R.S. 111 Inviato 13 Marzo, 2013 (modificato) Ecco, hai centrato il problema. Proprio per evitare troppi tempi morti, chiedevo dove voi, orientativamente, stazionerete, cio? su quale schermata. Faccio esempio: io sto seguendo (e registrando) la camera car del leader e, putacaso, c'? un ritiro importante a centro gruppo. Me lo perdo per sempre? E non ditemi che c'? il canale con gli highlight, perch? il problema non cambia... :-D Premesso che MySky pu? registrare contemporaneamente due canali - uno dei quali deve essere quello sul quale sei sintonizzato - l'ideale credo sia di registrare il 206 (regia internazionale) e il 208 (on board) sintonizzandosi a piacere su uno dei due, mentre con il laptop/tablet, al posto del monitor dei tempi sul sito formula1.com, si segue tramite SkyGo il canale 207 (race control). Nel tuo caso, visto che immagino il dvd recorder registri solo quello che vedi e non hai SkyGo, hai le mani un po' legate. Tuttavia ricordo che nei canali dell'interattivit? hanno detto che sar? sempre presente il riquadro con le immagini della regia internazionale, resta da capire se ci sar? anche sui canali registrabili 207 e 208. Modificato 13 Marzo, 2013 da Rubster Steels Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jax 6 Inviato 13 Marzo, 2013 Ieri su Sky hanno trasmesso la prima puntata dei "Signori della Formula 1" con Flavio Briatore. Speriamo che ne facciano molte altre ,con interviste anche ai piloti del passato tipo Prost ,Hakkinen,Alesi,Mansell,Jacques... Ad ogni modo ,purtroppo (per me) Villeneuve sarà presente in studio solo nel dopo prove e nel dopo gara,mentre commenterà per Canal+ la gara integralmente, posto qui una sua intervista rilasciata ieri alla "Gazzetta di Mantova" .dove spiega meglio la sua posizione riguardo la F1 attuale,Vettel ed Alonso,nonchè i suoi "miti" giovanili. http://ricerca.gelocal.it/gazzettadimantova/archivio/gazzettadimantova/2013/03/12/NZ_26_01.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 13 Marzo, 2013 Ragazzi, voglio sottoporvi un mio problema. Domenica il GP d'Australia è alle 7.00, il mio MySky non mi permette di registrare due canali contemporaneamente. Vorrei dunque registrare il GP dalla regia principale o dal Race Control - canale 207, mi sembra - ma sono molto indeciso. Dalla regia principale seguirei tutta la gara, per bene, con lo schermo. Dal Race Control potrei accedere a quella mole di dati che mi ha fatto leccare i baffi per settimane. Da dove registro? So poi che danno in onda una replica verso l'ora di pranzo. La replica è integrale? E, seconda domanda, dà l'accesso, in tempo simul-reale, al mosaico? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The_Mechanic 7 Inviato 13 Marzo, 2013 Ragazzi, voglio sottoporvi un mio problema. Domenica il GP d'Australia è alle 7.00, il mio MySky non mi permette di registrare due canali contemporaneamente. Vorrei dunque registrare il GP dalla regia principale o dal Race Control - canale 207, mi sembra - ma sono molto indeciso. Dalla regia principale seguirei tutta la gara, per bene, con lo schermo. Dal Race Control potrei accedere a quella mole di dati che mi ha fatto leccare i baffi per settimane. Da dove registro? So poi che danno in onda una replica verso l'ora di pranzo. La replica è integrale? E, seconda domanda, dà l'accesso, in tempo simul-reale, al mosaico? [iMHO] Io registrerei dal 206, nel 207 lo schermo sarà diviso in 4 e rivedere una gara così non sarebbe il msassimo, ma questo dipende anche dai pollici del tuo TV. Riguardo le repliche da quel che so, Sky dice che il mosaico ci sarà anche nelle repliche! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Smirk86 5 Inviato 13 Marzo, 2013 So poi che danno in onda una replica verso l'ora di pranzo. La replica è integrale? E, seconda domanda, dà l'accesso, in tempo simul-reale, al mosaico? Tutte le repliche che fornisce Sky sono sempre integrali Durante la replica sara'possibile usufruire del mosiaco (esattamente come se fosse Live),mentre durante le registrazioni no... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1219 Inviato 13 Marzo, 2013 (modificato) L'interattività sarà presente già dal Venerdì per tutte le sessioni di prova. Modificato 13 Marzo, 2013 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1043 Inviato 13 Marzo, 2013 grazie joseki sto attivando la visione in prova del gp di Australia a gratis (si spera) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 13 Marzo, 2013 su RTL le qualifiche sono in diretta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Campioni88 0 Inviato 13 Marzo, 2013 su RTL le qualifiche sono in diretta? Sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 13 Marzo, 2013 bono ciao rai e sky Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 13 Marzo, 2013 crucco dice che su sport 1 danno anche le libere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 13 Marzo, 2013 ma c'è poi sto canale straniero che trasmatte la f1? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 13 Marzo, 2013 crucco dice che su sport 1 danno anche le libere con le libere onestamente mi sciacquo le balle (poi sport1 non lo prendo);basta e avanza RTL allora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Marzo, 2013 Ragazzi, voglio sottoporvi un mio problema. Domenica il GP d'Australia è alle 7.00, il mio MySky non mi permette di registrare due canali contemporaneamente. Vorrei dunque registrare il GP dalla regia principale o dal Race Control - canale 207, mi sembra - ma sono molto indeciso. Dalla regia principale seguirei tutta la gara, per bene, con lo schermo. Dal Race Control potrei accedere a quella mole di dati che mi ha fatto leccare i baffi per settimane. Da dove registro? So poi che danno in onda una replica verso l'ora di pranzo. La replica è integrale? E, seconda domanda, dà l'accesso, in tempo simul-reale, al mosaico? Per quale motivo non ti registra due canali? Fallo sostituire, cosa aspetti? L'interattività sarà presente già dal Venerdì per tutte le sessioni di prova. Bene, questo con l'avventura precedente di Sky non c'era. C'era solo dalle qualifiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Campioni88 0 Inviato 13 Marzo, 2013 (modificato) Fortunatamente io son messo bene, nel senso che, se voglio, posso far puntare la parabola anche sui 26° est per vedere la Formula 1 su Abu Dhabi Sports 2. Tutte le prove, le qualifiche e le gare a scrocco Il problema è aver un decoder adatto. N.B. Solo in Sicilia e in Sardegna si può prendere questo canale http://www.dxsatcs.c...verage zone.JPG http://www.satstar.n...s/badr6_bss.gif Modificato 13 Marzo, 2013 da Campioni88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 13 Marzo, 2013 non sapevo che sky mandasse in onda anche le interviste del giovedì...domani ore 20.30 molto bene! non sapevo che sky mandasse in onda anche le interviste del giovedì...domani ore 20.30 molto bene! no scusate la conferenza è in diretta stanotte alle 04.55 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 13 Marzo, 2013 con le libere onestamente mi sciacquo le balle (poi sport1 non lo prendo);basta e avanza RTL allora. In effetti è sufficiente: sabato mattina alle 6:00: prove libere sabato mattina alle 6:45: qualifiche sabato pomeriggio alle 13:15: qualifiche (differita) sabato e domenica mattina alle 5:30 vanno OT con il mondiale rally domenica mattina alle 6:00: countdown domenica mattina alle 7:00: gara domenica mattina alle 8:30: premiazione e highlights della corsa credo che basti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 13 Marzo, 2013 (modificato) Ieri su Sky hanno trasmesso la prima puntata dei "Signori della Formula 1" con Flavio Briatore. Speriamo che ne facciano molte altre ,con interviste anche ai piloti del passato tipo Prost ,Hakkinen,Alesi,Mansell,Jacques... Ad ogni modo ,purtroppo (per me) Villeneuve sarà presente in studio solo nel dopo prove e nel dopo gara,mentre commenterà per Canal+ la gara integralmente, posto qui una sua intervista rilasciata ieri alla "Gazzetta di Mantova" .dove spiega meglio la sua posizione riguardo la F1 attuale,Vettel ed Alonso,nonchè i suoi "miti" giovanili. http://ricerca.geloc...2/NZ_26_01.html "Signore " briatore ? ahahahahhahah !!! che ridere... non sapevo che sky mandasse in onda anche le interviste del giovedì...domani ore 20.30 molto bene! no scusate la conferenza è in diretta stanotte alle 04.55 azz... immagino le convolgenti rivlezioni che faranno gli impomamati piloti... a quell'ora dormo.. ...e Pirelli confida che saranno fatti 50/55 pit stop che schifezza Modificato 13 Marzo, 2013 da Biranbongse Bhanuban Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1219 Inviato 13 Marzo, 2013 a quell'ora dormo.. C'è la replica alle 6:30 e alle 13:00, è presente inoltre il doppio audio con l'audio originale senza il traduttore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 13 Marzo, 2013 con le libere onestamente mi sciacquo le balle (poi sport1 non lo prendo);basta e avanza RTL allora. in effetti il mio amico-tecnico doveva venire oggi a spostarmi l'antenna ma mi ha tirato il pacco perciò parlo ancora per sentito dire (da crucco) se hai l'antenna su astra perchè non prendi sport1? (semplice curiosità) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti