The King of Spa 637 Inviato 21 Novembre, 2009 in parte ha ragione, ma forse si sta sopravvalutando un filino non penso, io la vedo come una sfida per dimostrare che ? un buon pilota, ha molto da perdere e lo sa, ma ? apprezzabile il sapersi mettere in gioco, non tutti se la sentirebbero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 21 Novembre, 2009 La verit? ? che la Mercedes lo aveva scaricato. E ha trovato dei bei pollastri da spennare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Novembre, 2009 non penso, io la vedo come una sfida per dimostrare che ? un buon pilota, ha molto da perdere e lo sa, ma ? apprezzabile il sapersi mettere in gioco, non tutti se la sentirebbero. mah, io non credo sia cos? sportivo da fare andarsi a confrontare con uno sulla carte pi? forte di lui, solo per sport cos?...qualche intrallazzo dietro c'?: soldi, fama, ambizione personale di guidare una mclaren, che ne so... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 21 Novembre, 2009 in parte ha ragione, ma forse si sta sopravvalutando un filino Io mi tolgo il cappello davanti a Button, dopo aver vinto il mondiale ha fatto la scelta peggiore, il rischio di essere massacrato ? dietro l'angolo... Alonso (al quale, con tutto il rispetto, button giusto allaccia le scarpe) dal duello con Hamilton ne ? uscito malissimo e l'inglese al tempo era debuttante. Sar? davvero interessante vedere come andr? a finire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1119 Inviato 21 Novembre, 2009 Io mi tolgo il cappello davanti a Button, dopo aver vinto il mondiale ha fatto la scelta peggiore, il rischio di essere massacrato ? dietro l'angolo... Alonso (al quale, con tutto il rispetto, button giusto allaccia le scarpe) dal duello con Hamilton ne ? uscito malissimo e l'inglese al tempo era debuttante. Sar? davvero interessante vedere come andr? a finire Alonso ? stato preso in contropiede ed aveva la scuderia contro, cmq Alonso e Hamilton quell'anno sono finiti a pari punti (109) entrambi con 4 vittorie dietro a Kimi campione. :fischiettando: Hamilton a parit? di vettura non ha battuto Alonso, sono giunti pari! Button, come ho scritto alcuni post sopra, se ha fortuna potrebbe battere Hamilton al massimo 4 o 5 volte (solo se star? al suo posto...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 21 Novembre, 2009 ? inutile che inventate balle cosmiche, button quest'anno ha massacrato sia hamilton che alonso! infatti ha fatto molti pi? punti che i due insieme! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1119 Inviato 21 Novembre, 2009 ? inutile che inventate balle cosmiche, button quest'anno ha massacrato sia hamilton che alonso! infatti ha fatto molti pi? punti che i due insieme! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 21 Novembre, 2009 Alonso ? stato preso in contropiede ed aveva la scuderia contro, cmq Alonso e Hamilton quell'anno sono finiti a pari punti (109) entrambi con 4 vittorie dietro a Kimi campione. :fischiettando: Hamilton a parit? di vettura non ha battuto Alonso, sono giunti pari! Button, come ho scritto alcuni post sopra, se ha fortuna potrebbe battere Hamilton al massimo 4 o 5 volte (solo se star? al suo posto...) Non mi pare di aver scritto che Alonso ? stato battuto da Hamilton, ho scritto che dalla vicenda ne ? uscito male e ti sfido a negare ci?. Se Alonso ? stato messo in difficolt? da un Hamilton debuttante, Button non ha praticamente speranze, e andare con ogni probabilit? a farsi massacrare dal fenomeno connazionale subito dopo essere essere diventato campione del mondo ? una scelta forse stupida, ma che senza ombra di dubbio apprezzo dal punto di vista sportivo. Sono convinto che sarebbero stati MOLTO POCHI i piloti che al posto di Button avrebbero fatto la stessa cosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Novembre, 2009 Hamilton a parit? di vettura non ha battuto Alonso, sono giunti pari! ti piacerebbe...ma non ? cos? sai...il vicecampione era hamilton perch? ha fatto pi? podi di alonso nel 07... in ogni caso la penso come finnish...secondo me ha fatto un'eresia, a meno che non ci siano grandi compensi di ogni sorta dietro a tutta sta manovra... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1119 Inviato 21 Novembre, 2009 Non mi pare di aver scritto che Alonso ? stato battuto da Hamilton, ho scritto che dalla vicenda ne ? uscito male e ti sfido a negare ci?. Se Alonso ? stato messo in difficolt? da un Hamilton debuttante, Button non ha praticamente speranze, e andare con ogni probabilit? a farsi massacrare dal fenomeno connazionale subito dopo essere essere diventato campione del mondo ? una scelta forse stupida, ma che senza ombra di dubbio apprezzo dal punto di vista sportivo. Sono convinto che sarebbero stati MOLTO POCHI i piloti che al posto di Button avrebbero fatto la stessa cosa. Quindi Button potrebbe finire la carriera con la fine della prossima stagione... se venisse "distrutto" da Hamilton nessuno lo ingaggerebbe pi? Anche se credo che ci dismostrer? qualcosa, n? avr? i mezzi, la volont? e forse anche la "necessit?" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 21 Novembre, 2009 Button ha trovato i polli da spennare per i prossimi 3 anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1119 Inviato 21 Novembre, 2009 Button ha trovato i polli da spennare per i prossimi 3 anni. questo mi sembra esagerato... Er Fisicone forse, ma Button ? un po' meglio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 21 Novembre, 2009 io credo che Button non possa impensierire piu di tanto Hamilton, la differenza tra i due c'? e si vede... se dovessero avere una macchina da titolo, l'unico problema per Lewis potrebbe essere se iniziasse a commettere qualche errore con Button che con la sua regolarit? potrebbe infilzare una serie di risultati e mettere sotto pressione il compagno di squadra. ma cmq non credo, tra l'altro Hamilton in Mclaren ? di casa, quindi per Button ci sono davvero poche speranze, anche se a livello di punti costruttori la scelta di Woking non pu? che essere positiva ed in miglioramento rispetto al recente passato, evidentemente vogliono davvero vincere quel titolo che a loro manca dal 98. Alonso ? stato preso in contropiede ed aveva la scuderia contro, cmq Alonso e Hamilton quell'anno sono finiti a pari punti (109) entrambi con 4 vittorie dietro a Kimi campione. :fischiettando: Hamilton a parit? di vettura non ha battuto Alonso, sono giunti pari! esattamente, finirono a pari punti, pari vittorie e pari podi. poi al di la dei numeri, anche come prestazioni si equivalevano, cosa che dubito fortemente possa accadere tra Hamilton e Button. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 21 Novembre, 2009 questo mi sembra esagerato... Er Fisicone forse, ma Button ? un po' meglio... Non paragoniamo la stoffa con gli stracci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 21 Novembre, 2009 Mi lancio ..... nel 2010 Hamilton str? davanti a Button nel 90 % delle gare e delle qualifiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1119 Inviato 21 Novembre, 2009 Mi lancio ..... nel 2010 Hamilton str? davanti a Button nel 90 % delle gare e delle qualifiche. attenzione che Button4ever ? in agguato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 21 Novembre, 2009 E' prematuro dire come andranno, anche in considerazione che hanno due differenti stili di guida che si adattano differentemente ai vari circuiti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Novembre, 2009 Mi lancio ..... nel 2010 Hamilton str? davanti a Button nel 90 % delle gare e delle qualifiche. neanche nelle mie pi? rosee previsioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 21 Novembre, 2009 qua button ci inchiappetta me lo sento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 21 Novembre, 2009 neanche nelle mie pi? rosee previsioni La mia considerazione nasce da un semplice fatto: la Brawn di quest'anno aveva ancora molto margine (nelle mani giuste). Button non l'ha mai portata al vero limite mentre Hamilton lo ha fatto spesso con la sua monoposto. Eppure tra le due c'era una grande differenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti