Rops 14 Inviato 7 Settembre, 2012 (modificato) Quella era una perla di Cesare Fiorio per giustificare il sorpasso di Vettel su Alonso sull'erba Modificato 7 Settembre, 2012 da Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 7 Settembre, 2012 domenica prima della gara (o sabato?) in un servizio sui risultati della Toro Rosso hanno detto Vettel ha vinto a Monza nel 2009 con la TR.... Si l'ho visto pure io scandalosi... Cmq era domenica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 7 Settembre, 2012 mettete raisport2 c'? il team Rai che fa i pit-stop Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
legato466 19 Inviato 7 Settembre, 2012 (modificato) mettete raisport2 c'? il team Rai che fa i pit-stop e brava Stella! Modificato 7 Settembre, 2012 da Leg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 7 Settembre, 2012 mettete raisport2 c'? il team Rai che fa i pit-stop Meno male che mi sono perso questo squallido spettacolino anche se ho l'impressione che prima o poi durante il weekend lo rifaranno vedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 8 Settembre, 2012 Per fortuna ieri non ho visto le libere,ditemi chi ha avuto il coraggio di sorbirsi le prove libere commentate dalla troupe RAI... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Settembre, 2012 Tutti quelli che qui le hanno guardate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 8 Settembre, 2012 Meno male che mi sono perso questo squallido spettacolino anche se ho l'impressione che prima o poi durante il weekend lo rifaranno vedere E infatti lo hanno appena fatto rivedere, con tanto di musica di benny hill... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Settembre, 2012 mamma mia Stella non sa veramente quello che dice, ? clamorosamente imbarazzante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 8 Settembre, 2012 quanti mmmm sta piazzando Stella Bruno? il premio per mmm Montezemolo...accanto c'? mmm Ecclestone...mmm il premio mmm che sar? ricevuto ehmmm dato da Ecclestone a mmm Montezemolo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 8 Settembre, 2012 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=mR6wVr0PhyM&feature Modificato 8 Settembre, 2012 da Ferrari F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1222 Inviato 8 Settembre, 2012 "Sicuramente abbiam fatto ridere" L'ing. Bruno ? sempre un passo avanti agli altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 8 Settembre, 2012 Stella fa scintille!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 8 Settembre, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=mR6wVr0PhyM&feature Da Oscar!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 8 Settembre, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=mR6wVr0PhyM&feature Ditemi che non ? vero :ermm: Quanti soldi hanno dato alla Mclaren per sottoporsi a questa pagliacciata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 8 Settembre, 2012 Oggi Mazzoni ha estratto dal cilindro altre due perle: ... Troviamo Hamilton in testa, con il tempo di 1 primo, 24 secondi e 687 metri ... seguito da Webber sulla Toro Rosso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Settembre, 2012 (modificato) Comunque la velocit? di punta delle Red Bull ? il loro punto d'Achille. Modificato 8 Settembre, 2012 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ale 73 0 Inviato 9 Settembre, 2012 e Stella Bruno che fa i pit-stop in McLaren? Vista, un siparietto veramente penoso . Se non ci fosse da piangere si potrebbe dire che fanno pi? ridere come "giornalisti" che come comici improvvisati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max Payne 88 Inviato 9 Settembre, 2012 Servizio di Stella Bruno sul centro medico di Monza con musica di sottofondo di "ER - Medici In Prima Linea" priceless Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 9 Settembre, 2012 Nota di merito per la risata di Bortuzzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti