jkHox 1 Inviato 14 Marzo, 2010 prova su rai.tv Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 14 Marzo, 2010 il problema ? che mi connetto con il cellulare non ho un'adsl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Marzo, 2010 ho tutti i canali rai senza segnale, mai accaduto da quando ho il digitale terrestre, quando si dice la fortuna... :wacko: Meglio senza segnale che in analogico su un lcd che tristezza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 14 Marzo, 2010 ma che beoti stanno dando rai2 su raitesthd!!! :wacko: :wacko: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Marzo, 2010 Mi mancavano molto queste statistiche idiote che non interessano nessuno. Quindi sto commentatore le sparer? per l'intera gara? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 14 Marzo, 2010 ma che beoti stanno dando rai2 su raitesthd!!! :wacko: :wacko: INCREDIBILE. UNA VERGOGNA. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 14 Marzo, 2010 mazzoni manco aveva capito che mancava ancora un giro. indecoroso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andrea81 0 Inviato 14 Marzo, 2010 che tristezza di servizio, ridatemi sky, ? inascoltabile e inguardabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 14 Marzo, 2010 Pessima la Rai, pessimi i commenti, pessimi i collegamenti prima della gara e pessime traduzioni!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 14 Marzo, 2010 Regia + Rai voto 1 Disastro Mazzoni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
santerno 0 Inviato 14 Marzo, 2010 l'unico che si salva ? l'ingegnere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 14 Marzo, 2010 Spesso ho difeso mazzoni, ma oggi l'intero reparto rai a parte l'ingegnere ? stato penoso. Spero sia per la prima gara della stagione, perch? c'? da piangere. Nel collegamento precedente bortuzzo (fastidiosissimo il suo continuo alzare il tono di alcune parole) non capisce una beata fava di quello che alesi sta dicendo. Il collegamento con stella non ? pronto (e quello ? anche un bene) e quando lo ? ecco il tg1. Che organizzazione. Durante la gara vaccate varie, con la ciliegina sulla torta finale dell'ultimo giro. D'accordo che la grafica ? cambiata per? caxxo, sveglia. Anche capelli mi sembra ormai rimbambito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Marzo, 2010 Ho provato a mettere RaiTest HD. Sento l'audio ma non vedo il video. E' colpa del decoder non in HD? Da quando c'? il digitale non ci capisco una mazza Se il tuo decoder non supporta l'HD non lo vedrai mai. Cmq da me stavano dando Rai Due!!!!!! Roba da beoti! Poi non so se hanno cambiato perch? ho messo su Rai Uno e non ho pi? visto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 14 Marzo, 2010 voto 1 alla rai solo per il fatto che non hanno trasmesso la gara su raitesthd :down: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Marzo, 2010 voto 1 alla rai solo per il fatto che non hanno trasmesso la gara su raitesthd :down: Veramente uno schifo. Dovevi vedere la mia faccia quando ho visto che c'era Rai Due. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 14 Marzo, 2010 Veramente uno schifo. Dovevi vedere la mia faccia quando ho visto che c'era Rai Due. Io sono rimasto sbalordito. Dopo le qualifiche in Hd alla mezza metto su il canale test e cosa vedo? Mezzogiorno in famiglia. Assurdo. Spero che forzaferrari ci spieghi il perch? di questa cosa.Se ? possibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fra3000 0 Inviato 14 Marzo, 2010 Io sono rimasto sbalordito. Dopo le qualifiche in Hd alla mezza metto su il canale test e cosa vedo? Mezzogiorno in famiglia. Assurdo. Spero che forzaferrari ci spieghi il perch? di questa cosa.Se ? possibile. Ciao a tutti, sono un utente che non scrive + da tanto su questo forum. E volevo commentare la rai dopo questa I giornata. Mamma mia, mazzoni peggiora sempre di +. Contando che secondo me la grafica fa abbastanza pena in modo particolare quella dei giri, che ha fatto andare in palla anche il sottoscritto. Comunque, lui il telecronista che non si accorge, o meglio, si accorge dopo 10 minuti che mancava ancora un giro. CApelli dov'era? Comunque, il migliore resta bruno, giovannelli. La bruno basta! Meglio comunque la trasmissione di ieri, e per fortuna dal circuito. IO comunque preferivo la balestrieri. A che ora ? cominciata la diretta su raiuno? Ah, per il II gp, in australia che partir? alle 08.00, dalle 09.25 la diretta si sposter? su raidue per la messa dal vaticano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Marzo, 2010 Cambiando discorso, la nuova grafica mi piace, ma credo sia il caso di mostrare la classifica 10 piloti alla volta, visto che ora il sistema punteggi ? cambiato, d'altra parte fu fatto lo stesso quando si pass? ad 8 piloti a punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Marzo, 2010 .... Ah, per il II gp, in australia che partir? alle 08.00, dalle 09.25 la diretta si sposter? su raidue per la messa dal vaticano. LOL. Tristezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
spadrillas 0 Inviato 14 Marzo, 2010 ....almeno oggi ? andata un p? meglio di ieri,che tra tutte le ca..ate che diceva mazzoni al di fuori dei tempi mi era venuto il mal di testa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti