Vai al contenuto
Spa_83

Avreste preferito Trulli in Ferrari queste ultime gare?

Post raccomandati

sarebbe cambiato qualcosa?....fisichella ok non ? arrivato ultimo per? cavolo sempre sotto la decima posizione!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

1000 volte! Non so cosa avrebbe combinato, ma di certo lo meritava 100 volte di pi?...

Link al post
Condividi su altri siti

preferivo lasciare badoer e aspettare il 2010

Link al post
Condividi su altri siti

Devo rispondere? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente mi sarebbe piaciuto di pi? Trulli, ma di gran lunga. Per i risultati, no so cosa avrebbe potuto fare di pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

io avrei voluto schumacker.

Link al post
Condividi su altri siti

Nonostante non sarebbe stato bello vedere una Ferrari doppiata ogni GP del ultimo 1/3 del mondiale. Antiestetico direi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe cambiato poco o niente, in termine di punti.

Quindi.... iniziare a dare qualche merito a Massa e Raikkonen?

Link al post
Condividi su altri siti

Ci voleva Alonso da Valencia!

tanto la Renault fa pena e Alonso non pu? fare miracoli, Fisichella non fa miracoli a prescindere.... quindi, se non fosse per contratti blindati con penali milionarie, sarebbe stata la soluzione pi? logica...

Trulli per me rester? in Toyota... bisogna vedere se la Toyota rester? in F1

Link al post
Condividi su altri siti

Trulli nettamente.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me la soluzione pi? logica e meno costosa sarebbe stata quella di utilizzare Gen?, per questo finale di stagione. Alternativa pi? cara (decisamente): Alonso.

Credo che con Badoer e Fisichella si sia deciso con il cuore, pi? che con la testa. Quella se n'? andata insieme a Todt...

Per rispondere alla questione: Trulli.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

difficile rispondere perch? sia fisico che jarno non sono costanti nel rendimento , a volte il garone riesce pi? a jarno , ma non sono comunque piloti da ferrari , mallya se lo poteva pure tenere fisico , visto che non ci capisce sul volante ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Jarno senza troppi problemi.

Link al post
Condividi su altri siti

Gen? sarebbe stato sicuramente pi? lento di Fisichella e pi? o meno al livello di Badoer.

Preferisco che Trulli sia rimasto in Toyota, almeno pu? fare qualche bella prestazione mentre in Ferrari avrebbe sicuramente sofferto (i piloti arrivati su una nuova macchina a stagione in corso hanno avuto tutti scarse prestazioni). Poi Trulli ? in fase calante ma non ? vicino al ritiro come Fisichella.

Link al post
Condividi su altri siti
Gen? sarebbe stato sicuramente pi? lento di Fisichella e pi? o meno al livello di Badoer.

Preferisco che Trulli sia rimasto in Toyota, almeno pu? fare qualche bella prestazione mentre in Ferrari avrebbe sicuramente sofferto (i piloti arrivati su una nuova macchina a stagione in corso hanno avuto tutti scarse prestazioni). Poi Trulli ? in fase calante ma non ? vicino al ritiro come Fisichella.

Non si sa se Gen? sarebbe stato pi? lento... non ho comunque detto che sarebbe stato pi? veloce. Se non sbaglio per? lui ha provato ad inizio anno la F60, con il KERS, quindi avrebbe dovuto adattarsi meno sia di Badoer che di Fisichella, alla vettura. ? sicuramente pi? in forma di Badoer (almeno lo presumo), in quanto ancora in attivit? ed ? gi? dipendente Ferrari, quindi si sarebbero risparmiati dei soldi.

Non aggiungo (non lo faccio) che la Ferrari ha ingaggiato Fisichella per essere aiutata nella difesa del 3? posto nella classifica costruttori...

Io, sinceramente, avrei utilizzato Gen? (o Badoer) per testare nuove soluzioni - il pi? possibile - da utilizzare nel 2010. Secondo me sarebbe stata una scelta migliore ed onesta.

Bye

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

avrei preferito che 5-6 gp fa dessero i mondiali alla brawn e arrivederci al 2010 che mi sto torturando con sti gp uno piu inutile dell'altro, a parte i gp sopporiferi l'unica cosa che si muove in classifica ? "l'importantissima,bellissima,seratissima" lotta per il terzo posto costruttori :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti
io avrei voluto schumacker.

E chi cazz'??

Non credo che sarebbe cambiato molto. Dopo Spa tutti erano d'accordo su Fisichella che ha perso il GP per qualche decimo di secondo. Non ? stato facile il passaggio da una vettura all'altra in corso d'opera e Fisichella non mi sembra pi? lento di Trulli, sono pi? o meno sullo stesso (non altissimo) livello.

Link al post
Condividi su altri siti

io avrei tenuto badoer a questo punto...

che giustamente se la star? ridendo

Link al post
Condividi su altri siti

Ma c'? una legge non scritta che costringe la Ferrari a prendere piloti italiani?

Io avrei preso Heidfeld! (con la BMW che si ritira...)

Link al post
Condividi su altri siti

io avrei messo me stesso...sono italiano e sono una pippa al volante, quindi rientro perfettamente nella descrizione sia di badoer, che di fisichella che di trulli, scelti dalla ferrari per sostituire massa e quindi teoricamente corrispondenti al range cercato dalle ferrari...

Link al post
Condividi su altri siti