Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Attualmente (e probabilmente), di quelli che conosco in Italia, solo quelli di Italia1 che commentano il motomondiale, potrebbero essere peggiori. Ma non siamo ad un livello chiss? quanto superiore.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Attualmente (e probabilmente), di quelli che conosco in Italia, solo quelli di Italia1 che commentano il motomondiale, potrebbero essere peggiori. Ma non siamo ad un livello chiss? quanto superiore.

reggiani e meda tifano Rossi (e gli italiani in generale) spudoratamente ma si sa e non lo nascondono di certo, ma detto ci? si accorgono di quello che succede in gara, fanno un' analisi dei tempi, se si sbagliano si prendono anche per il cu*o da soli e soprattutto raccontano la gara, non cosa ha fatto dovizioso durante la settimana, o chi ? il manager, da dove prende i soldi, dove abita, quante caccole si ? levato prima del gp... per me sono anni luce sopra a mazzoni e capelli, che oltre a sbagliare perseverano pure facendo finta di niente.

Link al post
Condividi su altri siti

a esser sinceri anche i commentatori inglesi erano convinti che la gara fosse finita e che non potessero cambiare le gomme.

Se ? per quello anche io ero convinto che la gara fosse finita e si andasse tutti a casa, come non mi aspettavo il cambio delle gomme, per? per lo meno rivedendo la gara sulla BBC non ho sentito, un saccentello che durante la sua arringa dettagliava con meticolosit? e precisione l'art del regolamento che imponeva in maniera chiara e senza fraintendimenti l'impossibilit? di cambiare le gomme.

C'? modo e modo di non conoscere le cose...e personalmente io non sopporto gl'ignoranti che fanno i "so tutto io".

Link al post
Condividi su altri siti

Seguire una gara senza Mazzoni che straparla....che roba!

Link al post
Condividi su altri siti

Rimpiango tanto i tempi di +F1... Il 2002 con Forghieri ad affiancare Leopizzi fu mitico.

Boh, personalmente mi sembr? l'anno pi? brutto

A parer mio, quindi del tutto sindacabile...Leopizzi era non uno, ma svariati passi indietro rispetto alle cronache del 1998 e 1999, dove commentava in maniera molto pi? brillante ed equa e Mauro Forghieri non era affatto a suo agio come commentatore live, a volte capitavano sorpassi e neanche se ne accorgeva, molto meglio nelle analisi del dopo gara e nel pre gara.

Per me il massimo del commento lo si tocc? con la coppia Leopizzi-Morbidelli nel 1999, competente, puntuale ed equilibrata.

Montermini lo sentivo un po' troppo caotico e mi sembrava un livemente di parte anti MSC.

Barilla molto competente, ma davvero troppo spento.

Capelli nel 1997 (riusc? a vedere due gp) affiancato da un commentatore e non da un servo del magnifico mondo Montezemoliano, era piuttosto competente, poi in RAI come si suol dire, ad andar con lo zoppo, impari a zoppicare.

Thomas Biagi era piuttosto divertente e competente nel 2003 (all'epoca non + F1, ma solo Sky).

Tarquini l'ho sentito molto misurato durante le sue cronache, facevo fatica a credere che fosse lo stesso Tarquini che poi faceva a rissa e sportellate ad ogni gara di Turismo ed ETCC.

Fiorio, personalmente mi piaceva molto, anche perch? era un periodo in cui parlava ancora da team manager e stratega invece che da tifoso alonsiano.

Modificato da Jean Luc Picard

Link al post
Condividi su altri siti

a me piacevano molto schittone-de adamich e il weekend di mediaset. molto ben articolato, c'erano pure le libere del venerd

Link al post
Condividi su altri siti

reggiani e meda tifano Rossi (e gli italiani in generale) spudoratamente ma si sa e non lo nascondono di certo, ma detto ci? si accorgono di quello che succede in gara, fanno un' analisi dei tempi, se si sbagliano si prendono anche per il cu*o da soli e soprattutto raccontano la gara, non cosa ha fatto dovizioso durante la settimana, o chi ? il manager, da dove prende i soldi, dove abita, quante caccole si ? levato prima del gp... per me sono anni luce sopra a mazzoni e capelli, che oltre a sbagliare perseverano pure facendo finta di niente.

mi pare di aver letto che Meda non tifa Rossi, ma deve farlo per un ordine impartito dall'alto.

Link al post
Condividi su altri siti

? vero Meda tifa un altro pilota

Davvero?!? (faccina con gli occhi sbarrati ed incredula)

E x chi tifa, x curiosit??

Certo che ? bravo a far finta di tifare Rossi..

Link al post
Condividi su altri siti

si e Fede ? comunista :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

A me a dare fastidio di Meda e company non ? tanto il fatto del tifo per Rossi ma il modo fazioso con cui vengono commentate le gare i dopogara o i servizi, spesso svalutando o deridendo quanto fatto dagli avversari

Link al post
Condividi su altri siti

si e Fede ? comunista :asd:

Ossantocielo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

No, Meda fa il tifo per un altro pilota (italiano) ma sa bene che concentrarsi su Rossi conviene; Rossi tra l'altro non lo tifa ma non pu? non apprezzarlo

Link al post
Condividi su altri siti

No, Meda fa il tifo per un altro pilota (italiano) ma sa bene che concentrarsi su Rossi conviene; Rossi tra l'altro non lo tifa ma non pu? non apprezzarlo

E se fosse un Biaggista? :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ora sicuramente tifa Simoncelli. Saltato fuori nel miglior momento possibile. Cosi si possono "nascondere" meglio le belle performance di Rossi sulla ex moto di Stoner. Magari anche quelli della Rai troveranno qualcosa.

Link al post
Condividi su altri siti

E se fosse un Biaggista? :zizi:

Appunto...

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me tifa(va) Capirossi.

Link al post
Condividi su altri siti

Ora sicuramente tifa Simoncelli. Saltato fuori nel miglior momento possibile. Cosi si possono "nascondere" meglio le belle performance di Rossi sulla ex moto di Stoner. Magari anche quelli della Rai troveranno qualcosa.

Non confondere il tifo con la promozione.

Simoncelli ? un prodotto, assolutamente adattissimo per i cos?ddetti "cioffani" di oggi, parla molto, tende a copiare i comportamenti di Rossi, fa molto il "simpatico", si presenta in maniera eccentrica e non ultimo ? un pilota decisamente veloce.

Indipendemente dal tifo, ? l'unica alternativa italo-commerciale che puoi lanciare per il dopo Rossi, su di lui hanno fatto un ivestimento a livello di promozione d'immagine che va avanti da una vita e non solo certo a livello di tifo, ma anche come investimenti reali.

Ad esempio faccio fatica a credere che gente come Pasini, pur guidando per team e con moto Aprilia decisamente inferiore alla moto di Simoncelli e nonostante si battesse spesso e volentieri a pari livello, si ritrovi ad elemosinare moto ridicole in moto2.

Simoncelli secondo me ? un ottimo pilota, ma ha debuttato nella miglior condizione possibile, solo Rossi ebbe un'opportunit? simile alla sua, con la differenza che Valentino aveva maggior pressione su di se rispetto a Simoncelli...comunque Simoncelli debutta con Honda Gresini semiufficiale, la Honda rif? varie parti della moto per adattarle a lui...ditemi quale altro debuttante ha avuto un tale trattamento di riguardo se ci riuscite, datemi un nome, solo uno, uno solo che al debutto nella classe regina, gi? a met? stagione si fa fare da Honda una moto rifatta per le proprie dimensioni.

Comunque non devio oltre, sarei da spostare nella sezione motogp, torno in modalit? avv. Gianfranco Mazzoni...:asd:

Modificato da Jean Luc Picard

Link al post
Condividi su altri siti