Visitatore Rhobar_III Inviato 12 Febbraio, 2012 Io lo chiamo fanatismo. Ma col tempo passa. Per tutti. Allora sono fiero di essere fanatico! E non mi passer? mai! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Febbraio, 2012 Allora sono fiero di essere fanatico! E non mi passer? mai! si si, ne conoscevo degli altri ma non preoccuparti, ? normale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 14 Febbraio, 2012 Esilarante rubrica di Mario Donnini dedicata alla visione dei GP in TV, in questo caso Malesia 2002 Uploaded with ImageShack.us Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nemo981 0 Inviato 14 Febbraio, 2012 Esilarante rubrica di Mario Donnini dedicata alla visione dei GP in TV, in questo caso Malesia 2002 Uploaded with ImageShack.us questa rubrica mi faceva scompisciare...la sua sparizione, insieme a quella di turrini e ad altre, mi ha fatto disaffezionare gradualmente ad autosprint, che ormai non compro pi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 14 Febbraio, 2012 Esilarante rubrica di Mario Donnini dedicata alla visione dei GP in TV, in questo caso Malesia 2002 Uploaded with ImageShack.us Bellissima! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciktost 0 Inviato 14 Febbraio, 2012 (modificato) Grazie ***. Se hai altre di queste perle non esitare a caricarcele! Modificato 14 Febbraio, 2012 da Ciktost Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 17 Febbraio, 2012 Si Rai Sport 2 c'? la replica di una ampia sintesi delle corse automobilistiche in Italia nel 20? secolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Febbraio, 2012 (modificato) Sky confirms that its HD channel will present F1 in Dolby digital 5.1. (UK e Irlanda) Modificato 20 Febbraio, 2012 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 20 Febbraio, 2012 Sky confirms that its HD channel will present F1 in Dolby digital 5.1. (UK e Irlanda) Beati loro :sbav: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 20 Febbraio, 2012 Io preferisco ancora non avere l'hd ma almeno non pagare sky. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 20 Febbraio, 2012 Intendevo dire beati loro per l'HD non per Sky. Ah dimenticavo per questo c'? anche la nostra "cara" RAI canale 501 DTT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Febbraio, 2012 che spreco l'HD per vedere 'ste macchine di m***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 20 Febbraio, 2012 che spreco l'HD per vedere 'ste macchine di m***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 20 Febbraio, 2012 Io preferisco ancora non avere l'hd ma almeno non pagare sky. Sottoscrivo! che spreco l'HD per vedere 'ste macchine di m***a Effettivamente... quasi quasi vado a prendere in soffitta il SABA dell'83 per vedere i gran premi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 20 Febbraio, 2012 (modificato) Io preferisco ancora non avere l'hd ma almeno non pagare sky. c'? gi? l' HD sulla rai Modificato 20 Febbraio, 2012 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 20 Febbraio, 2012 Ma anche per i gp? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6926 Inviato 20 Febbraio, 2012 tutti i gp sono trasmessi su raihd, in particolare da quando c'? il feed hd della fom sono in hd nativo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 20 Febbraio, 2012 Non sapevo anche perch? rai hd non lo prendo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 20 Febbraio, 2012 Non sapevo anche perch? rai hd non lo prendo. questo ? un altro paio di maniche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 20 Febbraio, 2012 Io l'Accad? non lo prendo, l'alta digeribilit? al momento non mi serve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti