Vai al contenuto
mp4/18

button alla mclaren

Post raccomandati

in ogni caso ha fatto una scelta coraggiosa. confrontarsi con uno dei piloti di punta in una scuderia dove ? obbligatorio puntare in alto, il tutto dopo una stagione dove il traguardo massimo ? stato raggiunto non ? cosa da tutti, soprattutto dal momento che c'? chi vuole il team di punta ma fa delle storie per questioni puerili.

 

non ? un fenomeno, ma ? cmq un ottimo pilota che pu? portare punti importanti e pu? sopperire alle mancanze di lewis.

E' vero. E' stato coraggioso; ma ora, dopo aver vinto finalmente un mondiale, deve assolutamente dimostrare di "esserci" anche senza il super-missile che ha avuto a disposizione nelle prime 6 gare dell'anno... Alla sua et? o dimostra che gli anni passati in un limbo erano dovuti alla sfiga maledetta e al materiale scarso oppure ha finito. Di certo non poteva centrare questo (legittimo) obiettivo in una squadretta, insieme ad una mezza pippa o un esordiente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in ogni caso ha fatto una scelta coraggiosa. confrontarsi con uno dei piloti di punta in una scuderia dove ? obbligatorio puntare in alto, il tutto dopo una stagione dove il traguardo massimo ? stato raggiunto non ? cosa da tutti, soprattutto dal momento che c'? chi vuole il team di punta ma fa delle storie per questioni puerili.

 

non ? un fenomeno, ma ? cmq un ottimo pilota che pu? portare punti importanti e pu? sopperire alle mancanze di lewis.

 

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' vero. E' stato coraggioso; ma ora, dopo aver vinto finalmente un mondiale, deve assolutamente dimostrare di "esserci" anche senza il super-missile che ha avuto a disposizione nelle prime 6 gare dell'anno... Alla sua et? o dimostra che gli anni passati in un limbo erano dovuti alla sfiga maledetta e al materiale scarso oppure ha finito. Di certo non poteva centrare questo (legittimo) obiettivo in una squadretta, insieme ad una mezza pippa o un esordiente.

Il problema adesso sar? un altro. Il super-missile potrebbe anche averlo, guider? una Mclaren. Il problema sar? il compagno di squadra, che di certo non si fa mettere sotto. E' un'ottima scelta per la Mclaren. Avr? il numero 1 sulla vettura anche quest'anno, avr? un pilota come Hamilton che sulla carta sar? ancora pi? maturo, un pilota che con una macchina buona pu? fare cose buone (punti per la costruttori), in sostanza li vedo messi meglio rispetto alla Ferrari su questi piani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non vedo l'ora che si inizi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non vedo l'ora che si inizi :hihi:

ahahaha io non vedo l'ora che siano passate 3-4 gare e si verifichi quello che penso si verificher?. Il tempo ? galantuomo.

Senza immischiarmi nella faida, ma ButtonForever tu che parli di Ferrari sempre dominante hai iniziato a seguire la F1 nel 2000 salvo perderti le stagioni 2005 e 2009? Dei 21 anni di digiuno sai niente?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in sostanza li vedo messi meglio rispetto alla Ferrari su questi piani.

non capisco il motivo, alonso vale ham e massa button direi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non capisco il motivo, alonso vale ham e massa button direi

 

massa vale button?!? :rotfl:

ma andiamo dai...mille volte meglio massa...almeno che button non si metta a correre come a interlagos, ma non credo succeder? in tutte le gare..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non capisco il motivo, alonso vale ham e massa button direi

 

per me massa ? meglio di Button (vedi 2008) :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei sbagliarmi, ma vedo nella coppia McLaren la sindrome del braccino dei tennisti. Entrambi, giunti quasi alla meta, hanno subito un calo di prestazioni notevole, vedi Hamilton nel 2007 e nel 2008 e Button surclassato da barrico nella seconda parte della stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei sbagliarmi, ma vedo nella coppia McLaren la sindrome del braccino dei tennisti. Entrambi, giunti quasi alla meta, hanno subito un calo di prestazioni notevole, vedi Hamilton nel 2007 e nel 2008 e Button surclassato da barrico nella seconda parte della stagione.

 

Da Ferrarista spero si ripetino entrambi, lasciando vincere Massa!

 

...o al massimo Alonso :blum3:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahahaha io non vedo l'ora che siano passate 3-4 gare e si verifichi quello che penso si verificher?. Il tempo ? galantuomo.

Senza immischiarmi nella faida, ma ButtonForever tu che parli di Ferrari sempre dominante hai iniziato a seguire la F1 nel 2000 salvo perderti le stagioni 2005 e 2009? Dei 21 anni di digiuno sai niente?

 

 

Certo, ma molti non erano nemmeno nati, quindi perch? citarli?!

 

Io ti parlo di tempi recenti in cui la gente di questo forum tifa Ferrari e in questi tempi recenti la Ferrari difficilmente ha toppato.

 

Per il resto le varie obrobriet? che vengono lasciate su queste pagine sono veramente boriose, non rispondo a provocazioni e robe varie.

Per? finalmente qualche utente che dice qualcosa di interessante l'ho visto, se Dio vuole....

Il resto oltre a non meritare risposta, credo proprio che farebbe bene a tacere per una decina d'anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei sbagliarmi, ma vedo nella coppia McLaren la sindrome del braccino dei tennisti. Entrambi, giunti quasi alla meta, hanno subito un calo di prestazioni notevole, vedi Hamilton nel 2007 e nel 2008 e Button surclassato da barrico nella seconda parte della stagione.

 

quindi hamilton avrebbe fatto una stagione 08, e soprattutto 09 da schifo?!?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo, ma molti non erano nemmeno nati, quindi perch? citarli?!

 

Io ti parlo di tempi recenti in cui la gente di questo forum tifa Ferrari e in questi tempi recenti la Ferrari difficilmente ha toppato.

 

Per il resto le varie obrobriet? che vengono lasciate su queste pagine sono veramente boriose, non rispondo a provocazioni e robe varie.

Per? finalmente qualche utente che dice qualcosa di interessante l'ho visto, se Dio vuole....

Il resto oltre a non meritare risposta, credo proprio che farebbe bene a tacere per una decina d'anni.

 

Io ero nato da un po' :blum3:...

 

Mi ricordo che nel 2004 Button riusc? ad arrivare 3? nella classifica finale, dietro solo alla coppia Ferrari, con la stratosferica F2004.

 

Per i restanti anni (escludendo il 2009) o era troppo giovane o guidava dei catorci...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La decisione peggiore che si potesse prendere. Non ci serve assolutamente a niente, salvo che ? costoso. Ho capito che volevano dimostrare che la nuova McLaren sta bene e non ha abdicato al ruolo di grande... ma non ? cos? che andava provato.

 

Molto meglio heidfeld imho.

 

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ero nato da un po' blum3.gif...

 

Mi ricordo che nel 2004 Button riusc? ad arrivare 3? nella classifica finale, dietro solo alla coppia Ferrari, con la stratosferica F2004.

 

Per i restanti anni (escludendo il 2009) o era troppo giovane o guidava dei catorci...

 

 

Nel 2005 e nel 2006 non fece male. e guidava una macchina da met? gruppo.

 

Ecco, ora io ti dico che se mi dici a questo modo dimostri che Button quando ha avuto il mezzo ha sempre fatto bene, e trovami un pilota che non ha mai fallito?!

 

Alonso, e stop, perch? in McLaren lo hanno fregato.

Gli altri anche con macchinoni hanno avuto il loro anno no.

 

Cmq, a me non importa un bel niente, non devo far cambiare idea a nessuno, chi se ne intende ed ? obbiettivo sa quale ? la verit?, per il resto riprendo la tua firma e dico: Aspettate e Vedrete!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2005 e nel 2006 non fece male. e guidava una macchina da met? gruppo.

 

Ecco, ora io ti dico che se mi dici a questo modo dimostri che Button quando ha avuto il mezzo ha sempre fatto bene, e trovami un pilota che non ha mai fallito?!

 

Alonso, e stop, perch? in McLaren lo hanno fregato.

Gli altri anche con macchinoni hanno avuto il loro anno no.

 

Cmq, a me non importa un bel niente, non devo far cambiare idea a nessuno, chi se ne intende ed ? obbiettivo sa quale ? la verit?, per il resto riprendo la tua firma e dico: Aspettate e Vedrete!

 

mah sar?... per me ha dimostrato molto di pi? sutil in questi suoi primi 3 anni con macchine vergognose che button nei suoi primi 3 anni con auto non dico forti,ma abbastanza buone..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi hamilton avrebbe fatto una stagione 08, e soprattutto 09 da schifo?!?

Assolutamente no, rileggi quello che ho scritto. Mica sono impazzito!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
<BR>mah sar?... per me ha dimostrato molto di pi? sutil in questi suoi primi 3 anni con macchine vergognose che button nei suoi primi 3 anni con auto non dico forti,ma abbastanza buone..<BR>
<BR><BR><BR>La Williams del 2000 era da met? gruppo, come la Renault del 2002 del resto....anzi la Renault era anche un bel p? peggio sotto questo aspetto.<BR><BR>La Benetton era proprio un cesso.<BR><BR>Sono anni poco indicativi, che ti fanno vedere se uno ha il piglio o meno.<BR><BR>Il paragone per il povero Sutil ? improponibile, per il semplice fatto che la Force India ? andata bene realmente in alcune piste(che poi si dice che ci sia qualcosa sotto ma questo c'entra poco), gi? il fatto che un Liuzzi si qualifichi 7? a Monza ? tutto dire....(e avrebbe potuto fare molto meglio in Gara)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La decisione peggiore che si potesse prendere. Non ci serve assolutamente a niente, salvo che è costoso. Ho capito che volevano dimostrare che la nuova McLaren sta bene e non ha abdicato al ruolo di grande... ma non è così che andava provato.

 

 

 

Quoto.

 

secondo me invece è l'ideale come tipo di pilota. proprio come lo era kimi

non è uno che fa storie, però ha le capacità per andare forte tanto quanto basta per rimanere a livelli ottimi.

 

heidfeld i podi non li vede se non in occasioni il cui il resto della griglia viene falcidiato da tutte le piaghe di sto mondo. a quel punto mi tenevo kovalanno

Modificato da mp4/18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non capisco come mai Heidfeld venga trattato come l'ultimo degli idioti, in Mclaren avrebbe svolto il suo lavoro molto bene.

detto questo, credo che a Woking hanno costruito una delle migliori coppie in attivit?, un prima prima guida fortissima e un secondo pilota di lusso, nonch? campione del mondo.

 

a meno che la Mercedes non ingaggi davvero Raikkonen... che con Rosberg potrebbe formare davvero un team sulla carta molto forte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×