Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Che schifo...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

praticamente dovremmo avere una situazione simile all'inghilterra, con il campionato trasmesso su sky e circa met? delle gare in chiaro sulla rai

Link al post
Condividi su altri siti

prolificheranno streaming web di sky...e immagino ce ne siano gi? ora :)

Link al post
Condividi su altri siti

Da quel che hanno scritto sul forum di Sky, 9 gare saranno in chiaro per altre TV, le altre 11 dovrebbero essere trasmesse sempre in chiaro ma in differita (naturalmente per chi non hha Sky). Resta da capire se saranno differite integrali o sintesi

Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia. Cio? a me non cambia molto che la RAI non la vedo, ma... a cosa serve ancora la RAI?

Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia. Cio? a me non cambia molto che la RAI non la vedo, ma... a cosa serve ancora la RAI?

Per farti pagare i soldi del canone semplice.

Link al post
Condividi su altri siti

questa ? la cosa peggiore che potesse succedere....

Met? e Met? non ha senso...uno non pu? farsi sky solo per seguire 11 gare......

Link al post
Condividi su altri siti

Proprio la situazione che non desideravo.

Seguire 20 gare in formato spezzatino non mi piace per nulla. Se si trover? qualche streaming continuer? a seguire, altrimenti questo ? probabilmente il mio ultimo anno di F1

edit: Vanzini su Facebook conferma la notizia

Modificato da Ferrari F1

Link al post
Condividi su altri siti

ovvio, te lo fai e te le segui tutte l? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Praticamente 9 gp in chiaro sulla rai in diretta e 11 (immagino su cielo) ma in differita, per chi li vuole in diretta deve avere sky.

Link al post
Condividi su altri siti

L?accordo raggiunto con FOM (Formula One Management) consentir? a Sky di trasmettere in diretta, a partire da marzo 2013, tutti i Gran Premi della prossima stagione del Campionato, con la novit? che sui canali in chiaro saranno visibili in diretta solo 9 gare - tra cui il Gran Premio d?Italia che si disputer? a Monza ? mentre le restanti 11 saranno in differita.

Sono stati acquisiti i diritti per tutte le piattaforme ? web, tablet, smartphone e IPTV ? che saranno sfruttati sia con Sky Go sia con offerte specifiche per il web e il mobile.

io spero possano fare una offerta solo web x chi come me non vuole abbonarsi...pagherei per uno streaming legale e di qualit

Link al post
Condividi su altri siti

questa ? la cosa peggiore che potesse succedere....

Met? e Met? non ha senso...uno non pu? farsi sky solo per seguire 11 gare......

Quindi tu ti fai Sky solo per seguire le 11 gare? Le altre 9 preferisci seguire Mazzoni piuttosto che Sky? lol :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

9 in diretta e 11 in streaming, della differita me ne faccio poco sapendo gi? i risultati (certo potrei cercare di non saperli, ma credo sarebbe pi? forte di me).

Link al post
Condividi su altri siti

Praticamente 9 gp in chiaro sulla rai in diretta e 11 (immagino su cielo) ma in differita, per chi li vuole in diretta deve avere sky.

Non ? detto che sia sulla Rai. Nel comunicato ufficiale dicono che il broadcaster che trasmetter? le 9 gare in chiaro in diretta verr? concordato tra Sky e FOM. Potrebbe quindi benissimo essere Mediaset

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi tu ti fai Sky solo per seguire le 11 gare? Le altre 9 preferisci seguire Mazzoni piuttosto che Sky? lol :asd:

No...ma cmq per uno che non vuole pagare sky solo per la F1,sempre 11 gare sono.

A sto punto spero che mandano uno schifo di streaming anche su cielo e basta (anche se nn ci credo)....

Dai ? triste sta cosa.

Link al post
Condividi su altri siti

Ah avevo capito rai, cmq le repliche non so che successo possano avere. In ogni caso la gestione della rai ? scandalosa, un'azienda pubblica che ? l'emblema dello sbando di questo Paese. Niente sport, cultura, film, solo serie tv riciclate, talk show alla giletti e qualche reality ormai cotto e stracotto. E' una vergogna pagare per un servizio del genere.

Modificato da M.SchumyTheBest

Link al post
Condividi su altri siti

Rompo (momentaneamente) il mio volontario esilio in questa occasione per ricordarvi che ci si pu? liberare del pizzo di stato in un modo perfettamente legale. Nel link di seguito troverete la procedura. http://www.associttadini.org/canonerai/index.htm

Non vale certo la pena pagare per le canzonette di Sanremo, le porcate trash dell'isola e tutte le varie boiate che ci propinano.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho gi? avuto modo di complimentarmi con loro via Twitter.

Met? e met? ? una porcata. Se uno ha la possibilit? di abbonarsi allora lo fa, ma personalmente non so proprio come vedr? quegl'undici GP l'anno prossimo. L'unica salvezza ? lo streaming

Link al post
Condividi su altri siti