Vai al contenuto
lucagt2

ma button davvero merita il mondiale ?

Post raccomandati

Ho corretto le date di Barrichello :zizi:

Ma le hai corrette male.. XD

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Se per te l'unico metodo di giudizio ? la velocit? pura, la Renault non era certo la miglior macchina (almeno nel 2005, nel 2006 non so), peccato che per vincere le gare devi arrivare al traguardo, quindi il fatto che la MP4/20 non ci arrivasse non ? un particolare. Per me la Renault era senza ombra di dubbio la migliore macchina del 2005, mentre nel 2006 ci sarebbe da discutere.

NON HO DETTO che era inferiore o superiore,ho detto che la ferrari 2002 2004 non aveva avversari e vinceva praticamente tutte le gare del calendario,mentre nel 2005 2006 la renault si giocava le vittorie con mclaren e ferrari,quindi c'erano due macchine in grado di vincere il mondiale.

normale quindi che i piloti ferrari abbiano vinto di piu' rispetto a quelli renault

Link al post
Condividi su altri siti

Siamo piuttosto OT, ma stavo notando che nel 2005 e 2006 la Renault ha vinto sempre entrambi i Titoli Piloti e Costruttori con meno vittorie della scuderia principale avversaria (2005 McLaren e 2006 Ferrari): penso che sia un caso pi? unico, che raro. Non ricordo a memoria una squadra che vince in un anno entrambi i titoli ma con meno vittorie dell'avversario.

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg non viene ricordato dai piu' ma dagli appassionati non di certo, ? stato uno dei migliori piloti di tutti i tempi sui circuiti stradali, grande battaglia con Senna nell'85 all'ultima gara, gesta sportive funamboliche le sue, non penso proprio che Button possa minimamente avvicinarsi alla figura di Rosberg, ? anche vero che nell'era dei piloti robot cambia un po' tutto

Link al post
Condividi su altri siti
Rosberg non viene ricordato dai piu' ma dagli appassionati non di certo, ? stato uno dei migliori piloti di tutti i tempi sui circuiti stradali, grande battaglia con Senna nell'85 all'ultima gara, gesta sportive funamboliche le sue, non penso proprio che Button possa minimamente avvicinarsi alla figura di Rosberg, ? anche vero che nell'era dei piloti robot cambia un po' tutto

ROSBERG lo ricordano in molti come tutti i piloti degli anni 80'.forse un pelo inferiore all genrazione dei prost piquet senna,comunque un ottimo pilota.e' chiaro che in quegli anni c'erano dei mostri in pista,rosberg e' stato comunque grande,niente a che fare con button

Link al post
Condividi su altri siti
occhio, non osate dire che nel 2006 la ferrari era superiore alla renault, sareste degli eretici

Te ricordi sempre met? della storia anche in altri anni, noi ricordiamo che la renault del 2006 era taroccata fino met? anno almeno, questo non lo dico da tifoso ferrari, infine non per essere cattivo nei tuoi confronti ti faccio notare che la tua firma mi sembra sballi la paginazione, ti conviene cambiarla prima di avere dei problemi ad uploadare le pagine

Link al post
Condividi su altri siti

sul mass dumper ? stata fatta la solita operazione per allungare un campionato che rischiava di finire con un bel p? di gare di anticipo.

peccato che non servisse toglierlo alla renault dato che gi? da magny cours la ferrari la super? e il mass dumper fu toilto solo prima dela gp di hockenheim

Link al post
Condividi su altri siti

tra l'altro il mass dumper lo utilizzarono anche altri teams, Ferrari compresa.

Link al post
Condividi su altri siti

La risposta ? assolutamente si. Ha vinto 6 gare e ha sfruttato l'iniziale superiorit? della macchina. Lo stesso non hanno fatto e non stanno facendo i vari Barrichello, Vettel, Webber e compagnia. :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

ci? che mi fa ridere ? che questo ? considerato un mondiale di basso livello. mi piacerebbe sapere quale sarebbe la considerazione se alla fine la spuntasse vettel.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che domanda strana!

basso livello anche :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

se consideriamo le gare estive mi sa che alla fine ilm ondiale lo meritava raikkonen

aiut... sto alzando un polverone immagino.

e considerato che le prime 5 gare la brawn praticamente era di un altro mondiale allora button nn lo merita per niente... ? stato come correre da solo.

Link al post
Condividi su altri siti

...............

Link al post
Condividi su altri siti
...............

ot

complimenti per la firma, il mio attore preferito.....

341_00.jpg

/ot

Link al post
Condividi su altri siti
ci? che mi fa ridere ? che questo ? considerato un mondiale di basso livello. mi piacerebbe sapere quale sarebbe la considerazione se alla fine la spuntasse vettel.

sarebbe ugualmente di basso livello,da considerare pero' che vettel vincerebbe con una macchina che nelcomplesso e' stat inferiore a brawn ed e' ancora molto giovane,con tute le attenuanti per gli errori commessi dante la stagione

Link al post
Condividi su altri siti
ot

complimenti per la firma, il mio attore preferito.....

341_00.jpg

/ot

OT

E' anche il mio preferito (nella tua foto, la gigantesca interpretazione del 'commissario', anzi del 'dottore' senza nome, Oscar per il miglior film straniero..). Inarrivabile Volont?.

Fine OT

Link al post
Condividi su altri siti

adesso button pare che abbia alzato il pedale , si stia accontentando , si sente tranquillo per quei 4 punti che deve segnare , che poi dipende da cosa fanno rubens e vettel

Link al post
Condividi su altri siti

Button fino ad'ora merita il mondiale perch?, in assenza di scorrettezze non punite, ha pi? punti degli altri.

STOP.

Link al post
Condividi su altri siti

Button merita il mondiale.

Chi non lo merita un mondiale cosi siamo propio noi, i penitenti dello sport. Che vergogna! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Button merita il mondiale.

Chi non lo merita un mondiale cosi siamo propio noi, i penitenti dello sport. Che vergogna! :hihi:

:idolo:

Link al post
Condividi su altri siti