Spa_83 286 Inviato 4 Ottobre, 2009 sarebbe cambiato qualcosa?....fisichella ok non ? arrivato ultimo per? cavolo sempre sotto la decima posizione! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 4 Ottobre, 2009 1000 volte! Non so cosa avrebbe combinato, ma di certo lo meritava 100 volte di pi?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 4 Ottobre, 2009 preferivo lasciare badoer e aspettare il 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 4 Ottobre, 2009 Devo rispondere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Ottobre, 2009 sicuramente mi sarebbe piaciuto di pi? Trulli, ma di gran lunga. Per i risultati, no so cosa avrebbe potuto fare di pi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mewtwo13 35 Inviato 4 Ottobre, 2009 io avrei voluto schumacker. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 4 Ottobre, 2009 Nonostante non sarebbe stato bello vedere una Ferrari doppiata ogni GP del ultimo 1/3 del mondiale. Antiestetico direi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 4 Ottobre, 2009 Sarebbe cambiato poco o niente, in termine di punti. Quindi.... iniziare a dare qualche merito a Massa e Raikkonen? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 4 Ottobre, 2009 Ci voleva Alonso da Valencia! tanto la Renault fa pena e Alonso non pu? fare miracoli, Fisichella non fa miracoli a prescindere.... quindi, se non fosse per contratti blindati con penali milionarie, sarebbe stata la soluzione pi? logica... Trulli per me rester? in Toyota... bisogna vedere se la Toyota rester? in F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 4 Ottobre, 2009 Trulli nettamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 4 Ottobre, 2009 (modificato) Secondo me la soluzione pi? logica e meno costosa sarebbe stata quella di utilizzare Gen?, per questo finale di stagione. Alternativa pi? cara (decisamente): Alonso. Credo che con Badoer e Fisichella si sia deciso con il cuore, pi? che con la testa. Quella se n'? andata insieme a Todt... Per rispondere alla questione: Trulli. Modificato 4 Ottobre, 2009 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 4 Ottobre, 2009 difficile rispondere perch? sia fisico che jarno non sono costanti nel rendimento , a volte il garone riesce pi? a jarno , ma non sono comunque piloti da ferrari , mallya se lo poteva pure tenere fisico , visto che non ci capisce sul volante ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 4 Ottobre, 2009 Jarno senza troppi problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
yoshi 0 Inviato 4 Ottobre, 2009 Gen? sarebbe stato sicuramente pi? lento di Fisichella e pi? o meno al livello di Badoer. Preferisco che Trulli sia rimasto in Toyota, almeno pu? fare qualche bella prestazione mentre in Ferrari avrebbe sicuramente sofferto (i piloti arrivati su una nuova macchina a stagione in corso hanno avuto tutti scarse prestazioni). Poi Trulli ? in fase calante ma non ? vicino al ritiro come Fisichella. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 4 Ottobre, 2009 Gen? sarebbe stato sicuramente pi? lento di Fisichella e pi? o meno al livello di Badoer. Preferisco che Trulli sia rimasto in Toyota, almeno pu? fare qualche bella prestazione mentre in Ferrari avrebbe sicuramente sofferto (i piloti arrivati su una nuova macchina a stagione in corso hanno avuto tutti scarse prestazioni). Poi Trulli ? in fase calante ma non ? vicino al ritiro come Fisichella. Non si sa se Gen? sarebbe stato pi? lento... non ho comunque detto che sarebbe stato pi? veloce. Se non sbaglio per? lui ha provato ad inizio anno la F60, con il KERS, quindi avrebbe dovuto adattarsi meno sia di Badoer che di Fisichella, alla vettura. ? sicuramente pi? in forma di Badoer (almeno lo presumo), in quanto ancora in attivit? ed ? gi? dipendente Ferrari, quindi si sarebbero risparmiati dei soldi. Non aggiungo (non lo faccio) che la Ferrari ha ingaggiato Fisichella per essere aiutata nella difesa del 3? posto nella classifica costruttori... Io, sinceramente, avrei utilizzato Gen? (o Badoer) per testare nuove soluzioni - il pi? possibile - da utilizzare nel 2010. Secondo me sarebbe stata una scelta migliore ed onesta. Bye Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 4 Ottobre, 2009 avrei preferito che 5-6 gp fa dessero i mondiali alla brawn e arrivederci al 2010 che mi sto torturando con sti gp uno piu inutile dell'altro, a parte i gp sopporiferi l'unica cosa che si muove in classifica ? "l'importantissima,bellissima,seratissima" lotta per il terzo posto costruttori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Ottobre, 2009 io avrei voluto schumacker. E chi cazz'?? Non credo che sarebbe cambiato molto. Dopo Spa tutti erano d'accordo su Fisichella che ha perso il GP per qualche decimo di secondo. Non ? stato facile il passaggio da una vettura all'altra in corso d'opera e Fisichella non mi sembra pi? lento di Trulli, sono pi? o meno sullo stesso (non altissimo) livello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 4 Ottobre, 2009 io avrei tenuto badoer a questo punto... che giustamente se la star? ridendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 4 Ottobre, 2009 Ma c'? una legge non scritta che costringe la Ferrari a prendere piloti italiani? Io avrei preso Heidfeld! (con la BMW che si ritira...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 4 Ottobre, 2009 io avrei messo me stesso...sono italiano e sono una pippa al volante, quindi rientro perfettamente nella descrizione sia di badoer, che di fisichella che di trulli, scelti dalla ferrari per sostituire massa e quindi teoricamente corrispondenti al range cercato dalle ferrari... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti