Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Jacques sta travasando quintali di bile su Kimi

Ma cosa è successo tra i due ? Dall'astio sembra che Kimi gli abbia ciulato la moglie/sorella/mamma o qualcosa del genere

Tutte e tre insieme per me.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Bah, a me sembra che Kimi abbia preso la traiettoria interna ed una volta affiancato da Vettel lo abbia quasi "accompagnato" fuori...

Raikkonen da inizio stagione si trova spesso coinvolto in manovre oltre il limite,questa non è la prima,con Perez a Moncaco ebbe più "colpe" del Messicano, ma prima ancora ,quando Perez fece quello che ora Raikkonen sta facendo da un po' ,tutti condannarono il pilota McLaren,quando Kimi tentò di infilarsi in un posto impossibile,

Ci vuole un po' di obiettività senza cercare storie di astio o cose che non c'entrano con la pista, Raikkonen ultimamente si trova sempre oltre il limite in queste manove.

Link al post
Condividi su altri siti

Jacques sta travasando quintali di bile su Kimi

Ma cosa è successo tra i due ? Dall'astio sembra che Kimi gli abbia ciulato la moglie/sorella/mamma o qualcosa del genere

Tutte e tre insieme per me.

:asd:

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi dispiacerebbe chiamarlo semplicemente Jacques? Ogni volta che questo personaggio ridicolo apre bocca, disonora il buon nome di famiglia... :nonono042:

Link al post
Condividi su altri siti

Insomma per Villeneuve e un altro genio negli studi di Sky, Räikkönen è uno protetto e raccomandato :asd:

Bah, a me sembra che Kimi abbia preso la traiettoria interna ed una volta affiancato da Vettel lo abbia quasi "accompagnato" fuori...

Raikkonen da inizio stagione si trova spesso coinvolto in manovre oltre il limite,questa non è la prima,con Perez a Moncaco ebbe più "colpe" del Messicano, ma prima ancora ,quando Perez fece quello che ora Raikkonen sta facendo da un po' ,tutti condannarono il pilota McLaren,quando Kimi tentò di infilarsi in un posto impossibile,

Ci vuole un po' di obiettività senza cercare storie di astio o cose che non c'entrano con la pista, Raikkonen ultimamente si trova sempre oltre il limite in queste manove.

Ha tenuto la traiettoria. Sei tu che sorpassi che devi prende dei rischi, se non ci sono gli spazi ti attacchi.

Se ne è accorto pure Vanzini che gli ha appena chiesto se Räi gli sta sulle balle :)

Link al post
Condividi su altri siti

Stella Bruno e il suo inglese.

Link al post
Condividi su altri siti

Stella Bruno e il suo inglese.

Vergognosa

L'unica cosa buona fatta da questa donna, sono le avances (al limite della molestia sessuale) ricevute dal Gianni Giudici al Motorshow

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi dispiacerebbe chiamarlo semplicemente Jacques? Ogni volta che questo personaggio ridicolo apre bocca, disonora il buon nome di famiglia... :nonono042:

Bella questa :asd:

Comunque forse il vento sta cambiando anche sulla carta stampata: il sito della gazzetta, parlando di Raikkonen, dice "gran secondo"

Link al post
Condividi su altri siti

Chi è l'altro che ha dato ragione a Villeneuve ?

Comunque Jacques mi sembra che abbia risposto chiaramente a Vanzini,non gli piace Raikkonen come modo di intendere la pista e la guida, a lui piacciono di più quelli in cui si rispecchia tipo Hamilton ad esempio,però ha cumunque detto che per fare i punti Kimi è un ottimo pilota.

Però quello che dico io è che c'è un dato di fatto,quest'anno Raikkonen sta facendo delle manovre almeno "discutibili" ,se ad esempio fosse stato Perez a fare lo stesso con Vettel,mezzo forum e,stampa etc.. sarebbero entrati in rivoluzione, con Kimi le cose passano più in secondo piano..

Certo , "protetto" è una parola un po' eccessiva,però Villeneuve non è Italiano,quello che voleva far intendere , probabilmente, è che Raikkonen grazie all'opinione pubblica ,che lo ha sempre visto come un "personaggio" (non io) ed "iceman" ,può essere molto più libero e più tutelato rispetto ad altri suoi colleghi che non appena azzardano qualcosa, vengono "processati" ...

Link al post
Condividi su altri siti

Era sulla traiettoria interna e ha lasciato un'autostrada di spazio. Se Vettel va fuori in autostrada mica è colpa di Raikkonen :)

Link al post
Condividi su altri siti

E quindi "obbiettivamente" Raikkonen merita di essere definito raccomandato e protetto? !scherziamo, non è la prima che sento su Jacques, tende ad andare sopra le righe solo che ogni tanto sfocia nel ridicolo secondo me e probabilmente l'età e il ruolo non lo aiutano..."con sky obbiettività" cit. :troll:

Tra l'altro siamo in Ungheria non dimentichiamolo è tutto più difficile in tema di sorpassi...

Link al post
Condividi su altri siti

che Raikkonen grazie all'opinione pubblica ,che lo ha sempre visto come un "personaggio" (non io) ed "iceman" ,può essere molto più libero e più tutelato rispetto ad altri suoi colleghi che non appena azzardano qualcosa, vengono "processati" ...

Quale opinione pubblica ?

Non certo quella italiana (Terruzzi in primis) che lo trattò come l'ultimo dei co****ni quando venne cacciato dalla Ferrari.

Modificato da Nigelforpresident

Link al post
Condividi su altri siti

Lamentatevi tutti con Sky, loro fanno un servizio a pagamento e dovrebbero essere più attenti all'immagine del proprio prodotto. Cioè, se uno diventa per sbaglio campione del mondo, è autorizzato a sparare pubblicamente boiate a ripetizione per il resto della sua vita?

Link al post
Condividi su altri siti

Perché secondo te Terruzzi rappresenta l'opinione pubblica (sportiva) Italiana ?

Mi sembra cosa nota che l'iceman Raikkonen ,parli poco con la stampa,parli poco con i tecnici,ultimamente ,pur non essendo un pilota aggressivo,si ritrovi stranamente coinvolto in episodi (sportivi) almeno discutibili,ma tutto questo rientra nell'essere "Iceman" come se questo termine agli occhi del pubblico lo facesse essere un campione,senza macchia ,su cui non si possa minimamente azzardare un'opinione non positiva,anche quando (quest'anno) si muove ai limiti della regolarità ,mentre ad altri questo non è concesso..

La sua fortuna a Monaco è stata quella che ci fosse Perez , alle sue spalle, e non un altro... Perez che era stato additato da alcuni ,qualche gara prima,quasi come un Kamikatze.

Però ,lui è Kimi l'Iceman,.. dogmaticamente corretto in tutte le occasioni ed in tutte le manovre,è un eroe della Formula 1 moderna,guai a chi lo tocca, ma gli intoccabili non esistono,non lo è mai stato Villeneuve per il suo esporsi nel bene e nel male ( E dico Villeneuve,perchè in Formula 1 non solo ha portato onore al "buon nome della famiglia",ma che piaccia o no,ha fatto anche inconfutabilmente meglio di Gilles), non lo furono neanche Senna e Schumacher per le loro scorrettezze, penso che lo stesso valga anche per Kimi Raikkonen che fino ad ora è stato fortunato nelle dinamiche ,ma che in realtà ,fosse stato un Perez ,un Grosjean o un Maldonado, avrebbe già avuto almeno un drive trough evidente a Monaco.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Io credo che Villeneuve e i suoi commenti un po' fuori dalle righe non siano il problema principale di Sky.

Più guardo le gare su Sky, più mi rendo conto delle carenze, che sono su diversi aspetti:

- interventi dai box: Mara Sangiorgio non esiste; il "lampadato" interviene una volta ogni tanto, non vale assolutamente Giovannelli (nel senso della quantità di contributi)

- commento: assurdo sentire Vanzini che si mette in silenzio per cercare di "ascoltare" delle persone che parlano tra loro, quando non c'è nessun microfono attorno.

Se proprio non ha niente da dire, deve evitare queste pagliacciate, che tanto non si può sentire nulla

- pregara: non troppo diverso da quello che era pole position. Inascoltabile la tedesca che storpia tutti i nomi dei piloti (Hemilten su tutti)

- postgara: di scarso livello, peggio anche del pregara

- interviste pre-gara e post-gara: troppo poche, la Rai ne manda in onda molte di più, pur disponendo di un solo giornalista (l'altra meglio non commentare).

- staff tecnico: lo Sky Box è inutile, gli interventi di Piola e Bruno, che sono direttamente sul campo, sono molto più precisi e approfonditi.

Capisco che molti si possano lamentare di Villeneuve e di quello che dice, ma fate attenzione che non è quello il problema di Sky.

Sky non ci guadagna o non ci perde nulla con o senza i suoi interventi, perchè sono altre le cose che vanno migliorate.

Si può essere d'accordo o meno con quello che dice Villeneuve, ma ripeto: non è lui il problema di Sky.

L'HD, il mosaico, tutto bello per carità, ma bisogna avere uno staff umano che sia capace di gestire pienamente l'evento.

Non basta soltanto avere un giornalista che non confonde i piloti, che non urla e che non parla solo di gossip e statistiche per dire che fanno un servizio migliore della Rai.

Insomma, su tanti aspetti io rimpiango i tempi in cui la F1 era gratuita per tutte le gare, perché vedo che adesso pago, ho una qualità visiva migliore, ma da certi punti di vista il servizio secondo me è peggiore.

Link al post
Condividi su altri siti

Cioè, se uno diventa per sbaglio campione del mondo, è autorizzato a sparare pubblicamente boiate a ripetizione per il resto della sua vita?

Forse ti stai confondendo con Raikkonen?

Mi sembra che Villeneuve il suo mondiale lo abbia vinto nettamente con un sorpasso che resterà per sempre scolpito nel marmo della storia della Formula 1 contro un signore Tedesco che ha vinto 7 mondiali,ma che psicologicamente e nel corpo a corpo soffriva Jacques come pochi, al contrario,quasi non ricordo come Kimi abbia vinto il suo fortunoso mondiale..

Ah si, forse perché Hamilton ed Alonso con la loro competizione intestina ,glielo consegnarono su un vassoio d'argento..

Modificato da jax

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho seguito solo la prima gara su sky e sinceramente non reggo neanche Genè più di tanto...niente di che per essere sky e la tipa non la sopporto neanche io è proprio pesante nel parlare.

Link al post
Condividi su altri siti

L'unica cosa buona di sky rispetto alla rai è il mosaico.

Link al post
Condividi su altri siti

Cioè, se uno diventa per sbaglio campione del mondo, è autorizzato a sparare pubblicamente boiate a ripetizione per il resto della sua vita?

Forse ti stai confondendo con Raikkonen?

Mi sembra che Villeneuve il suo mondiale lo abbia vinto nettamente con un sorpasso che resterà per sempre scolpito nel marmo della storia della Formula 1 contro un signore Tedesco che ha vinto 7 mondiali,ma che psicologicamente e nel corpo a corpo soffriva Jacques come pochi, al contrario,quasi non ricordo come Kimi abbia vinto il suo fortunoso mondiale..

Ah si, forse perché Hamilton ed Alonso con la loro competizione intestina ,glielo consegnarono su un vassoio d'argento..

E' stato campione anche Hill che in confronto mi sembra senza dubbio sotto a tutti e due.

Link al post
Condividi su altri siti

L'unica cosa buona di sky rispetto alla rai è il mosaico.

hwl8.jpg

:asd::asd::asd:

Link al post
Condividi su altri siti