Purley18 16 Inviato 9 Settembre, 2012 Oggi come al solito hanno sparate molte cagate.Ma oramai godiamoci anche queste...tanto non ne avremo per molto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 9 Settembre, 2012 Tifoso: "Io sono ferrarista da tanto tempo e tifo Massa" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 9 Settembre, 2012 Immenso il capellone che si vendica dei tifosi RB Domande intelligentissime della Bruno a MSC. Gli ha parlato della Sauber e dell'inaffidabilit? RB, e gli ha chiesto cosa prevede per Singapore Raffinatissimo Nico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 9 Settembre, 2012 Nota di servizio per chi intendesse seguire la F1 sulla RSI. Ieri pomeriggio non hanno trasmesso le qualifiche, perch? in contemporanea c'era una gara di mountain bike... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 9 Settembre, 2012 Solo per ricordarvi che stasera alle 21:15 sul canale Studio Universal (sul DT ? il 315, ma credo ci voglia l'abbonamento a Mediaset Premium) ci sar? Senna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 714 Inviato 9 Settembre, 2012 Domande intelligentissime della Bruno a MSC. Gli ha parlato della Sauber e dell'inaffidabilit? RB, e gli ha chiesto cosa prevede per Singapore Ma quando gli ha parlato delle RedBull lui ha risposto: "Ah s?? ok". molto interessato.. ahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 9 Settembre, 2012 (modificato) Bisogna dire che Michael ? sempre stato un galantuomo con Stella, infatti ? uno dei pochi che riesce ancora a intervistare (gli altri scappano via) Modificato 9 Settembre, 2012 da Bertoku Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 9 Settembre, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=mR6wVr0PhyM&feature Le hanno fatto fare anche il pit di Button oggi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frontrunner 1 Inviato 10 Settembre, 2012 Dal gp del Belgio non riesco pi? a vedere la gp2 su raisport (gara1). Sabato, ovviamente erano oscurate anche le libere della F1. Questo sia sul DT, sia sul bouquet sky. E' un problema solo mio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Settembre, 2012 Su Sky succede anche a me, sul sito della Rai (a parte le Qualifiche e la gara) non erano oscurate. Criptate anche sul Digitale non saprei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 10 Settembre, 2012 Io non ho sky ma la rai per la F1 credo sia criptata. Tutti quelli che qui le hanno guardate. Io le ho viste ma non ero sul forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Settembre, 2012 Rai 1 e Rai 2 durante gare e Qualifiche sono criptate, ma RaiSport non dovrebbe mai esserlo, a parte magari per le Libere della Formula 1. Per la GP2 non lo ? mai stato ed effettivamente per Belgio e Italia non si ? vista invece. Io le ho viste ma non ero sul forum. Oh mamma... Intendevo che tutti quelli del Forum (nel senso di iscritti, non per forza presenti) che hanno seguito le Libere lo hanno fatto sulla Rai. Molti almeno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pgm11 22 Inviato 10 Settembre, 2012 Ecco Stella che studia un po' di inglese. Piccolo libro, etcetera etcetera ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AleImpe 0 Inviato 12 Settembre, 2012 Lo scatto in avanti di Cielo, da molti, viene letto come un segnale di quello che potrebbe accadere anche in altri sport. Primo fra tutti, il destino televisivo della Formula 1. Dal prossimo campionato mondiale, Sky mander? in onda, in esclusiva e a pagamento, undici dei venti gran premi. E gli altri nove? L'obbligo ? quello di lasciarli in chiaro e, seppur si tratti ancora soltanto di un'ipotesi perch? i vertici di Sky devono valutare il peso economico del possibile investimento, proprio Cielo potrebbe diventare la casa della Formula 1 aperta a tutti. da http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/cielo-nero-per-la-rai-per-la-prima-volta-nella-storia-i-gol-in-43804.htm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Settembre, 2012 L'abbiamo gi? scritto nell'altro topic io ed altri, ma vale la pena di riportarlo anche qui. Domenica sera eravamo a cena con due del team Williams tra cui l'addetta stampa di Bruno Senna. Non ricordo chi dice "And what about italian journalists? Do you know Stella Bruno?" A questa domanda l'addetta stampa inizia a ridere e l'altro membro del team fa "Yes she's a journalist" facendo una faccia che definire comica ? riduttivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 12 Settembre, 2012 "Perez al suo primo anno in F1 ha gi? ottenuto 3 podi" cit. Televideo RAI John Portoguese Rulez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Settembre, 2012 il televideo lo scrivono veramente cani e porci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 12 Settembre, 2012 saranno dodici anni che non uso televideo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Settembre, 2012 Si potrebbe specificare bene cosa si intende per televideo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 12 Settembre, 2012 "Perez al suo primo anno in F1 ha gi? ottenuto 3 podi" cit. Televideo RAI John Portoguese Rulez dopo wikipedia ha vandalizzato anche il televideo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti