grahamhill 0 Inviato 15 Febbraio, 2010 ecco ora si.. vedo qualche punto in comune in piu'.. L'eclettivo Siffert rispetto ad Hunt aveva qualcosa in piu', non facciamoci ingannare dalle sole due vittorie ottenute in F1.. non me ne vogliano i fan dell'inglese... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 15 Febbraio, 2010 Direi che Rindt era un pilota completo e, molto probabilmente, destinato a diventare uno dei punti di riferimento se non ci fosse stato quell'assurdo incidente. A mio pare invece Hunt non ? in grado di reggere il confronto proposto, non ? mai maturato come pilota. Per cui: di gran lunga Rindt. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 16 Febbraio, 2010 Certo che l'adrenalina fa brutti scherzi, a proposito del video di Hunt. Tra i due comunque non vedo molti punti di contatto. Entrambi hanno vinto un titolo, tutto qua, ma Hunt non era un pilota velocissimo. Bravo, ma troppo incostante, poco concentrato e poco professionale. Vinse pi? che altro per le disgrazie di Lauda. Rindt invece dava proprio l'idea di essere un gran pilota, che non mollava mai. Per me era una spanna sopra al buon Hunt. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp68 3 Inviato 9 Marzo, 2010 Hunt era molto pi? simile ad un altro grande pilota, ma di moto: Barry Sheene. Stessa epoca, stessa nazionalit?, entrambi campioni del mondo, amanti della bella vita, sempre sopra le righe, entrambi scomparsi per untumore a poco pi? di 50 anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 9 Marzo, 2010 Hunt era molto pi? simile ad un altro grande pilota, ma di moto: Barry Sheene. Stessa epoca, stessa nazionalit?, entrambi campioni del mondo, amanti della bella vita, sempre sopra le righe, entrambi scomparsi per untumore a poco pi? di 50 anni. Beh, forse Hunt era un poco pi? ancora "sopra le righe" rispetto a Sheene, ma direi che il "parallelo" ci sta tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 9 Marzo, 2010 l'austriaco TUTTA LA VITA ! aveva gi? dimostrato grandi cose ... Monaco 1970 docet e altre PIU' GRANDI le avrebbe dimostrate poi ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brabham 1 Inviato 9 Marzo, 2010 l'austriaco TUTTA LA VITA ! aveva gi? dimostrato grandi cose ... Monaco 1970 docet e altre PIU' GRANDI le avrebbe dimostrate poi ... Mammamia, ma dovevi tirar fuori proprio Monaco '70? (hehehe) Tra i due meglio Rindt, ma l'inglese, a mio avviso, viene troppo spesso sminuito mentre in quanto a velocit? pura (anche nel portarsi le donne a letto) non era secondo a nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 9 Marzo, 2010 Hunt era molto pi? simile ad un altro grande pilota, ma di moto: Barry Sheene. Stessa epoca, stessa nazionalit?, entrambi campioni del mondo, amanti della bella vita, sempre sopra le righe, entrambi scomparsi per untumore a poco pi? di 50 anni. Erano anche grandi amici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 27 Ottobre, 2010 un pazzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 28 Ottobre, 2010 Sono sicuro che poi ? andato a vederlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 28 Ottobre, 2010 Mammamia, ma dovevi tirar fuori proprio Monaco '70? (hehehe) Tra i due meglio Rindt, ma l'inglese, a mio avviso, viene troppo spesso sminuito mentre in quanto a velocit? pura (anche nel portarsi le donne a letto) non era secondo a nessuno Hunt ? famoso per il personaggio, pi? che per il pilota. Comunque era talentuoso, altrimenti un mondiale non lo avrebbe vinto, ma non dava l'idea di un campione...idea invece che si poteva avere su Rindt. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 10 Febbraio, 2011 Dopo quello di Hunt il mese scorso, questa settimana su Autosprint c'? il poster-story di Jochen Rindt. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 18 Febbraio, 2011 Per il valore in pista Rindt mentre per il "gossip" pistaiolo James indubbiamente due grandi piloti ma il mio voto va a Hunt. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 18 Febbraio, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 18 Febbraio, 2011 Io continuo a essere perplesso per un thread che tiene insieme due piloti importanti senza nessun vero criterio accostante, mah... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 18 Febbraio, 2011 (modificato) un pò come confrontare Damon Hill e Button. Modificato 18 Febbraio, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 18 Febbraio, 2011 un p? come confrontare Damon Hill e Button. Almeno loro sono entrambi inglesi... A parte gli scherzi anch'io penso che Rindt e Hunt abbiano pochi punti in comune. L'austriaco era un fuoriclasse allo stato puro. Io non lo ho mai visto correre ma chi lo ha visto all'opera (il mio babbo) mi ha detto che lo si pu? mettere tra i pi? grandi, di certo al livello di Clark e Stewart. Hunt ? stato un gran pilota ma ha vinto un mondiale per circostanze fortuite ( ...e tragiche) nel suo anno migliore. Diciamo che ha saputo cogliere l'attimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti