Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Visitatore Rhobar_III

Stasera han mandato in onda le sintesi di qualche GP storico.

 

Io mi son rivisto volentieri sia Cina 2006 che Cina 2007.

 

Per il resto concordo anche io che il servizio offerto finora è alquanto opinabile: se fosse stata la Rai a trasmettere un servizio del genere, li avrebbero presi molto probabilmente a pomodori marci in faccia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? sky la si pu? disdire, la Rai no asd

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però sky la si può disdire, la Rai no asd

 

ma la RAI è gratuita (a meno di considerare una tassa sui televisori di 10 euri al mese).. sky assolutamente no

 

a questo link dicono che si può

 

http://www.associtta...nerai/index.htm

 

peccato che poi non devi avere nessun moniotr in casa,,, ne PC ne tablet---

Modificato da Biranbongse Bhanuban

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho una richiesta particolare: qualcuno mi può trovare lo spot della Rai per la f1 2013? Quello dove si dice (volutamente in modo confusionario) che verranno trasmessi "tutti i GP in esclusiva in chiaro e in HD". Mi serviva per un progetto personale, ma a quanto pare sembra lo abbiano rimosso dalla rete.

 

Si trova ancora al suo posto

http://www.youtube.com/watch?v=0or8Tgz1qKU

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque dai: sarà anche colpa di Bernie, ma al di là degli effetti speciali dei GP il canale è una delusione colossale.

 

I "singori della F1" sono 3 interviste in un mese in cui non capisci nulla: sfido capire la storia della minardi da quell'intervisdta e quelle foto (magari metti qualche didascalia sulle foto) I Gp storici (storici si fa per dire perchè non so cosa abbai di storico cina 2004) sono delle sintesi di 30 minuti.

 

Durante la settimana non c'è un notiziario , degli altri sport motoristici non si parla, con quel poco relegati a riempire l'impoverito palinsesto degli altri canali sport). La storia della F1 è affidata a banali e senza curiosità interviste ai cosiddetti signori della F1 (Briatore ? :confuso: ) .

 

Il bar di Maranello con Turrini che le spara grosse e la ragazza che sembra la cassiera del bar capitata nella discussione dei clienti per caso.

 

Sembra che o nopn abbiano le idee o che non abbiano i soldi per realizarle....

 

Sky UK è molto meglio.... ma lì la passione è per l'automobilismo non per la F1, anzi per una sola scuderia di F1

Modificato da Biranbongse Bhanuban

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma la RAI è gratuita (a meno di considerare una tassa sui televisori di 10 euri al mese).. sky assolutamente no

sei l'unico in italia che ci crede, hanno cambiato il nome alla tassa, come il finanziamento pubblico ai partiti, è diventato rimborso elettorale..

tra l'altro, se fosse solo una tassa sul possesso della tv, mi spieghi perchè nelle capagne pubblicitarie sul pagamento del canone, fanno vedere negli spot i programmi rai, e dicono che il canone serve per mantenerli e migliorare il servizio pubblico?

la rai gratutita, è LA BRAZELLETTA DEL SECOLO..

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono deluso da Sky, mi aspettavo un canale molto ma molto più curato.

 

 

In Race Anatomy, Vandone a parte, ci sono quei 2 che sembrano presi direttamente dal bar di Maranello, accento compreso.

 

Poi mi spiegate qual'è il senso di far vedere a distanza di 2 settimane ancora i GP d'Australia e Malesia a ripetizione? Che senso ha fare un canale sulla Formula 1 24 ore su 24 quando poi trasmettono solo durante i GP?

 

Almeno facessero degli approfondimenti settimanali... invece niente di niente.

 

A questo punto era molto meglio se facevano un canale di AUTOMOBILISMO 24 ore su 24 ( o al limite 2 per gli eventi in contemporanea ). Quello sì sono convinto che sarebbe stato un successone con tutte le serie che ci sono.

 

Invece un canale di F1 così è completamente inutile.

 

Al 95% degli Italiani, forse anche più, interessa solo la F1 e la motoGP quando c'è qualche pilota Italiano competitivo.

 

sei l'unico in italia che ci crede, hanno cambiato il nome alla tassa, come il finanziamento pubblico ai partiti, è diventato rimborso elettorale..

tra l'altro, se fosse solo una tassa sul possesso della tv, mi spieghi perchè nelle capagne pubblicitarie sul pagamento del canone, fanno vedere negli spot i programmi rai, e dicono che il canone serve per mantenerli e migliorare il servizio pubblico?

la rai gratutita, è LA BRAZELLETTA DEL SECOLO..

ggr

 

Il canone esiste in tutti i paesi Europei e quello della RAI è il più economico di tutti. Per cui ci penso su parecchie volte prima di lamentarmi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma appunto, esiste un canone per il servizio pubblico, lo chiamano con il loro nome, e non lo nascondono, il servizio pubblico fanno, è vero servizio pubblico, e chi prende il canone, es bbc, non può fare raccolta pubblicitaria. cosa fa inc..da noi, è che la chiamano tassa perchè possiedi il tv....chiamatelo pure canone rai, fate vero servizio pubblico, per il quale bastano 2 reti, una generalista, e una sportiva, no 20 inutili canali, riducete i costi, e rinunciate alla pubblicità, allora si, che puoi chiedermi un contributo, e te lo pago volentieri, e te lo dice uno, che l'ha sempre pagato.

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che nell'era delle TV commerciali, iniziata oltre trent'anni fa, il servizio pubblico sia assolutamente superato, quindi è anacronistico pagare il canone. Meteo, tg, servizi vari li trovi più aggiornati e più dettagliati su internet. la televisione deve vivere da sola oppure chiudere. Io la penso così, senza offesa come dice Giuseppe Simone.

 

Sky non saprei dire, ma può peccare di italiotismo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Criticate pure quello che volete ma IMHO "I Signori della F1" è un programma molto ma molto ben fatto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sei l'unico in italia che ci crede, hanno cambiato il nome alla tassa, come il finanziamento pubblico ai partiti, è diventato rimborso elettorale..

tra l'altro, se fosse solo una tassa sul possesso della tv, mi spieghi perchè nelle capagne pubblicitarie sul pagamento del canone, fanno vedere negli spot i programmi rai, e dicono che il canone serve per mantenerli e migliorare il servizio pubblico?

la rai gratutita, è LA BRAZELLETTA DEL SECOLO..

ggr

 

e allora paga 500 euro all'anno a sky per vedere replicato 30 volte in una settimana lo stesso GP.... ahahahahahahahaah questa è la barzelletta del secolo...

 

ma appunto, esiste un canone per il servizio pubblico, lo chiamano con il loro nome, e non lo nascondono, il servizio pubblico fanno, è vero servizio pubblico, e chi prende il canone, es bbc, non può fare raccolta pubblicitaria. cosa fa inc..da noi, è che la chiamano tassa perchè possiedi il tv....chiamatelo pure canone rai, fate vero servizio pubblico, per il quale bastano 2 reti, una generalista, e una sportiva, no 20 inutili canali, riducete i costi, e rinunciate alla pubblicità, allora si, che puoi chiedermi un contributo, e te lo pago volentieri, e te lo dice uno, che l'ha sempre pagato.

ggr

 

perchè in UK la TV pubblica trasmette i GP... ?

 

E perchè un canale sporticvo e non uno cinematofgrafico ?

E sbava a pagare a 50 euro al mese a Merdock

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sky UK è molto meglio...

hai l'abbonamento a sky uk per poter fare un confronto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hai l'abbonamento a sky uk per poter fare un confronto?

 

Ho avuto la possibilità di fare rapidfamente dei raffronti qualche settimana fa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e cosa danno in settimana su skysportf1 uk?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guardati la guida programma di sky Uk (sport-f1) e giudica tu sopratutto dalle 18 in avanti e giovedi dalle 10 alle 17....

 

http://www1.skysports.com/watch/tv-guide/09-04-2013

 

E li i gp storici li danno interi....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

continui a fare paragoni che non esistono. io decido volutamente se pagare o no sky. la rai devo pagarla e morta li la faccenda. per quanto ne sai, posso anche non essere abbonato a sky. il mio è un discorso di pricipio, non un paragone tra piattaforme televisive.

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guardati la guida programma di sky Uk (sport-f1) e giudica tu sopratutto dalle 18 in avanti e giovedi dalle 10 alle 17....

 

http://www1.skysport...uide/09-04-2013

 

E li i gp storici li danno interi....

a parte che i giudizi vanno dati dalla visione di un programma non certo leggendo un palinsesto, io non noto niente di particolare, anzi mi sembra del tutto simile a quello di sky italia. i gp li danno interi ok ma tutti questi programmi settimanali diversi non li vedo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi SKY ha preso in blocco il gruppo che lavorava in BBC da vari anni, la qualità è per forza diversa. Poi SKY se non ti piace puoi anche non vederlo, non ti obbliga nessuno a pagarlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a parte che i giudizi vanno dati dalla visione di un programma non certo leggendo un palinsesto, io non noto niente di particolare, anzi mi sembra del tutto simile a quello di sky italia. i gp li danno interi ok ma tutti questi programmi settimanali diversi non li vedo.

 

Allora giovedì anche sky italia fa uno speciale di mezzora per ognuno dei team ? dalle 10 alle 17 ?

 

Allora anche ogni sera alle 18,00 fa uno special di un ora su Surtess Hakkinen,Mansell ????????

 

Allora anche sky da il Gp di Donington 1993 ?

 

Si vede che ho letto male il palinseso di Sky Italia o tu non hai letto bene quello di sky uk....

Modificato da Biranbongse Bhanuban

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×