Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

e cosa dovrei fare per vedere le scritte sul digitale?Mi munisco di un binocolo?

Ti sforzi un p? di pi?... anch'io ho un 32 pollici e faccio fatica, e spero che le scritte tornino alla grandezza che avevano fino al 2008... oppure se proprio non ci riesci cambi il formato video del tuo tv, per? in quel caso ti vedresti tagliata la parte superiore e inferiore...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e cosa dovrei fare per vedere le scritte sul digitale?Mi munisco di un binocolo?

beh ...si

 

io ne ho comprato uno bellissimo Binocolo%204.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sky non trasmetter? la f1 nel 2010

azzzz

 

non ho capitoil perche.....chi me lo spiega gentilmente.

 

punto 2:

perche continuate a parlare di ddt, non la tresmetteranno su rai 1 come sempre?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non veniamo a sapere niente di nuovo entro venerd? possiamo dire addio alle libere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

azzzz

 

non ho capitoil perche.....chi me lo spiega gentilmente.

 

punto 2:

perche continuate a parlare di ddt, non la tresmetteranno su rai 1 come sempre?

Sky italia non ha acquistato i diritti per la f1, quindi per il 2010 non la trasmetterà.

 

si parla di DTT (che è un tipo di trasmissione, non un canale) perchè sul digitale terrestre si ha una qualità dell'immagine superiore e il 16:9, e se si è in un area non ancora interessata dallo switch off ma coperta dai canali rai conviene vedere la f1 in digitale invece che sull'analogico. Se si è in un area interessata dallo switch off si è comunque obbligati a vedere la tv in digitale (munendosi di decoder dvb-t), si avrebbe l'opportunità di vedere le prove libere sul canale raisport+ e in futuro raisport+2, sempre che la Rai riesca a strappare un contratto con la FOM.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

azzzz

 

non ho capitoil perche.....chi me lo spiega gentilmente.

 

punto 2:

perche continuate a parlare di ddt, non la tresmetteranno su rai 1 come sempre?

 

bene.. oggi vado a casa e sky ricever? la mia disdetta.... ma prendono per il c**lo la gente cos?!!???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sky italia non ha acquistato i diritti per la f1, quindi per il 2010 non la trasmetter?.

 

si parla di DTT (che ? un tipo di trasmissione, non un canale) perch? sul digitale terrestre si ha una qualit? dell'immagine superiore e il 16:9, e se si ? in un area non ancora interessata dallo switch off ma coperta dai canali rai conviene vedere la f1 in digitale invece che sull'analogico. Se si ? in un area interessata dallo switch off si ? comunque obbligati a vedere la tv in digitale (munendosi di decoder dvb-t), si avrebbe l'opportunit? di vedere le prove libere sul canale raisport+ e in futuro raisport+2, sempre che la Rai riesca a strappare un contratto con la FOM.

 

strano che sky non abbia comprato i diritti.Peccato perche con sky perdiamo anche il mitico giorgio piola anche perche non penso sia tornato in rai.

 

cmq sia qui in umbria non c'? segnale rai ddt quindi mi toccher? vedere le libere su rai.tv.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non si sa nenache se le trametteranno le libere. E pure se lo facessero via internet cripterebbero, come sul satellite.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

strano che sky non abbia comprato i diritti.Peccato perche con sky perdiamo anche il mitico giorgio piola anche perche non penso sia tornato in rai.

 

cmq sia qui in umbria non c'è segnale rai ddt quindi mi toccherà vedere le libere su rai.tv.

Per l'Umbria si parla del 2012 per lo swich off... Se le libere verranno trasmesse, potresti anche acquistare un decoder satellitare tivù sat e ricevere gratuitamente i canali rai, mediaset e la7 in digitale. tanto l'impianto lo hai, devi solo tirar fuori un centinaio d'euro per il decoder, ma magari c'è anche qualche incentivo...

 

costano anche meno..

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_decoder_tivu_sat.aspx

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno per favore sa se RTL trasmette anche le libere ??? oppure qualche altro cabale via sat lo fa ???

GRAZIE 1000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo Autosprint Sky Sport non ha rinnovato i diritti F1 perch? ? stato un investimento che non ha portato i suoi frutti in termini di abbonamenti e ascolti, va aggiunto che non c'? possibilit? di personalizzare le immagini quindi vengono viste le stesse inquadrature che ci sono in Rai, l'unica differenza ? stata l'interattivit? con la quale vedere monitor dei tempi, onboard fra tutte le vetture e onboard Raikkonen/Massa.

Ma evidentemente non ? bastato tutto ci?, ancora troppo vivo il ricordo di +F1. :asd:

 

La speranza delle dirette delle prove libere rimane fino alla sera di giovedi 11 marzo!

Poi se non ci saranno comunicati.. amen, il weekend televisivo di F1 in Italia inizier? purtroppo di sabato con le qualifiche.

Se sarei io a decidere farei un'ampia sintesi delle 3 sessioni, tanto sarebbe in differita quindi credo che non servano quei diritti.

Accontentiamoci della diretta solo dal circuito e di gara1 GP2.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero vivamente che con l'inizio del mondiale venga dato pi? spazio alla f1 su raisport+ anche perch? attualmente la politica del palinsesto ? quella di trasmettere partite di calcio ad ogni costo (manderebbero in onda anche le partite di calcetto della parrocchia).

 

Attualmente in Umbria con il decoder digitale riesco a prendere 3 canali RAI test HD e ben 6 canali RAI test, perch? non fanno un canale tematico sui motori?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il programma rai ? rimasto uguale allo scorso anno niente libere. nel cartello fatto ieri non c'era nessun riferimento alle libere e gara uno di gp2 su rai sport.

 

sky l'anno scorso raccoglieva pochi ascolti di f1. veniva superata costante da tutte le partite singole di calcio anche estere. quindi non gli conveniva spendere una barca di soldi per avere poco share quindi poche entrate pubblicitarie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero vivamente che con l'inizio del mondiale venga dato pi? spazio alla f1 su raisport+ anche perch? attualmente la politica del palinsesto ? quella di trasmettere partite di calcio ad ogni costo (manderebbero in onda anche le partite di calcetto della parrocchia).

 

Attualmente in Umbria con il decoder digitale riesco a prendere 3 canali RAI test HD e ben 6 canali RAI test, perch? non fanno un canale tematico sui motori?

 

 

perch? nessuno lo guarder?. hanno pochi ascolti gi? la trasmissione sui motori alal domenica figuriamoci spendono soldi per avere un share media di 1000 persone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero vivamente che con l'inizio del mondiale venga dato pi? spazio alla f1 su raisport+ anche perch? attualmente la politica del palinsesto ? quella di trasmettere partite di calcio ad ogni costo (manderebbero in onda anche le partite di calcetto della parrocchia).

 

Attualmente in Umbria con il decoder digitale riesco a prendere 3 canali RAI test HD e ben 6 canali RAI test, perch? non fanno un canale tematico sui motori?

mi sembra sia in progetto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

errate corrige la gara uno di gp2 la fanno vedere su rai sport. ma niente libere della f1 e niente formula bmw/porsche e qualifiche gp2.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? nessuno lo guarder?. hanno pochi ascolti gi? la trasmissione sui motori alal domenica figuriamoci spendono soldi per avere un share media di 1000 persone.

Non credo che il trofeo giovanile "Beppe Viola" o il trofeo dell'Etna( fonte: palinsesto raisport+ odierno) facciano pi? ascolti di un ipotetico canale tematico in cui si possa dar spazio a F1, gp2, rally, vecchi GP ecc..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quelli costano molto meno rispetto alle libere di f1...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×