Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

La registrata f? schifo! (Si pu? dire, no?).

La vera forza dell'evento, qualunque esso sia, ? la diretta!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia che scandalo non se ne pu? pi?! La RAI ? visibilmente in mano ad incompetenti! Come si fa a non rinnovare un qualcosa che probabilmente ? il prodotto di punta dell'emittente?? A questo punto gli rimane davvero solo Nazionale e Ciclismo(fino a quando ci sar? Bulbarelli). Inizier? a chiedere agli avvocati come liberarmi del canone RAI...

Link al post
Condividi su altri siti

in questi mesi con il cda scaduto son stati capaci solo a trovare una nuova sistemazione a Minzolini... che schifo.

Link al post
Condividi su altri siti

La registrata f? schifo! (Si pu? dire, no?).

La vera forza dell'evento, qualunque esso sia, ? la diretta!

Per me la registrazione ? un rito, ? dal '99 che registro tutte le gare, e se la differita mi servir? a questo sar? ben felice di averla :)

Link al post
Condividi su altri siti

bella m***a.

ha ragione M.SchumyTheBest, la RAI ? l'emblema di questo paese.

Link al post
Condividi su altri siti

Se non ho altri mezzi mi andr? bene anche guardarla (ma soprattutto registrarla) in differita :)

Esatto :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia che scandalo non se ne pu? pi?! La RAI ? visibilmente in mano ad incompetenti! Come si fa a non rinnovare un qualcosa che probabilmente ? il prodotto di punta dell'emittente?? A questo punto gli rimane davvero solo Nazionale e Ciclismo(fino a quando ci sar? Bulbarelli). Inizier? a chiedere agli avvocati come liberarmi del canone RAI...

Te l'ho gi? detto prima: http://www.associttadini.org/canonerai/index.htm

E' perfettamente legale!!!

Link al post
Condividi su altri siti

che poi che ve ne fate delle registrazioni, gi? fanno schifo le gare, rivedersele pure (senza contare che si trovano online)

Link al post
Condividi su altri siti

ha ragione M.SchumyTheBest, la RAI ? l'emblema di questo paese.

:up:

Link al post
Condividi su altri siti
Nell?ottica di moltiplicare le possibilit? di visione e garantire agli appassionati di poter fruire dello spettacolo in qualsiasi modalit? e supporto, sono stati acquisiti i diritti per tutte le piattaforme ? web, tablet, smartphone e IPTV ? che saranno sfruttati sia con Sky Go sia con offerte specifiche per il web e il mobile.

forse metteranno a pagamento in streaming le gare, almeno lo spero. :turned:

Ma in inghilterra sono tutti felice e contenti di questa formula di diritti?

Non ci si pu? unire in una protesta indirizzandola ai team di f1 e alla stessa FOM? :cray:

Link al post
Condividi su altri siti

Vi mancheranno i cordiali saluti di Mazzoni?

Le provvidenzialcomiche correzioni di Capelli?

I sovraumani sforzi di Giovannelli per portarsi dietro lo zaino-trasmettitore simil guerra del Vietnam?

Ma sopratutto, gli eccezionali temi sollevati da Stella Bruno?

Io devo dire che dopo i primi 6 GP di astinenza forzata dalla RAI un po' mi mancano, sar? che ? come non vedere pi? i gran premi con la solita "compagnia".

Quindi ecco, Mazzoni e Capelli, e gli sforzi di Giovannelli ogni tanto mi mancano. Per? Stellina, e perdonami se mi leggi, ecco... penso che forse ora qualche altro taglio andr? fatto, e sar? il caso di trovare un impiego pi? adeguato.

Link al post
Condividi su altri siti

che poi che ve ne fate delle registrazioni, gi? fanno schifo le gare, rivedersele pure (senza contare che si trovano online)

Semplice, si riguardano. Ho rovinato le VHS delle gare del 1999 da quanto ho guardato e riguardato quelle gare, e ho detto tutto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

il problema non ? che abbiano deciso di non spendere dei soldi, ? come li spendono altrove: invitati a sanremo, stipendi dei dirigenti (Giacobbo, quello di Kazzenger, quello di "si sentiva Senna urlare mentre curvava ad Imola", ? vice direttore di rai2...), etc.....

Modificato da Ayrton4ever

Link al post
Condividi su altri siti

il problema non ? che abbiano deciso di non spendere dei soldi, ? come li spendono altrove: invitati a sanremo, etc.....

Quotone al quadrato :up:

Link al post
Condividi su altri siti

I sovraumani sforzi di Giovannelli per portarsi dietro lo zaino-trasmettitore simil guerra del Vietnam?

Il problema che ci si pone (o che almeno mi pongo io) non ? la presenza o la mancanza dei figuri di cui parli, ma della gara in s?. A me non importa nulla di chi fa il commento dato che, avendo imparato a seguire col Live Timing, non sto nemmeno ad ascoltare quello che dicono.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque l'incompetenza Rai rasentava il ridicolo, almeno su Sky la F1 ? trattata come merita.

Link al post
Condividi su altri siti

il problema non ? che abbiano deciso di non spendere dei soldi, ? come li spendono altrove: invitati a sanremo, etc.....

solo Rai Movie ha speso miliardi di euro per acquistare i diritti di film mai mandati in onda...

Link al post
Condividi su altri siti

Direi ottima notizia. Finalmente mi libero dei telecronisti ultras di Alonso e decisamente impreparati.

Link al post
Condividi su altri siti

il problema non ? che abbiano deciso di non spendere dei soldi, ? come li spendono altrove: invitati a sanremo, stipendi dei dirigenti (Giacobbo, quello di Kazzenger, quello di "si sentiva Senna urlare mentre curvava ad Imola", ? vice direttore di rai2...), etc.....

340 all'ora alla rivazza invece dei 320 dei rivali :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Io devo dire che dopo i primi 6 GP di astinenza forzata dalla RAI un po' mi mancano, sar? che ? come non vedere pi? i gran premi con la solita "compagnia".

Quindi ecco, Mazzoni e Capelli, e gli sforzi di Giovannelli ogni tanto mi mancano. Per? Stellina, e perdonami se mi leggi, ecco... penso che forse ora qualche altro taglio andr? fatto, e sar? il caso di trovare un impiego pi? adeguato.

Per me ? stata una batosta perdere prima RTL Deutschland e poi la F1 su Sky. Finalmente si torna ad una F1 un p? pi? vicina ai tifosi (di tutti i piloti e tutte le squadre).

Link al post
Condividi su altri siti