Alex_Ferrari 3306 Inviato 12 Settembre, 2012 "Perez al suo primo anno in F1 ha gi? ottenuto 3 podi" cit. Televideo RAI John Portoguese Rulez c'? chi come Alesi vince il mondiale l'anno prima del suo debutto e chi come Perez debutta un'anno dopo aver corso la sua prima stagione,non ci vedo niente di strano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Settembre, 2012 Domenica sera eravamo a cena con due del team Williams tra cui l'addetta stampa di Bruno Senna del team Williams, Sophie Eden. fixed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fra3000 0 Inviato 13 Settembre, 2012 Ma ho letto di cielo e la serie A e un possibile arrivo della F1 su tale canale: ma chi di voi riesce a vederlo? Dove abito io, sar? un anno e mezzo che non lo vedo pi?. E per dire come abbiano fatto bene i lavori dello switch-off, vi dico che lo switch off c'? stato a novembre 2010. Quind fate voi i conti! Ad ogni modo, serie A e f1 su cielo? MA potenziare il canale no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 13 Settembre, 2012 Ma ho letto di cielo e la serie A e un possibile arrivo della F1 su tale canale: ma chi di voi riesce a vederlo? Dove abito io, sar? un anno e mezzo che non lo vedo pi?. E per dire come abbiano fatto bene i lavori dello switch-off, vi dico che lo switch off c'? stato a novembre 2010. Quind fate voi i conti! Ad ogni modo, serie A e f1 su cielo? MA potenziare il canale no? Io sapevo della possibilit? di Cielo di trasmettere le 10 gare del prossimo mondiale F1 ma di un contratto fra la Serie A e cielo non so nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 13 Settembre, 2012 Cielo, tra le TV che non hanno i diritti della Serie A, avr? diritto a trasmettere per prima gli highlights della Serie A alla fine delle partite. Pi? semplicemente, far? quello che la RAI ha fatto per anni con 90? minuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Settembre, 2012 fixed Boh sar? che ho capito male, ma mi ? parso di capire che fosse l'addetta stampa di Bruno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fra3000 0 Inviato 13 Settembre, 2012 S? ? stato siglato in questi giorni: cos? cielo potr? fare un programma tipo quelli che il calcio (collegamenti dagli stadi), forse condotto dalla ventura, una trasmissione tipo stadio sprint, che sar? fatta anche dalla rai (interviste dopo partita) e trasmettere dalle 18.00 alle 18.15 per le partite che iniziano alle 15.00 e dalle 22.50 alle 23.05 per le partite serali le I immagini. Per? del calcio meno me ne frega, ma per la F1 o potenziate il segnale o altrimenti almeno per 3 anni la F1 pochi la vedranno in chiaro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 13 Settembre, 2012 Cielo, tra le TV che non hanno i diritti della Serie A, avr? diritto a trasmettere per prima gli highlights della Serie A alla fine delle partite. Pi? semplicemente, far? quello che la RAI ha fatto per anni con 90? minuto. Grazie. L'ho scoperto pochi minuti fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Settembre, 2012 Boh sar? che ho capito male, ma mi ? parso di capire che fosse l'addetta stampa di Bruno. Veramente questa ? stata la prima domanda che le ho fatto (e tu stavi pure seduto accanto a me) e le ho chiesto se era la press officer del team o di Bruno e lei ha detto "of all team". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Settembre, 2012 (modificato) Ma ho letto di cielo e la serie A e un possibile arrivo della F1 su tale canale: ma chi di voi riesce a vederlo? Dove abito io, sar? un anno e mezzo che non lo vedo pi?. E per dire come abbiano fatto bene i lavori dello switch-off, vi dico che lo switch off c'? stato a novembre 2010. Quind fate voi i conti! Ad ogni modo, serie A e f1 su cielo? MA potenziare il canale no? Provato a risintonizzare? Se non compare cos?, prova col fine tuning oppure prova a scansionare a mano i vari mux. Qui da me (Campania) si prende perfettamente. Veramente questa ? stata la prima domanda che le ho fatto (e tu stavi pure seduto accanto a me) e le ho chiesto se era la press officer del team o di Bruno e lei ha detto "of all team". Ah vero, mi era passato di mente Modificato 13 Settembre, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 13 Settembre, 2012 Boh sar? che ho capito male, ma mi ? parso di capire che fosse l'addetta stampa di Bruno. http://www.youtube.com/watch?v=EJfFzTkiT0M Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Settembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 13 Settembre, 2012 Stanotte alle 3.30 su RAIUNO il film-documentario del 1981 "Fangio Una Vita a 300 all'ora". Non l'ho mai visto, ma ne ho sentito parlare bene. Farebbe il paio col libro di Fangio che ho comprato domenica a Monza alla Libreria dell'Autodromo ("La mia vita a 300 all'ora"). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 13 Settembre, 2012 (modificato) Qui ho trovato un lungo documentario in spagnolo, ma pare che sia diverso dal film di stasera: http://www.youtube.com/watch?v=mdupkRbNcZo Modificato 13 Settembre, 2012 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 13 Settembre, 2012 Possibile che queste cose siano proposte ad orari indecenti?Domani ho scuola,accidenti..altrimenti lo avrei sicuramente visto(nonostante l'orario sia molto proibitivo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 14 Settembre, 2012 Ecco qui sul sito RAI in straming tutto il film su Fangio: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-ebd80a75-211c-4847-becd-fdf392d9c109.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 14 Settembre, 2012 Grazie ***! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 14 Settembre, 2012 (modificato) Grazie ***! Prego, figurati. E' davvero molto bello, ne ho gi? visto met?. La carriera di Fangio viene raccontata in alternanza con immagini pi? recenti, come i GP d'Italia '70, Monaco '71, Inghilterra '78 e vari altri, girati ovviamente a colori cos? come le sequenze in cui Fangio guida la sua Ferrari del '56 sulla pista di Montecarlo vent'anni dopo. Davvero coinvolgenti i camera-car cos? come i ralenty che mostrano il cambiamento della tecnica di guida. Il tutto narrato in prima persona dalla viva voce di Fangio, che sapeva parlare tranquillamente l'italiano. Merita davvero l'attenzione di ogni appassionato. Modificato 14 Settembre, 2012 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 14 Settembre, 2012 e il DVD non costa nemmeno tanto http://www.amazon.it/Fangio-Una-Vita-300-AllOra/dp/B005IKZSI6/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Settembre, 2012 Questa ? una delle foto che abbiamo fatto a Monza che mi ha fatto pi? contento. Col mitico Ben Edwards!!! Un commentatore con i controfiocchi! Uno dei migliori in assoluto. Monaco 96 commentata da lui con John Watson su Eurosport. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti