Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Visitatore Rhobar_III

Su Sky Italia invece non fanno nessuna interruzione pubblicitaria, e anche se la facessero, basta usare l'interattività e non si perde assolutamente niente.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Finché alla Pirelli viene permesso di scappare - letteralmente - con le gomme scoppiate in un sacco nero a nasconderle non ci si può lamentare dei commenti che devono per forza fidarsi di quello che dice il gommista. Le lasciassero analizzare a team e giornalisti e la storia dei cordoli durerebbe massimo 1 giro...

Detto questo, SKY Italia batte tutti 10-0 grazie a Gené, che nel giro di 1 millisecondo si è accorto dai suoni in cuffia del cambio rotto di Vettel. :idolo:

Link al post
Condividi su altri siti

non i commentatori svizzeri: anche loro se ne sono accorti prima ancora che si fermasse

Link al post
Condividi su altri siti

Vero, infatti Genè aveva detto di aver sentito un rumore di cambio strano e poco dopo Vettel stava rallentando :up:

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 01/07/2013 Alle 06:41, Ruberekus ha scritto:

non i commentatori svizzeri: anche loro se ne sono accorti prima ancora che si fermasse

Mostra altro  

ci ha messo due curve per fermarsi :asd: genè credo lo abbia detto al primo fotogramma che hanno messo su Vettel, non so come abbia fatto

Link al post
Condividi su altri siti

appunto, alla prima curva (la Vale), lo hanno detto

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 30/06/2013 Alle 21:25, biuspeed ha scritto:

Come stanno presi in Germania su rtl con la pubblicità durante le gare?!Ve lo dico io se non avete mai visto in questa stagione...malissimo!Indecenti, fanno due stop di due minuti con riquadrino stile moto gp e poi due stacchi da tipo 4 o 5 minuti in cui ci si perde tutto.

Mostra altro  

confermo ma per vedere questa farsa basta e avanza

Modificato da F.126ck

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 01/07/2013 Alle 08:46, F.126ck ha scritto:

Il 30/06/2013 Alle 21:25, biuspeed ha scritto:

Come stanno presi in Germania su rtl con la pubblicità durante le gare?!Ve lo dico io se non avete mai visto in questa stagione...malissimo!Indecenti, fanno due stop di due minuti con riquadrino stile moto gp e poi due stacchi da tipo 4 o 5 minuti in cui ci si perde tutto.

Mostra altro  

Mostra altro  

se tra riquadro e pausa mi perdo le esplosioni non vedo manco la farsa! :(

Link al post
Condividi su altri siti

i commenti di Pino Allievi a fine GP sono stati strepitosi

Grandi sorpassi di Alonso

Alonso scatenato

Alonso ha messo tanta pressione psicologica a Vettel da fargli rompere il cambio

Hamilton straccia gomme

Il distacco di Alonso da Vettel si è ridotto a 21 GIRI !!!! :cereal:

Link al post
Condividi su altri siti

spero che la pressione al cambio di Vettel non l'abbia detto veramente

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 01/07/2013 Alle 08:50, Beyond ha scritto:

Il 01/07/2013 Alle 08:46, F.126ck ha scritto:

Mostra altro  

se tra riquadro e pausa mi perdo le esplosioni non vedo manco la farsa! :(

Mostra altro  

in effetti, al gp... non ricordo, non mi sono nemmeno accorto del problema al drs di Alonso :asd:

ieri il primo spottone, quello da 5 min, lo hanno mandato in pieno duello tra Hamilton e... non ricordo :asd:

ma io credo, seriamente, che questo sport non meriti di spendere per vederlo anzi credo che non ne valga la pena nemmeno gratis (lo so, io continuo a seguirlo perchè ho il vizio, è difficile smettere)

Link al post
Condividi su altri siti

Adrian Newey punta anche lui il dito contro i team che si sono opposti al cambio di mescola.... perché non crocifiggete anche lui oltre il "ridicolo" Jacques Villeneuve visto che hanno detto la stessa cosa ?

“Questo è il deprimente stato attuale in cui versa la F1 – il commento del genio Red Bull ad Autosport – Il fornitore unico aveva proposto dei cambiamenti per Montreal, ma diverse squadre si sono opposte perché temevano che ciò avrebbe inficiato l’andamento del campionato. E’ per colpa loro se a Silverstone ci siamo trovati davanti ad una situazione di pericolo per la sicurezza dei piloti, non solo di chi ha subito la rottura, ma anche di chi seguiva e si è visto arrivare circa tre chili di pezzi di battistrada addosso. Sono certo che se si fosse passati all’altro materiale non avremmo mai visto quanto successo, senza contare che problemi del genere potrebbero sì andare ad incidere sul mondiale e non sarebbe affatto bello. Bisogna assolutamente intervenire”.

Link al post
Condividi su altri siti

Ieri ho seguito la differita, sono decisamente peggiorati dallo scorso anno.

Link al post
Condividi su altri siti

ho seguito anche io la differita, la nota positiva era Piola, è in gamba eh

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma quali sono stati i gravi errori di ieri della banda rai? A me francamente non sono dispiaciuti, mi sembrano migliorati dall'anno scorso. Addirittura giovannelli che esce dal box ferrari per un paio di volte, parlando di altre squadre al di fuori della rossa, è da prima pagina.

Link al post
Condividi su altri siti

Hanno confuso ogni pilota, non hanno la minima idea di quello che succede in pista, sono faziosi all'inverosimile e nessuno di loro si ferma mai quando inizia un discorso, Capelli ha parlato tranquillamente dei cordoli quando Alonso ha passato le Lotus e le Toro Rosso, sembra che siano loro a guardare la gara in differita visto che commentano tutto in ritardo.

Link al post
Condividi su altri siti

sono stati molto faziosi ieri?

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 01/07/2013 Alle 08:07, ema00 ha scritto:

Il 01/07/2013 Alle 06:41, Ruberekus ha scritto:

Mostra altro  

ci ha messo due curve per fermarsi :asd: genè credo lo abbia detto al primo fotogramma che hanno messo su Vettel, non so come abbia fatto

Mostra altro  

bò anche io lo avevo sentito subito che c'era un rumoraccio di sottofondo..

Link al post
Condividi su altri siti

Il frangente Vettel fuori, SC, Alonso che sorpassa e arriva 3° è stato da orgasmo per Mazzoni.

Link al post
Condividi su altri siti

quando vettel si è ritirato è rimasto parecchio calmo, si è eccitato molto di più Vanzini

Link al post
Condividi su altri siti