F.126ck 2545 Inviato 5 Giugno, 2013 con la parabola orientata su hotbird 13° i gp li vedi su rtl ch il numero del canale non lo ricordo io ho orientato la parabola su astra 19° (per vedere se beccavo altri eventi) i gp li vedo su rtl tedesca, il problema piu importante è l'eccessiva pubblicità (sono convinto che rtl svizzera ne facesse meno ma mi sono dimenticato di contare gli spot) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 5 Giugno, 2013 con la parabola orientata su hotbird 13° i gp li vedi su rtl ch il numero del canale non lo ricordo io ho orientato la parabola su astra 19° (per vedere se beccavo altri eventi) i gp li vedo su rtl tedesca, il problema piu importante è l'eccessiva pubblicità (sono convinto che rtl svizzera ne facesse meno ma mi sono dimenticato di contare gli spot) mi pare che ci fosse questo canale ma non ne sono sicuro. questo fine settimana verifico (è la casa al mare della ragazza). grazie capo ps. ma come si fà a cambiare l'orientamento della parabola? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Campioni88 0 Inviato 5 Giugno, 2013 (modificato) con la parabola orientata su hotbird 13° i gp li vedi su rtl ch il numero del canale non lo ricordo io ho orientato la parabola su astra 19° (per vedere se beccavo altri eventi) i gp li vedo su rtl tedesca, il problema piu importante è l'eccessiva pubblicità (sono convinto che rtl svizzera ne facesse meno ma mi sono dimenticato di contare gli spot) Il numero del canale non è predefinito come quello dei vari canali Tivùsat (col decoder apposito). Le pubblicità durano esattamente lo stesso tempo sia su HB che su Astra. mi pare che ci fosse questo canale ma non ne sono sicuro. questo fine settimana verifico (è la casa al mare della ragazza). grazie capo ps. ma come si fà a cambiare l'orientamento della parabola? Se riesci a prendere RTL CH non c'è assolutamente bisogno di cambiare l'orientamento della parabola, a meno che tu non voglia seguire anche le prove libere del venerdì. Modificato 5 Giugno, 2013 da Campioni88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Campioni88 0 Inviato 5 Giugno, 2013 (modificato) Cioè, pure adesso che Schumacher ha smesso Sky continua con la linea anti-schumacher?? Fanno l'intervista a Trulli, e tirano in mezzo Schumacher per parlarne male. Poi, guarda caso, Barrichello, che ovviamente in una squadra normale avrebbe vinto due mondiali,ma pur di attaccare Schumacher, si può criticare anche la Ferrari di allora, pensa te ... la prossima, Herbert? O Frentzen? . Per non parlare dell' "umiliante" dopo la prima gara ... adesso,non dicono che per Hamilton è umiliante fare la parte dello Schumacher? Pure quando fanno vedere i gp del passato, tagliano clamorosamente le vittorie di Schumacher ... . Naturalmente quando Alonso vincerà un mondiale, di Schumi se ne ricorderanno eccome per sfracassarci le p.... coi paragoni, Alonso meglio qua e meglio là ... . Ossessionati. Capisco che si ha paura che Montezemolo li sgridi e di perdere il posto, ma a tutto c'è un limite. Il giochino prevede sempre Schumacher simbolo negativo. Chissà perchè. Mafia televisiva. E meno male che solo i "giornalisti" della Rai erano pro-Ferrari e contro Schumacher. Viva l'imparzialità di $ky Battute a parte, spesso li guardo per vedere a che livello arrivano. Già far passare gli incidenti di Massa a Monaco come errore del pilota causa avvallamento dell'asfalto non è stato male. Il bello è che si vedeva chiaramente che la macchina non girava. Anche sull'altra sponda sparano ca**ate Modificato 5 Giugno, 2013 da Campioni88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Giugno, 2013 mi pare che ci fosse questo canale ma non ne sono sicuro. questo fine settimana verifico (è la casa al mare della ragazza). grazie capo ps. ma come si fà a cambiare l'orientamento della parabola? Se riesci a prendere RTL CH non c'è assolutamente bisogno di cambiare l'orientamento della parabola, a meno che tu non voglia seguire anche le prove libere del venerdì. giusto, se proprio vuoi cambiare ci vuole uno strumento apposito (meglio farlo fare a chi sa) su astra (sul canale sport1) vedi le prove libere e anche la motogp (non ho controllato se su rtl ch la trasmettevano) ma non vedi i canali italiani (tv sat) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 5 Giugno, 2013 Mi interessa solo la gara ragazzi tranquilli... Sto fine verifico e vi faccio sapere.. Grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 6 Giugno, 2013 (modificato) Quello che non capisco è come mai in Italia ci sia così tanto accanimento verso Schumacher. Chi ha interesse a rovinargli la reputazione? In Ferrari sono ancora tutti affezionatissimi a lui. Uno dei suoi ex meccanici mi ha raccontato che quando dovevano restare a lavorare sulla macchina fino a tardi lui rimaneva sempre con loro per motivarli mentre lavorava a sua volta con gli ingegneri. Andava d'accordo con tutti, otteneva quello che voleva dando l'esempio, faceva spesso regali... invece Barrichello appena scendeva dalla macchina se ne andava, qualcuno (non so se ingegnere o meccanico) lo prese più di una volta a schiaffi per la sua pigrizia e il suo menefreghismo. Quindi mi chiedo: perché i giornalisti lo dipingono così diversamente? Modificato 6 Giugno, 2013 da Rubster Steels Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobremb 8 Inviato 6 Giugno, 2013 Mah. Io so che Vanzini l'ha sempre considerato come un mito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 6 Giugno, 2013 In italia bisogna seguire le direttive dall'alto e in questo momento (inteso come ultimi anni) c'è una "linea editoriale" contro schumy a cui tutti devono attenersi. In passato era contro raikkonen, in futuro contro qualcun altro (magari lo stesso alonso il giorno che lascerà la ferrari). Dopotutto anche i giornalisti devono portare a casa la pagnotta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Milhouse 0 Inviato 6 Giugno, 2013 M.SchumyTheBest mi sa che hai ragione!I giornalisti spesso non riescono a vedere il pilota a 360°. Se sei pilota della Ferrari allora sei un semidio, altrimenti fai schifo.... E te lo dice un tifoso Ferrari! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 8 Giugno, 2013 non ho bisogno di sapere che i "giornalai" italiani sono pilotati dall'alto, ne sono certo, per molti motivi anche professionali. Avendo seguito tutta la carriera di Schumy non ho nessun dubbio: non avrà un buon carattere, ma le capacità non si discutono. una su tutte: ormai Hamilton è il secondo di Rosberg, pure lui è bollito o pensionato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 8 Giugno, 2013 Confermo che sul canale 1187 di Tv Sat prendo RTL CH. Qui vedo tutte le gare in diretta giusto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Campioni88 0 Inviato 8 Giugno, 2013 (modificato) Confermo che sul canale 1187 di Tv Sat prendo RTL CH. Qui vedo tutte le gare in diretta giusto? Sì, proprio così. Modificato 8 Giugno, 2013 da Campioni88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 9 Giugno, 2013 Ottimo! Grz Ottimo! Grz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 9 Giugno, 2013 Ieri mazzoni in 1h di qualifiche ha tirato fuori 7550000000 di statistiche. Anche quando mancavano 3 min alla fine della Q3.. Poverino evidentemente non sa proprio come tirare avanti le telecronache se ha bisogno di riempire il tempo così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Giugno, 2013 ieri la svizzera ha mandato una partita di calcio (forse gli europei u21), meno male c'era la Rai altrimenti dovevo arrangiarmi oggi invece trasmettono regolarmente la corsa, ciao Mazzoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 9 Giugno, 2013 Ma solamente io non ero al corrente che la Rai trasmettesse le qualifiche e la gara in diretta?Io l'ho scoperto venerdì pomeriggio Comunque oggi ci sarà da divertirsi,specialmente se la gara sarà "pazza"e molto caotica .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 9 Giugno, 2013 ieri la svizzera ha mandato una partita di calcio (forse gli europei u21), meno male c'era la Rai altrimenti dovevo arrangiarmi oggi invece trasmettono regolarmente la corsa, ciao Mazzoni Vedi, te l'avevo detto che non sono affidabili come palinsesto, soprattutto per le qualifiche. Io tra l'altro son due settimane che prendo malissimo per non dire nulla il segnale della RSI. Bene o male da quando ho Sky non perdo nulla (se non piove...). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Giugno, 2013 Mi sembra un po' nevrotica la crucca. Ha sniffato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Giugno, 2013 Villeneuve gli avrà fatto un complimento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti