Supernova 23 Inviato 25 Marzo, 2013 mi spiegate la Sangiorgio cosa fa? non l'ho MAI vista in 2 weekend di F1, eppure ho seguito buona parte delle libere del venerd? in entrambi i casi tra l'altro su twitter ha pure scritto che ha smontato dopo i vari Vanzini, Boselli, Winkhaus & company Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobremb 8 Inviato 25 Marzo, 2013 La Sangiorgio fa i servizi per SkySport24 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 25 Marzo, 2013 La Sangiorgio fa i servizi per SkySport24 oltre a quelli per vanzini, gene, filippi e boselli non ho capito cosa c'entri credo intenda dire che se nel tv del salotto in cui c'è sky, suo babbo vuole guardarsi le partite della Pro Patria, lui deve per forza vedersi il gp in cameretta sulla rai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 25 Marzo, 2013 (modificato) qualcuno sa dirmi se rtl tedesca (sul satellite astra 19.2 est) trasmette in hd? Modificato 25 Marzo, 2013 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 25 Marzo, 2013 qualcuno sa dirmi se rtl tedesca (sul satellite astra 19.2 est) trasmette in hd? io le vedo li ma pultroppo non ho il ricevitore satellitare hd, però non mi pare di aver visto scritte hd o qualcosa del genere anche se le immagini mi semprano molto buone rispetto a quelle solite rai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Marzo, 2013 Bene Villeneuve, non pensavo fosse cosi in gamba come opinionista, mi sono sbagliato Al prossimo GP mi aspetto un calo per SKY, qualche abbonato SKY sicuramente guarderà sulla RAI. Il mondo abbonda di masochisti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1282 Inviato 25 Marzo, 2013 Il mondo abbonda di masochisti. Se vai a leggere sulla pagina Facebook è pieno di gente che si lamenta di Vanzini che fa dormire, di Gene che è di parte, di Winkhaus che non sa parlare, di Villeneuve che non dice niente di interessante, di Vandone che non serve a niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aldo2013 0 Inviato 25 Marzo, 2013 Forse l'HD sul 501 della RAI poteva essere chiamato tale fino allo scorso anno. Quest'anno, avendo SkySportF1 come riferimento e avendo spesso una replica di Sky che coincide con una differita RAI, ho potuto confrontare i due HD e devo dire che quello della RAI mi è scaduto tanto tanto. La differenza la si nota a prima vista, chissà mai perchè la RAI sia calata di qualità col suo HD? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1282 Inviato 25 Marzo, 2013 Forse tagli al bilancio, e conseguenti tagli al bit-rate. Poi c'è da mettere che il canale di SKY è quello con il bit-rate più alto di tutto il pacchetto sport. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 25 Marzo, 2013 non trovo il collegamento tra tagli al bilancio e diminuzione del bitrate (che tra l'altro dubito ci sia stato) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1282 Inviato 25 Marzo, 2013 non trovo il collegamento tra tagli al bilancio e diminuzione del bitrate (che tra l'altro dubito ci sia stato) Il bitrate alto non ha costi maggiori? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 25 Marzo, 2013 per quale motivo dovrebbe? il bitrate totale è fisso, poi scelgono loro come modularlo tra i vari canali del mux. se in quel mux mettono raihd con bitrate altissimo, devono abbassare quello degli altri canali che ne fanno parte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobremb 8 Inviato 25 Marzo, 2013 Rai HD è effettivamente diminuito di bitrate. Da 11mbps a 9,5mbps. Hanno dato più banda agli altri inutili canali SD. Su Sky invece il canale F1 ha bitrate altissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1282 Inviato 25 Marzo, 2013 Rai HD è effettivamente diminuito di bitrate. Da 11mbps a 9,5mbps. Hanno dato più banda agli altri inutili canali SD. Su Sky invece il canale F1 ha bitrate altissimo Quindi avevo azzeccato sul bitrate, ma avevo cannato sul perchè. il bitrate di SKY quanto è? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 25 Marzo, 2013 credo intenda dire che se nel tv del salotto in cui c'è sky, suo babbo vuole guardarsi le partite della Pro Patria, lui deve per forza vedersi il gp in cameretta sulla rai non penso che alle 8:00 di domenica mattina ci sia qualcuno che impegni la tv con Sky semplicemente penso che molti preferiranno restare a letto a guardare la gara... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 25 Marzo, 2013 Io credo che la Cina la guarderò in diretta sulla Rai... Mi manca il clima familiare di Mazzoni, dite che sono grave? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 25 Marzo, 2013 (modificato) La Sangiorgio fa i servizi per SkySport24 non ci credo... hai una Ferrari e la fai girare nel tuo cortile? In questo modo la Rai supera Sky (come numero di presenze) anche in telecronaca: Vanzini -> Mazzoni Gene -> Capelli Filippi -> Ing. Bruno Boselli -> Giovannelli Winkhaus -> Bortuzzo Villeneuve -> Antonini ?? -> Allievi ?? -> Stella Bruno Io credo che la Cina la guarderò in diretta sulla Rai... Mi manca il clima familiare di Mazzoni, dite che sono grave? dico che avrai sonno anche te avere la possibilità di vedere cosa tu vuoi e non quello che ti propone la regia internazionale non vale nessuna super telecronaca... Modificato 25 Marzo, 2013 da Supernova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 25 Marzo, 2013 non ci credo... hai una Ferrari e la fai girare nel tuo cortile? In questo modo la Rai supera Sky (come numero di presenze) anche in telecronaca: Vanzini -> Mazzoni Gene -> Capelli Filippi -> Ing. Bruno Boselli -> Giovannelli Winkhaus -> Bortuzzo Villeneuve -> Antonini ?? -> Allievi ?? -> Stella Bruno Vabbè per quei 2 che hai scritto anche i " ?? " sono meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 25 Marzo, 2013 ok su Stella Bruno possiamo dire tutto quello che vogliamo ma è pur sempre una giornalista che la Rai paga per offrirci un servizio. Poi non ce lo offre ma non è concepibile che Sky porti meno addetti della Rai a commentare i GP Allievi invece mi è sempre piaciuto come ai tempi Cesare Fiorio, in fondo dicono cose simili... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1282 Inviato 25 Marzo, 2013 Bisogna vedere quando arriveranno le gare europee il servizio che offrirà SKY, con GP3, GP2 e Porsche si dice arriveranno anche degli aggiustamenti nel gruppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti