Vai al contenuto
Trailblazer

BUTTON vs HAMILTON

Post raccomandati

jessica-michibata.jpg

 

VS

 

nicole-scherzinger.jpg

 

 

PARLIAMONE.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se la battono XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sulla carta hamilton sarebbe strafavorito , per? ad armi pari , con un titolo alle spalle , anche button gli dar? filo da torcere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se guardiamo alle donne, vince Hamilton nettamente.

 

Non ci posso far niente ma in questo Button sta toppando, io mi ricordo quella strafiga che aveva qualche anno fa, cantante country se non sbaglio....beh quella era tanta roba!

 

Se guardiamo invece al lato serio, Button ? leggermente favorito, ripeto lasciando perdere il discorso boicottaggio, il suo stile di guida, la sua esperienza, il fatto che conosce tutti i difetti di Hamilton(e lui dubito conosca quelli di Button), il fatto che viene da un titolo vinto e con il morale a mille, ma soprattutto cosa importantissima: guider? una McLaren, guider? una macchina che ? sempre stata velocissima, e lui con le macchine veloci non sbaglia un colpo, ? il pilota pi? costante che possa esistere, e non mi stupirei se il prossimo anno fosse quasi sempre a podio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah vorrei aggiungere una cosa importantissima, che andrebbe sottolineata non una volta, non due, ma mille!

 

Button ha preso una decisione importantissima, ed ? andata in una scuderia che gli offriva meno della ex Brawn(questo non me lo aspettavo sinceramente, vuol dire che la Brawn gli stava offrendo quanto chiedeva).

Si ? voluto mettere in gioco di nuovo, e sinceramente poteva benissimo rimanere in Mercedes a bacchettare Rosberg, e magari piazzarsi 5? nella classifica Mondiale....(o chi lo sa dipende dal rendimento della Mercedes Gp), ma parliamoci chiaro la sicurezza di ottimi risultati con la McLaren ? ben maggiore.

Sa che Hamilton ? un ex campione del Mondo, sa che ci sar? una Ferrari al vertice, sa che non parte come favorito per la maggioranza del pubblico, ma sa anche che pu? giocarsela, vuol vincere altri Mondiali e non fare una carriera "alla Coulthard"(con tutto il rispetto parlando, la sua ? cmq un'ottima carriera ovvio), conosce i suoi limiti ma sa che questo Mondiale vinto lo ha fatto maturare moltissimo, e credo che lo abbia reso pi? forte mentalmente.

 

Insomma, il N?1 ce lo ha lui, sar? lui il pilota da battere, e vi assicuro che non sar? per niente facile, certo non lo vedrete buttar fuori i rivali(come ha fatto qualcun'altro....scorrettamente....), per? far? di tutto per vincerle tutte, e io credo che se la giocher? ovunque, perch? non scordiamocelo, la Brawn qualche pista in cui faticava c'era, la McLaren in quanto ad assetto ? una macchina perfetta e non ci sono piste in cui si piazza dietro, se la macchina ? forte, star? al vertice in tutte e 19 le gare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se guardiamo alle donne, vince Hamilton nettamente.

 

Non ci posso far niente ma in questo Button sta toppando, io mi ricordo quella strafiga che aveva qualche anno fa, cantante country se non sbaglio....beh quella era tanta roba!

 

Se guardiamo invece al lato serio, Button ? leggermente favorito, ripeto lasciando perdere il discorso boicottaggio, il suo stile di guida, la sua esperienza, il fatto che conosce tutti i difetti di Hamilton(e lui dubito conosca quelli di Button), il fatto che viene da un titolo vinto e con il morale a mille, ma soprattutto cosa importantissima: guider? una McLaren, guider? una macchina che ? sempre stata velocissima, e lui con le macchine veloci non sbaglia un colpo, ? il pilota pi? costante che possa esistere, e non mi stupirei se il prossimo anno fosse quasi sempre a podio.

 

 

Mi dispiacerebbe nel caso in cui Yellow non lo possa leggere...lo quoto per te! :hihi:

In effetti Button ? il pilota pi? costante che ci possa essere (i settimi/ottavi posti che ha fatto lui, con la sua costanza, non li avrebbe fatti nessuno).

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiacerebbe nel caso in cui Yellow non lo possa leggere...lo quoto per te! hihi.gif

In effetti Button ? il pilota pi? costante che ci possa essere (i settimi/ottavi posti che ha fatto lui, con la sua costanza, non li avrebbe fatti nessuno).

 

 

 

 

A parte che ha fatto pi? 5? e 6? in circuiti in cui la Brawn stava faticando....e il discorso cambia.

 

Poi pensa che c'? pure chi invece di fare qualche piazzamento in zona punti si insabbiava nella corsia dei box. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che poi parliamoci chiaro, Button di gare nel 2009 non ne ha toppate punte.

 

E' stato in qualifica che si ? mangiato un bel p? di posizioni, anche per colpe non sue.

 

In Gara tolto Valencia e Suzuka, in cui non mi ? parso soddisfacente, ma ha sempre recuperato posizioni rispetto a cui partiva.

 

Poi ? ovvio qualche gara in cui abbia faticato c'? stata, ma ne ha sbagliate proprio poche, e per colpe sue ancora meno.

 

Poi c'? chi si appiglia a ste cose, perch? non sa a cosa appigliarsi, ma va bene cos?, il 2010 ? alle porte. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A parte che ha fatto pi? 5? e 6? in circuiti in cui la Brawn stava faticando....e il discorso cambia.

 

Poi pensa che c'? pure chi invece di fare qualche piazzamento in zona punti si insabbiava nella corsia dei box. :)

 

 

A uno che fa gare come Fuji 2007, Monaco 2008, GB 2008, Germania 2008 (e ci metterei pure Cina 2009, quel sorpasso all'esterno su Raikkonen ? fantastico) qualche errore di troppo glielo concedo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non scherziamo! Hamilton se lo mangia Button ad armi pari. Button ? migliore solo in affidabilit?, Hamilton ogni tanto si fa prendere dalla foga e commette pazzie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A uno che fa gare come Fuji 2007, Monaco 2008, GB 2008, Germania 2008 (e ci metterei pure Cina 2009, quel sorpasso all'esterno su Raikkonen ? fantastico) qualche errore di troppo glielo concedo.

 

 

 

 

Bravo concedi vai.

 

La tua imparzialit? sta anche qui, ma va bene cos?, io inizierei a concedere anche per il 2010. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button partirà con l'handicap...

Il disappunto di Brawn sull'addio di Button

19 Novembre 2009

 

Non è andata giù a Ross Brawn il passaggio di Button alla McLaren. L'inglese di Frome ha vissuto sette anni nella stessa scuderia, che ha cambiato proprietario tre volte in queso periodo, da B.A.R. è diventata Honda per poi passare a Brawn Gp l'anno scorso.

 

Secondo il The Daily Express Button avrebbe ottenuto un consistente aumento d'ingaggio, rispetto ai tre milioni di sterline dell'anno scorso, dopo che si era decurtato lo stipendio di due milioni di sterline per venire incontro alle problematiche della squadra, nata dalle ceneri della Honda.

 

Button avrebbe rinunciato a circa 12 milioni di sterline all'anno, questa era l'offerta della Brawn ora Mercedes. In pratica gli avrebbero dato 8 milioni di sterline all'anno più un bonus di altri 4 milioni in base ai punti fatti.

 

Ross Brawn si è detto contrariato dell'addio di Button: "Sono molto spiaciuto per come sono andate a finire le cose con Jenson" ha detto il proprietario della scuderia. Il costo di Button sarebbe stato di oltre 22 milioni di sterline. "Gli abbiamo offerto la nostra fiducia, lui ha preferito fare una scelta diversa" ha concluso Nick Fry.

 

Braccio di ferro tra Jenson Button e la sua ormai ex squadra.

Infatti la Brawn Gp non libererà l'inglese prima della scadenza del 31 dicembre 2009. Dunque Button potrà prendere i contatti con la McLaren solo nell'anno nuovo.

 

La Brawn Gp ha fatto intendere anzi che vigilerà attentamente sull'operato del suo ex pilota, che non faccia qualcosa per la McLaren prima del nuovo anno.

 

L'ha confermato il Ceo della squadra Nick Fry. "Jenson non farà niente per la McLaren prima del nuovo anno", ha detto ad Autosport. "Dal 2010 non avrà più obblighi con noi, prima controlleremo. Discuteremo poi con lui della cose rimaste in sospeso". Di certo un campione del mondo dovrà partecipare a molti eventi e lo farà con la squadra che gli ha permesso di vincere il titolo.

 

Dunque la Brawn Gp non sarà tollerante come la Renault che ha concesso Alonso per le finali World Finals della Ferrari a Valencia. Fry è stato categorico: "Ci sono dei vincoli su quello che deve e non deve fare Jenson tra oggi e la conclusione dell'anno, che rigorosamente faremo rispettare".

gpupdate.net

 

Ham all'esordio sarà ancora n° 1 nella squadrà, anche se avrà il n° 2 sull'auto... poi, se Jense lo batterà sistematicamente... le cose potrebbero cambiare.

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non scherziamo! Hamilton se lo mangia Button ad armi pari. Button ? migliore solo in affidabilit?, Hamilton ogni tanto si fa prendere dalla foga e commette pazzie.

 

 

Ma che scherzi?!

 

Il pi? forte ? ma Heidfeld, per me vincer? il Mondiale 2010, del resto per lui parlano gli ottimi risultati.

Aldil? del fatto che sei un fake, e quindi di Heidfeld dubito te ne freghi minimamente qualcosa, sto al gioco.

 

W Heidfeld! Re d'Inghilterra! :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button partir? con l'handicap...

 

 

 

gpupdate.net

 

Ham all'esordio sar? ancora n? 1 nella squadr?, anche se avr? il n? 2 sull'auto... poi, se Jense lo batter? sistematicamente... le cose potrebbero cambiare.

 

 

Ma che il team possa preferire un pilota piuttosto che un altro, ci sta benissimo.

 

Ma non da boicottarlo, ecco tutto.

 

Io per? dico solo una cosa: Hamilton l'anno appena passato ha fatto vedere che fra le due parti non ci sono rose e fiori, anzi....le minacce che lanci? di lasciare il team.....lo scandalo in Australia e tutto il resto....

Io credo che anche in quanto a professionalit? sia pi? facile favorire Button che Hamilton.....

 

Insomma alla fine a me basta che partano alla pari, poi il team pu? avere tutte le preferenze di questo mondo, me ne importa zero.

Ed ? per questo che mi aspetto e so che ce la far?....un Button veramente sugli scudi, tutto l'anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo concedi vai.

 

La tua imparzialit? sta anche qui, ma va bene cos?, io inizierei a concedere anche per il 2010. :)

 

Io concedo a chi si prende dei rischi...non sempre pu? andare bene. E infatti ho riconosciuto che Button in Brasile ha fatto una gran gara, perch? non si mai tirato indietro (come ha fatto praticamente in tutta la seconda parte di stagione).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In termini di cattiveria, e di qualit? velocistiche Hamiltomn ? una spanna sopra, Button pu? essere al suo livello solamente se acquister? una certa continuit?, la qual cosa ha difettato nell'arco della sua carriera, lo si vide nel passaggio dalla Williams alla Renault e nella seconda parte di campionato di quest'anno, il suo punto forte ? la regolarit? impressionante, ? un confronto che ricorda i tempi di Senna-Prost, qualcuno direbbe con le dovute proporzioni, io dico assolutamente no, Prost sembrava un Dio ma ? stato parecchio ridimensionato da Senna, Hamilton si avvicina a senna per istinto velocistico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'unica cosa che potrebbe favorire Button ? la costanza(non di prestazione, quanto di affidabilit? nel terminare le gare). Per il resto Hamilton mi ? sembrato superiore in tutto al neo-campione del Mondo. Spero in una sfida interessante ma penso che alla fine Button verr? ridimensionato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@ Buttonforever

 

Non sono un fake, la mia foto lo testimonia. Si pu? benissimo essere tifosi di Heidfeld a questo mondo e credimi regala molte soddisfazioni, come quella di arrivare davanti al super mega maxi fenomeno di Kubica.

Non ho offeso Button che reputo comunque molto pi? forte di altri piloti in F1, ma purtroppo ? finito nella squadra sbagliata perch? reputo Hamilton il pi? forte in F1 a livello di talento velocistico. Dopo averlo visto a Monza ne ho avuto la conferma, l'unico pilota che faceva la parabolica con 3 scalate secche, mentre tutti gli altri ne facevano 4 e poi riscalavano in alto di una marcia... e l? Lewis faceva la differenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nessuna persona di buon senso, sulla base delle loro carriere e capacit?, metterebbe button pi? forte di hamilton. che lo batta l'anno prossimo perch? no, ma a priori non ? pensabile affermarlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nessuna persona di buon senso, sulla base delle loro carriere e capacit?, metterebbe button pi? forte di hamilton. che lo batta l'anno prossimo perch? no, ma a priori non ? pensabile affermarlo

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×