende "collo" è stata una emerita presa per i fondelli.

La pura e sepmlice verità era che la F60 non si poteva guardare e guidare e MS, insieme alle scelte strategiche del team, ha pensato bene di non impantanarsi in un progetto a tempo determinato pieno zeppo di delusioni. Fisichella che si è gettato a capofitto, non ha cavato nulla dalla F60 segno che quella monoposto era veramente ostica da guidare al limite.

Ora se i ferraristi credono a tutto, bene. Ma chi ha ancora sale in zucca per ragionare, sa fare 2 + 2 = 4.

Link al post
Condividi su altri siti

E Jean Todt? Diventer? gemello sconosciuto come Schumacher o continuer? la sua amicizia?

Luca, Luca, madonna! .... ci aspetta un interessante 2010 :hihi:

Tranquillo Mongo, i Talebani saranno sempre al fianco del Campeon, sia quelli di etnia Pashtun, sia gli Hazara.

Gi? immagino le scritte "fernando tq" sui muri di Maranello. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

:hihi:

Madonna! Sei tornato ispirato! Che bella poesia! XD

Si parla poco di Hamilton. Come vedi la cosa?

Buone feste!

Non ho mai apprezzato il gossip. Lewis ? uno che fa parlare di se durante il campionato, durante le gare!

E lo stesso vale per Alonso. Ora va di moda parlare de "il ritorno del Re" ma dal lato oscuro della forza. XD

L'amore eterno infranto ecc ecc.. lo anatematizzeranno! :zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho mai apprezzato il gossip. Lewis ? uno che fa parlare di se durante il campionato, durante le gare!

E lo stesso vale per Alonso. Ora va di moda parlare de "il ritorno del Re" ma dal lato oscuro della forza. XD

L'amore eterno infranto ecc ecc.. lo anatematizzeranno! :zrzr:

A what? :hihi:

ciao magnagatt

Link al post
Condividi su altri siti

Delle dichiarazioni ufficiali me ne sbatto. Il caso "collo" ? stata una boiata planetaria. A sentire alcune dichiarazioni era come se l'incidente in moto non lo avrebbe mai pi? visto in pista. Eppure ...... quanto tempo ? passato dall'incidente in moto al possibile ingaggio come sostituto di Massa ? e quanto tempo ? passato dal possibile ingaggio per sostituire Massa a possibile pilota Mercedes ?

Inoltre, scusate, ma ho cognizione di causa per dire che la vicende "collo" ? stata una emerita presa per i fondelli.

La pura e sepmlice verit? era che la F60 non si poteva guardare e guidare e MS, insieme alle scelte strategiche del team, ha pensato bene di non impantanarsi in un progetto a tempo determinato pieno zeppo di delusioni. Fisichella che si ? gettato a capofitto, non ha cavato nulla dalla F60 segno che quella monoposto era veramente ostica da guidare al limite.

Ora se i ferraristi credono a tutto, bene. Ma chi ha ancora sale in zucca per ragionare, sa fare 2 + 2 = 4.

bei modi...bravo...educato !

Link al post
Condividi su altri siti

A what? :hihi:

ciao magnagatt

XD

v.v. anatematizzare, lanciare un anatema, una maledizione. era troppo semplice scrivere malediranno eh..... :zizi:

ciao pippanen!

Link al post
Condividi su altri siti

bei modi...bravo...educato !

Dove sarebbe la maleducazione ? In merito ai contenuti cosa hai da dire ?

Link al post
Condividi su altri siti

Dove sarebbe la maleducazione ? In merito ai contenuti cosa hai da dire ?

generalizzare sui Ferraristi... come se tu fossi un'illuminato.

Link al post
Condividi su altri siti

generalizzare sui Ferraristi... come se tu fossi un'illuminato.

Illuminato ? Sai mi sono letto de dichiarazioni ufficiali del neurochirurgo e ortopedico della colonna (visto che non si era classificato all'epoca) che sosteneva cose "imbarazzanti" da leggere per gli addetti ai lavori. Sembrava che MS fosse un mezzo tetraplegico mancato e che frammenti di osso staccatisi nel corso della caduta in moto cagionassero in lui dolore indicibili e perdita di forza agli arti superiori, nonch? riduzione del visus. BOIATE assolute !!!!! E ora MS ? nuovo di zecca ? A sentire e leggere il racconto del medico/medici, sembrerebbe di no. A meno che non sia stato "miracolato" ;)

Link al post
Condividi su altri siti

infatti mi pare abbia detto che deve fare un test per capire se la situazione ? migliorata e ha risolto in questi mesi.

Link al post
Condividi su altri siti

infatti mi pare abbia detto che deve fare un test per capire se la situazione ? migliorata e ha risolto in questi mesi.

Il punto ? .... che la situazione non si risolve se ci fossero dei veri danni.

Link al post
Condividi su altri siti

beh, guidare la F60 (e di conseguenza fare schifo, perch? quella macchina era un cesso) sarebbe stato un vero danno per Schumacher :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

che quella del collo non mi convincesse, io l'ho sempre detto, basta andare a leggere cosa scrissi (e sono ferrarista), che la ferrari non debba un bel niete di riconoscienza a schumacher, lo dico altrettanto, semplicemente perch? si sono dati tanto reciprocamente, quindi belli pari sono. ora, schumacher ? libero di fare ci? che vuole, va alla mercedes? ok, buon per lui, ma ? sempre lui che aveva giurato fedelt? eterna alla ferrari, nessuno gli ha messo in bocca quelle frasi. quindi, se ora montezuma fa il tifoso, e gli tira qualche freccina, non vedo tutto questo scandalo, anche se io, personalmente avrei preferito un rumoroso silenzio, piuttosto che un miagolio ridicolo.

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

non c'erano danni, solo fastidi. non farla tragica

Link al post
Condividi su altri siti

i fastidi non t'impediscono di correre... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

i fastidi non t'impediscono di correre... :hihi:

Come se poi doveva andarsi a prendere un caff?...parliamo di piloti di F1 soggetti a sollecitazioni non indifferenti...un minimo fastidio pu? trasformarsi in una perdita di concentrazione e quindi in un incidente...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.