Spa_83 286 Inviato 16 Marzo, 2013 le prove di domani all 1 a che ora le trasmette la rai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The_Mechanic 7 Inviato 16 Marzo, 2013 (modificato) le prove di domani all 1 a che ora le trasmette la rai? EDIT: vedere post #7406 Boh! bisogna vedere se le trasmettono mi sa: questa non era una cosa prevista dato che domenica trasmettono solo la gara, e non so se possono aggiungere un evento a loro piacere nel proprio palinsesto :wacko: Modificato 16 Marzo, 2013 da TheMechaniC Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 16 Marzo, 2013 credo pure io che non le trasmetteranno affatto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 16 Marzo, 2013 Credo pure io, mi sa che passeranno giusto la q1 oggi (tra l'altro c'è scritto che le qualifiche iniziano alle 13.53) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 16 Marzo, 2013 che vergogna!che vergogna maledetta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The_Mechanic 7 Inviato 16 Marzo, 2013 che vergogna!che vergogna maledetta! Aspettate: Oggi alle 13.45 andrà la Q1 su Rai 2 Domani dalle 13.00 Q2 e Q3 su Rai 1 Domani dalle 14.00 su Rai 1 la Gara Questo è quanto ho sentito.... Per me è comunque una cosa inutile, cioè subito prima della gara fanno le qualifiche?! Nonsense-mode: ON. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Marzo, 2013 ma vergogna de che? devono trasmettere 2 ore di attese inutili? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 16 Marzo, 2013 no vergogna che nn trasmettono la differita dlle prove di stanotte.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Smirk86 5 Inviato 16 Marzo, 2013 no vergogna che nn trasmettono la differita dlle prove di stanotte.. Ma infatti le trasmettono... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The_Mechanic 7 Inviato 16 Marzo, 2013 no vergogna che nn trasmettono la differita dlle prove di stanotte.. Guarda 2 post in su Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 16 Marzo, 2013 ho visto però qualche informazione: RAI F1 persi i diritti Calcio europeo manco a parlarne Film pubblicità però canone aumentato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 16 Marzo, 2013 La rai è una vergogna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 16 Marzo, 2013 http://www.rai.it/dl/rai/guidaProgrammi.html Quì non dice delle prove alle 13 bho Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 16 Marzo, 2013 sky è sicuramente migliore! vorrei vedere: paghi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 16 Marzo, 2013 la bbc non si paga ma il servizio che offrono è spettacolare rispetto alla rai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 16 Marzo, 2013 si, certo quello che intendo dire è che ci mancherebbe solo che il servizio di Sky fosse simile a quello rai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The_Mechanic 7 Inviato 16 Marzo, 2013 http://www.rai.it/dl...aProgrammi.html Quì non dice delle prove alle 13 bho Ciò che ho detto l'ho preso da una fonte molto sicura di un altro forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 16 Marzo, 2013 (modificato) su raihd c'è un cartello fisso pitlane... anzichè le qualifiche... sky si merita l'abbonamento. peccato che non mi freghi nulla di calcio, football e altri sport... il ticket f1 sarebbe stato il massimo! Modificato 16 Marzo, 2013 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Marzo, 2013 C'? anche lo snooker Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 16 Marzo, 2013 sulla rai 1 ora di Q1 in differita che senso ha? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti