Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

40 minuti fa, Liars ha scritto:

Ma la musica da troglodita prima della sprint l’ho sentita solo io? Ma questi sonno da rinchiudere. MioDio peggio di Landini

Purtroppo è una cagata che si ripete spesso

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Purtroppo è una cagata che si ripete spesso

Non capisco che pubblico vogliono avvicinare: I giovani musulmani? Che sia farina della Tedeschi? Lei Colapinto e Norris trio vincente…

E poi comunque, fastidioso perché quello è un momento di raccoglimento il poter percepire la tensione e va vissuto senza altri rumori se non quelli dei motori non certo una canzone rap mediorientale.

Come al solito, ne hanno di cervello…

L’alternativa sono i fastidiosi echi applicati alle voci.

Modificato da Liars

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Liars ha scritto:

una canzone rap mediorientale.

Nonostante non l'abbia sentita (per fortuna), mi viene da vomitare al solo pensiero. :bad: :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
17 ore fa, Liars ha scritto:

Ma la musica da troglodita prima della sprint l’ho sentita solo io? Ma questi sonno da rinchiudere. MioDio peggio di Landini

visto la replica!

posso confermare la tua esternazione e aggiungerei che ormai è così da molto tempo...

mi chiedo lo scopo di queste cacofonie, chi pensano di attirare? non so a chi possono piacere certe "musiche"

poi da ormai "anziano", la musica "giovanile" non la capisco (se queste è veramente la musica giovanile c'è da mettersi le mani nei capelli...)

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, JLP ha scritto:

visto la replica!

posso confermare la tua esternazione e aggiungerei che ormai è così da molto tempo...

mi chiedo lo scopo di queste cacofonie, chi pensano di attirare? non so a chi possono piacere certe "musiche"

poi da ormai "anziano", la musica "giovanile" non la capisco (se queste è veramente la musica giovanile c'è da mettersi le mani nei capelli...)

Musica giovane valida c’è, basta pescare in Uk, il resto è  derivativo al peggio. Anche oggi il testina dice che la regia non ha fatto vedere il sorpasso di Piastri al via (…) forse era impegnato a osserva Ferrari. Anche nelle trasmissioni di contorno sottofondo con volume aumentato nelle pause del parlato. Ma ne han di cervello…

Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Liars ha scritto:

Musica giovane valida c’è, basta pescare in Uk, il resto è  derivativo al peggio. Anche oggi il testina dice che la regia non ha fatto vedere il sorpasso di Piastri al via (…) forse era impegnato a osserva Ferrari. Anche nelle trasmissioni di contorno sottofondo con volume aumentato nelle pause del parlato. Ma ne han di cervello…

ci sarà uno stagista a curare la gestione audio e scelta musiche

Link al post
Condividi su altri siti

Di che artista/gruppo si parla? Giusto per capire visto che non ci faccio caso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque sto mondiale stop & go a tre gp, 3 settimane di stop, che finisce a natale, ha stufato, specie ora che non ha più niente da dire.

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, ggr ha scritto:

Comunque sto mondiale stop & go a tre gp, 3 settimane di stop, che finisce a natale, ha stufato, specie ora che non ha più niente da dire.

sinceramente a me aveva già stufato ad agosto

non mi diceva nulla già allora

poi c'è qualche landina che mi ha fatto credere che il suo pupillo avrebbe stravolto la classifica...

Link al post
Condividi su altri siti

:sai1b:Che bella intesa Vanzini Bobbi 

Link al post
Condividi su altri siti

Race anatomy 

Malpezzi 

Max Verstappen Horse category?

Ahahahah ma dove ha studiato? 

Link al post
Condividi su altri siti

Dai, ha messo una lettera di troppo... Hors Categorie in francese vuol dire fuori categoria, ci è andato vicino.

Link al post
Condividi su altri siti