Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Ho letto e riletto pi? volte il thread senza riuscire a capire parecchie cose.

Al momento ho SKY HD e basta. Non ho nemmeno tirato il cavo dell'antenna classica perch? sono praticamente fisso sui canali 110 e 202.

Cosa ? necessario fare per poter vedere i GP quest'anno? Collegare l'antenna e basta? Volendo, il decoder digitale terrestre ? integrato nella TV. Devo comprare qualche scheda tipo quelle di Mediaset Premium? Se s?, quale?

Immagino ci siano diverse possibilit?, magari che danno risultati diversi in termini di qualit?... sono completamente al buio.

o compri un decoder digitale (nel caso il tuo tv lo avesse, una cam da inserire nello slot) o la sky digital key (solo se hai un decoder sky hd o myskyhd)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto e riletto pi? volte il thread senza riuscire a capire parecchie cose.

Al momento ho SKY HD e basta. Non ho nemmeno tirato il cavo dell'antenna classica perch? sono praticamente fisso sui canali 110 e 202.

Cosa ? necessario fare per poter vedere i GP quest'anno? Collegare l'antenna e basta? Volendo, il decoder digitale terrestre ? integrato nella TV. Devo comprare qualche scheda tipo quelle di Mediaset Premium? Se s?, quale?

Immagino ci siano diverse possibilit?, magari che danno risultati diversi in termini di qualit?... sono completamente al buio.

Io comprerei tutti i pacchetti o quello che sono, di Mediaset Premium.

Basta che colleghi l'antenna e ti godi la F1 sulla Rai che quest'anno sar? nettamente migliorato, infatti mi sa che non guarder? 1 solo secondo RTL Deutschland.

Link al post
Condividi su altri siti

Carlos Sainz e Mark Gen? saranno i comentaristi nelle retrasmissioni in diretta del campionato di F1 sulla tv spagnola Sexta

http://es.noticias.yahoo.com/5/20100304/tso-la-sexta-ficha-a-carlos-sainz-y-marc-d5ab91d.html

Link al post
Condividi su altri siti

ottima la squadra della Sexta, Gene ti posso assicurare che ? molto bravo, ? stato commentatore di Sky per qualche stagione e riusciva a leggere la gara davvero in modo eccellente.

Sainz ? uno con i motori nel sangue, altro ottimo acquisto.

Link al post
Condividi su altri siti

il mondiale scorso ho visto meta' in rai e meta su sky

devo dire gene' molto bravo e pure la telecronaca sky molto molto bella

pero'...io sono tradizionalista... e preferisco mamma rai quest anno sul digitale terrestre sul mio mac !

ho comprato apposta l'elgato diversity per il mac cosi registro tutta la stagione

Link al post
Condividi su altri siti

ah gen? non ? piu a sky?

con chi lo hanno sostituito?

Link al post
Condividi su altri siti

sky non trasmetter? la f1 nel 2010

Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

ottima la squadra della Sexta, Gene ti posso assicurare che è molto bravo, è stato commentatore di Sky per qualche stagione e riusciva a leggere la gara davvero in modo eccellente.

Sainz è uno con i motori nel sangue, altro ottimo acquisto.

grazie per la informazione caro Dave

Veramente ero preoccupato per la "performance" televisiva di Genè. De la Rosa, adesso impegnato in azioni più elevate (:asd:) era veramente un eccezionale commentatore

Su Carlos Sainz non c'èra dubbio che è un punto di riferimento straordinario. Meriterà la pena ascoltarlo.

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno non c'? manco la classica puntata di grand prix 1 settimana prima del campionato. Dopo l'inutile intervista doppia dell'anno scorso quest'anno fanno gi? che non fare la puntata. Sempre pi? in basso.

Link al post
Condividi su altri siti

potete ricapitolarmi qualcosa? Ho il digitale terrestre e sto in sicilia. Come sar? la qualit? di trasmissione?Superiore all'anno scorso? Ci saranno miglioramenti?Se in futuro trasmetteranno in hd dovr? comprarmi un decoder hd?

Link al post
Condividi su altri siti

Da stasera, alle 19:30, torna Numero 1 su Rai Due... :stupito:

Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno non c'? manco la classica puntata di grand prix 1 settimana prima del campionato. Dopo l'inutile intervista doppia dell'anno scorso quest'anno fanno gi? che non fare la puntata. Sempre pi? in basso.

Quoto.ero andato a vedere sul televideo stamattina...

Ormai si sono specializzati solo sulla motogp <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra che numero 1 sia alle 19

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra che numero 1 sia alle 19

S? infatti, ho sbagliato, Numero 1 alle 19:00... ;)

Link al post
Condividi su altri siti

potete ricapitolarmi qualcosa? Ho il digitale terrestre e sto in sicilia. Come sar? la qualit? di trasmissione?Superiore all'anno scorso? Ci saranno miglioramenti?Se in futuro trasmetteranno in hd dovr? comprarmi un decoder hd?

Non penso che la qualit? video possa migliorare ancora, c'? da dire che gi? l'anno scorso sul DTT in widescreen era molto buona.

L'HD nativa probabilmente arriver? dalla stagione 2011, e credo che la Rai lo sfrutter? gi? dal prossimo anno col canale 501, mi sembra che si chiama 'Rai Test HD'.

Questo canale non sar? visibile nelle aree dove ? presente ancora l'analogico.

Link al post
Condividi su altri siti

la qualita video del dtt su rai 1 e 2 e eccellente e la vedo su imac gigante

ho comprato anche le cuffie bose !

sono pronto

che i motori facciano il resto

Link al post
Condividi su altri siti

io ho un televisore lcd samsung 32" e devo dire che anche se ho a disposizione il digitale, vedo il gp sull'antenna analogica... Le scritte della grafica erano minuscole e illeggibili sul dtt mentre nell'antenna analogica erano grandi e visibili. Come mai?

Link al post
Condividi su altri siti

Io ancora ci spero per le libere... sono un illuso?

non sei un illuso, una remota possibilit? c'?. su autosprint su questa settimana ? spiegata la situazione nel dettaglio.

la rai, dopo che sky ha lasciato ? intenzionata a comprare anche le prove libere, ma poich? il suo contratto prevede solo gare e qualifiche si ? offerta di pagare un supplemento aggiuntivo alla fom per la trasmissione delle libere, la fom per? ha sottoposto la rai a una specie di ricatto: "io le libere te le vendo, ma devi estendere il contratto fino al 2015", il contratto della rai dura fino al 2012, anno in cui scade il patto della concordia, in cui le questioni dei diritti tv potrebbero cambiare.

staremo a vedere, io sono fiducioso, secondo me alla fine la rai ce la fa perch? comunque la fom in italia ha perso un cliente (sky) e le libere a sto punto le converrebbe venderle, almeno guadagna qualche milioncino di euro in pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, ho provato a leggere qualche pagina ma non posso rileggere tutto... Per capire, io non ho ancora il digitale terrestre, per evitare mamma Rai cosa devo cercare?? Qualche canale alternativo che posso vedere da Sky?? Eventualmente col digitale ? disponibile qualche tessera per vedere qualcosa?? Sono disposta a vedere anche in russo, tailandese, giapponese o altre lingue, please aspetto consigli e ringrazio in anticipo chiunque mi salvi da Mazzoni e Capelli....

Link al post
Condividi su altri siti