tigre 38 Inviato 21 Dicembre, 2009 Le tue affermazioni sono quanto di pi? lontano dallo sport possa esistere. Spero che nella vita quotidiana tu la pensi in maniera diversa, altrimenti mi tocca pensare che potresti un bel giorno far parte di uno di quei gruppetti di "furbi" che danno fuoco ai barboni...tanto conta solo vincere, no? quindi dal secondo in poi sono tutte m*rde degne solo di scomparire... AHAHAHAH a volte questi ragionamenti li ho sentiti da qualche tifoso di Senna su qualche forum, per? mi rifiuto di credere che abbiano mai dato fuoco ai barboni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 21 Dicembre, 2009 Ma infatti. Il primo a dire che il secondo era il primo dei perdenti fu Senna, e come sempre c'aveva ragione da vendere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 21 Dicembre, 2009 non sono del tutto d'accordo.Un conto ? se lo dicono i diretti interessati,un conto ? se lo dice un "esterno". tra arrivare secondi o terzi e lottare e vincere delle gare, oppure rimanere nell'anonimato tutto l'anno ce ne corre. nel primo caso salvi l'onore, nel secondo caso fai figure di m..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 21 Dicembre, 2009 Scusa Magic ci sto al tuo ragionamento, ma dipende da come perdi. Della questione del "come si perde" mi ricordo che ne parlammo un paio d'anni fa, e oggi dico, come allora, che una cosa ? ad esempio perdere arrivando secondi di qualche punto, un'altra ? perdere arrivando anni luce dietro. Cio? a perdere con dignit? ci sto, ma nel 2009 non abbiamo perso con dignit?, per cui tra terzi e quarti nn ? che stappavo lo champagne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 21 Dicembre, 2009 (modificato) Ma infatti. Il primo a dire che il secondo era il primo dei perdenti fu Senna, e come sempre c'aveva ragione da vendere. il primo a dirlo che io sappia fu Enzo Ferrari ma poi sara un mio diritto non esaltarmi per un quarto posto e tifare come caxxo mi pare, o no? Modificato 21 Dicembre, 2009 da andrea81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 21 Dicembre, 2009 il primo a dirlo che io sappia fu Enzo Ferrari ma poi sara un mio diritto non esaltarmi per un quarto posto e tifare come caxxo mi pare, o no? Parole sante!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Dicembre, 2009 (modificato) il primo a dirlo che io sappia fu Enzo Ferrari ma poi sara un mio diritto non esaltarmi per un quarto posto e tifare come caxxo mi pare, o no? tipico ragionamento di chi parla solo se vince, ho visto tifosi McLaren esultare per le prestazioni del finale di stagione di Hamilton, nonostante lottasse per un merdesimo posto in classifica, evidentemente essi non hanno capito un ca**o dello sport. cavolo il Catania ha vinto contro la Juve ma è ultimo in classifica, che ca**o esultano i tifosi, mah...... Modificato 21 Dicembre, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 21 Dicembre, 2009 qua ormai si vola con la fantasia a destra e a manca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 21 Dicembre, 2009 (modificato) tipico ragionamento di chi parla solo se vince, ho visto tifosi McLaren esultare per le prestazioni del finale di stagione di Hamilton, nonostante lottasse per un merdesimo posto in classifica, evidentemente essi non hanno capito un ca**o dello sport. cavolo il Catania ha vinto contro la Juve ma è ultimo in classifica, che ca**o esultano i tifosi, mah...... i tifosi di hamilton possono esultare quanto vogliono, non mi metto a dargli lezioni e sarebbe bello se non vi metteste a farne, per me la ferrari ha fallito e non puo essere una vittoria sporadica a salvare la stagione e a soddisfarmi, se i tifosi di hamilton e della mclaren sono contenti di come gli è andata la stagione buon per loro. si il catania esulta, ma la juve che è terza in classifica(non ultima) e che nemmeno 2 settimane fa ha dato ai suoi tifosi la gioia di battere l'odiata inter si prende la contestazione chissa come mai ah e per quanto riguarda il parlare si parla piu quando si critica che quando si vince se è per questo, e per quanto mi riguarda visto che la mettete sul personale io sono sempre stato qui per tutto il campionato a parte l'ultimo periodo che avevo problemi con il login e comunque -è o no un mio diritto essere deluso dalla stagione? -è o no un mio diritto reputare Baldisseri un incompetente? -è o no un mio diritto pensare e dire che Raikkonen nella mia squadra mi irritava altamente? O sono buono solo quando mi alzo alle 4 di mattina per vedere questi qua girare in tondo con mille mila spot e sponsor di contorno che mi dicono di acquistare questo e quello? Modificato 21 Dicembre, 2009 da andrea81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 21 Dicembre, 2009 Bravo andrea81!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 21 Dicembre, 2009 Bravo andrea81!!! te zitto, vai a bruciare qualche barbone come fai ogni sabato sera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 21 Dicembre, 2009 bruciamo barboni e licenziati (meglio essere in topic) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Dicembre, 2009 Questi ragionamenti sono pi? da azionisti che da tifosi, dal mio punto di vista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 21 Dicembre, 2009 te zitto, vai a bruciare qualche barbone come fai ogni sabato sera Stavo pensando che potevo anche andare a mangiare qualche bambino, i rossi dicono che sono teneri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 21 Dicembre, 2009 a voi "o vincenti o niente" vi avrebbe fatto bene vivere i famosi 21 anni vi avrei voluto leggere nel 80-81-91-92 ecc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 21 Dicembre, 2009 (modificato) a voi "o vincenti o niente" vi avrebbe fatto bene vivere i famosi 21 anni vi avrei voluto leggere nel 80-81-91-92 ecc seguo la f1 dal 90, mi sono sparato buona parte degli anni di cacca seguendoli allo stesso modo di quelli vincenti, non credo di dovermi giustificare se sono deluso di un quarto posto nel mondiale scusate tanto eh.E non c'entra niente nemmeno il discorso che siamo abituati bene e quindi viziati perche nemmeno ai tempi di Alesi si scendeva in piazza per un terzo posto. inoltre ribadisco la mia convizione che chi parte con l'obiettivo di vincere se arriva molto dietro ha fatto un risultato mediocre. è cosi nel lavoro, ed è cosi nello sport, in tutti gli sport se faccio meno del mio potenziale ho fatto male, o no? se il real madrid non vince niente dopo che ha speso 350 milioni avra fatto un fallimento enorme o no? poi naturalmente c'è anche chi come il catania prendendo il discorso di prima bazzica tra l'ultimo e il quart'ultimo posto ma parte con lo scopo di salvarsi mica di arrivare tra le prime 5. il biondo ho gia detto che nella seconda parte di stagione ha fatto degli ottimi risultati rispetto al mezzo mica l'ho negato ed è normale che a un suo tifoso faccia piacere come a chi tifa hamilton gli fa piacere se fa le nozze con i fichi secchi, ma io non seguo i piloti, seguo un team e poco mi cambiava con quei risultati sia perche la stagione era andata e sia perche da un anno e mezzo buono lo volevo fuori dalle scatole e nessun risultato che potesse portare mi avrebbe fatto cambiare idea Modificato 21 Dicembre, 2009 da andrea81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tatteo 1 Inviato 21 Dicembre, 2009 Dipende dai tempi. Da ferrarista, nel '95 o nel '96, esultavo anche per una singola vittoria. Ma a quei tempi, la vittoria in qualche gara era l'obiettivo Ferrari. Ora, gli obiettivi sono ben altri. Ricordiamoci che la Ferrari ha lottato fino all'ultimo per tutti i titoli mondiali dal 97 ad oggi con l'esclusione del 2005 e del 2009. E' ovvio che un tifoso Ferrari non possa esaltarsi per un 3? posto nel costruttori a 100 e passa punti dal vincitore. Probabilmente, dopo altri 20 anni di digiuno, le cose cambieranno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 21 Dicembre, 2009 Si ? visto quest'anno con la F60 quanto ? bravo Tombazis... hanno letto male il regolamento,o quantomeno non hanno avuto la stessa malizia di ross the boss nell'interpretarlo. da qui una macchina sbagliata,vedrai che il prossimo anno sono ancora li davanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Dicembre, 2009 Dipende dai tempi. Da ferrarista, nel '95 o nel '96, esultavo anche per una singola vittoria. Ma a quei tempi, la vittoria in qualche gara era l'obiettivo Ferrari. Ora, gli obiettivi sono ben altri. Ricordiamoci che la Ferrari ha lottato fino all'ultimo per tutti i titoli mondiali dal 97 ad oggi con l'esclusione del 2005 e del 2009. E' ovvio che un tifoso Ferrari non possa esaltarsi per un 3? posto nel costruttori a 100 e passa punti dal vincitore. Probabilmente, dopo altri 20 anni di digiuno, le cose cambieranno. beh quest'anno dopo aver capito che la 2009 non era nata bene anche un podio era un successo, la vittoria un miraggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 21 Dicembre, 2009 hanno letto male il regolamento,o quantomeno non hanno avuto la stessa malizia di ross the boss nell'interpretarlo.da qui una macchina sbagliata,vedrai che il prossimo anno sono ancora li davanti. Hai detto niente... I progettisti son l? per fare quello. Finch? si ? trattato di portare avanti e sviluppare anno dopo anno un discorso progettuale nato nel 2002 con Ross Brawn e Rory Byrne tutto ok. Quando si ? trattato di reimpostare il discorso da zero con i nuovi regolamenti, Tombazis Costa e il loro staff hanno toppato alla grandissima. Sar? un caso? Sar? un caso che le migliori vetture del 2009 sono state la Brawn di Ross Brawn (che non ? un progettista puro ma sa perfettamente come e dove indirizzare il lavoro) e la Red Bull di Adrian Newey (che avr? preso pure lui colossali cantonate in passato, ma che quando c'? da tirar fuori il coniglio dal cilindro non ? secondo a nessuno)? E' certamente ipotizzabile che la Ferrari 2010 sar? vincente, ma la cosa non ? affatto scontata... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti