mp4/18 351 Inviato 17 Novembre, 2009 contratto di tre anni per lui. sono abbastanza felice. meglio lui di heidfeld. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 17 Novembre, 2009 Molto meglio heidfeld imho. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano 10 12 Inviato 17 Novembre, 2009 (modificato) L'ho postato su Mercato Piloti. La firma dovrebbe arrivare nei prossimi giorni quindi non può ancora dirsi ufficiale, ma ormai ci siamo. Modificato 17 Novembre, 2009 da steferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 17 Novembre, 2009 Formula 1: stampa inglese, Button alla McLaren la prossima stagione 17 Novembre 2009 10:05 SPORT LONDRA - Jenson Button la prossima stagione correra' con la McLaren. E' quanto riporta il quotidiano inglese "The Guardian", all'indomani dell'annuncio da parte della Mercedes della Brawn Gp. Button dovrebbe siglare un accordo triennale da circa 6,7 milioni di euro, il doppio di quanto guadagnava alla Brawn Gp. Se l'operazione dovesse andare in porto affianchera' l'inglese Lewis Hamilton. (RCD) news.corriere.it Attenzione... il Guardian, ultimamente, se la gioca con la Bild in quanto ad affidabilit?... Su Autosport e altre fonti attendibili tutto tace... aspetterei, non fosse per il n?1 che Button si porterebbe via sarebbe pi? facile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano 10 12 Inviato 17 Novembre, 2009 Attenzione... il Guardian, ultimamente, se la gioca con la Bild in quanto ad affidabilit?... Su Autosport e altre fonti attendibili tutto tace... aspetterei, non fosse per il n?1 che Button si porterebbe via sarebbe pi? facile. E' questo il motivo per il quale ho preferito postare la news su Mercato Piloti piuttosto che aprire un thread a parte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 17 Novembre, 2009 E' questo il motivo per il quale ho preferito postare la news su Mercato Piloti piuttosto che aprire un thread a parte. scusate. errore mio. ho letto il titolo su gazetta che parlava di ufficialit?. come sempre per? il corpo riportava ben altro rispetto all'ufficialit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano 10 12 Inviato 17 Novembre, 2009 scusate. errore mio. ho letto il titolo su gazetta che parlava di ufficialit?. come sempre per? il corpo riportava ben altro rispetto all'ufficialit? Hehehehe ? sempre cos? con certa stampa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1027 Inviato 17 Novembre, 2009 (modificato) anche autosport ora parla di accordo vicinissimo Modificato 17 Novembre, 2009 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 17 Novembre, 2009 Hehehehe ? sempre cos? con certa stampa... la Gazza ladra! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 17 Novembre, 2009 Planet F1 la da per ufficiale. Ma non ? ben capito, 3 anni a 6 milioni?! Ma a questi punti non prendeva le stesse cifre in Brawn? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Novembre, 2009 (se ? vera)io preferivo Raikkonen comunque auguri al campione del mondo spero non sfiguri troppo col talentuoso compagno di squadra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 17 Novembre, 2009 Via,avremo filamente il confronto definitivo! Aveva ragione button4ever o yellow??? Button verr? asfaltato dal giovane campione del mondo??? O far? la sorpresona riconfermandosi alla grande??? Non so voi,ma io non vedo l'ora che inizi la nuova stagione! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1027 Inviato 17 Novembre, 2009 Via,avremo filamente il confronto definitivo! Aveva ragione button4ever o yellow??? Button verr? asfaltato dal giovane campione del mondo??? O far? la sorpresona riconfermandosi alla grande??? Non so voi,ma io non vedo l'ora che inizi la nuova stagione! vai,button ver?? asfaltato da hamilton stai a vedere eh XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 17 Novembre, 2009 gli inglesi chi tiferanno ora che i loro 2 campioni sono alla pari ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1027 Inviato 17 Novembre, 2009 ma chissenefrega di chi tifano gli inglesi XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 17 Novembre, 2009 Via,avremo filamente il confronto definitivo! Aveva ragione button4ever o yellow??? Button verr? asfaltato dal giovane campione del mondo??? O far? la sorpresona riconfermandosi alla grande??? Non so voi,ma io non vedo l'ora che inizi la nuova stagione! Ah ora vi piace la Stagione.... Era la Brawn il problema o il fatto che non avesse rivali?!?! Io non capisco.... E se il prossimo anno ci sar? un'altra scuderia a dominare?! Cmq, vabb?, io ho letto che Button guadagner? 10 milioni a Stagione per 3 anni, e gi? qui la scelta sarebbe di un'ottica diversa....senz'altro 6 milioni non sarebbero stati quelli che voleva...e infatti mi pareva strano, ma poco importa dei soldi. Veniamo al sodo! Button probabilmente ha fatto la scelta giusta, se non altro perch? la Mercedes Gp potrebbe non rivelarsi all'altezza ne di Ferrari, ne di McLaren. Poi sia chiaro che con Rosberg-Heidfeld non vanno nemmeno a ricoprire il ruolo di 3? scuderia...ma poi credo che la McLaren sviluppando la macchina per il 2010 con largo anticipo, sia con un bel vantaggio. Ma ora....aldil? di tutto questo, mettiamo che la McLaren parta come nettamente favorita per vincere il Mondiale 2010, con la Ferrari in seconda battuta, subito dietro, io la Brawn con Rosberg-Heidfeld non la prendo in considerazione.... McLaren e Ferrari si ritrovano con 4 piloti alla pari, la Ferrari in questa situazione c'era di gi?, ma aveva pur sempre Raikkonen e non Alonso, e Alonso ? ancora pi? primo pilota(nonostante il primo pilota quest'anno lo facesse Massa), e quindi gi? fra di loro si annunciano spallate. In McLaren ci saranno Button e Hamilton, aldil? del fatto che sembra vadano d'accordo, pure loro rischiano di scoppiare, ma la mia UNICA preoccupazione, (perch? mi fido delle qualit? di Button e so che potr? benissimo vincere un altro Mondiale se la McLaren sar? al livello delle migliori) ?: Dennis(se rientra) o cmq la McLaren in generale favorir? Hamilton????? Allora, il ragionamento potrebbe essere...con Alonso and? cos? anche perch? era Spagnolo in un Team Inglese ecc....Button essendo Inglese almeno questa cosa la sopperisce....ma si ? sempre parlato di questo favoreggiamento, sempre e cmq. Quindi tutti voi, sinceramente, rispondetemi: Secondo voi la McLaren il prossimo anno potrebbe boicottare la Stagione di Button a favore di Hamilton, essendo il loro pupillo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 17 Novembre, 2009 (modificato) due campioni del mondo freschi freschi e pure inglesi. sarà una bella sfida e penso che abbiano fatto una buona scelta perchè button sa il fatto suo e può cmq portare punti importanti. Secondo voi la McLaren il prossimo anno potrebbe boicottare la Stagione di Button a favore di Hamilton, essendo il loro pupillo? eccolo che mette già le mani avanti Modificato 17 Novembre, 2009 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1027 Inviato 17 Novembre, 2009 Ah ora vi piace la Stagione.... Era la Brawn il problema o il fatto che non avesse rivali?!?! Io non capisco.... E se il prossimo anno ci sar? un'altra scuderia a dominare?! Cmq, vabb?, io ho letto che Button guadagner? 10 milioni a Stagione per 3 anni, e gi? qui la scelta sarebbe di un'ottica diversa....senz'altro 6 milioni non sarebbero stati quelli che voleva...e infatti mi pareva strano, ma poco importa dei soldi. Veniamo al sodo! Button probabilmente ha fatto la scelta giusta, se non altro perch? la Mercedes Gp potrebbe non rivelarsi all'altezza ne di Ferrari, ne di McLaren. Poi sia chiaro che con Rosberg-Heidfeld non vanno nemmeno a ricoprire il ruolo di 3? scuderia...ma poi credo che la McLaren sviluppando la macchina per il 2010 con largo anticipo, sia con un bel vantaggio. Ma ora....aldil? di tutto questo, mettiamo che la McLaren parta come nettamente favorita per vincere il Mondiale 2010, con la Ferrari in seconda battuta, subito dietro, io la Brawn con Rosberg-Heidfeld non la prendo in considerazione.... McLaren e Ferrari si ritrovano con 4 piloti alla pari, la Ferrari in questa situazione c'era di gi?, ma aveva pur sempre Raikkonen e non Alonso, e Alonso ? ancora pi? primo pilota(nonostante il primo pilota quest'anno lo facesse Massa), e quindi gi? fra di loro si annunciano spallate. In McLaren ci saranno Button e Hamilton, aldil? del fatto che sembra vadano d'accordo, pure loro rischiano di scoppiare, ma la mia UNICA preoccupazione, (perch? mi fido delle qualit? di Button e so che potr? benissimo vincere un altro Mondiale se la McLaren sar? al livello delle migliori) ?: Dennis(se rientra) o cmq la McLaren in generale favorir? Hamilton????? Allora, il ragionamento potrebbe essere...con Alonso and? cos? anche perch? era Spagnolo in un Team Inglese ecc....Button essendo Inglese almeno questa cosa la sopperisce....ma si ? sempre parlato di questo favoreggiamento, sempre e cmq. Quindi tutti voi, sinceramente, rispondetemi: Secondo voi la McLaren il prossimo anno potrebbe boicottare la Stagione di Button a favore di Hamilton, essendo il loro pupillo? ancora non siamo nel 2010 e gi? prepari le scuse? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 17 Novembre, 2009 due campioni del mondo freschi freschi e pure inglesi. sar? una bella sfida e penso che abbiano fatto una buona scelta perch? button sa il fatto suo e pu? cmq portare punti importanti. eccolo che mette gi? le mani avanti Nessuna mano avanti.... Io voglio sapere se pu? verificarsi o meno una situazione del genere. Anche perch? l'ho detto, so benissimo che Button pu? fare due su due con la McLaren, e te lo dico con la mano sul fuoco, altro che avanti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Novembre, 2009 contratto di tre anni per lui. sono abbastanza felice. meglio lui di heidfeld. sono contento per Button, spero riesca a dimostrare pi? di quest'anno di essere un pilota all'altezza, non dico nell'impresa impossibile di far meglio di Hamilton ma portare punti in cascina pi? di quando altre seconde guide possano fare, e magari riuscire a vincere qualche Gp. a Montezemolo che dice di aver la migliore coppia la mclaren risponde con due campioni del mondo, ne vedremo delle belle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti