ricks2000 0 Inviato 5 Ottobre, 2009 L'altro giorno un conoscente mi ha chiesto se a partire da ora tifer? Ferrari. Dovrebbe cominciare a scrivere su questo forum. Apriamo due club, "Anti-Qlonso" e "ForzaFernandoSiamoTuttiConTeOraCheSeiFerrarista" Almeno vi scannate fra di voi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 5 Ottobre, 2009 (modificato) certo, sembra la cosa troppo polarizzata fra questi due club, gi? aperti di fatto XD Modificato 5 Ottobre, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Ottobre, 2009 mi sembra chiaro che un giornalista o un addetto ai lavori scrive/dice la propria opinione, non vedo nessuna novit?. che poi le opinioni dei suddetti nel mondo non si discostano tanto da quell'articolo, ? un altro discorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 5 Ottobre, 2009 L'altro giorno un conoscente mi ha chiesto se a partire da ora tifer? Ferrari. Dovrebbe cominciare a scrivere su questo forum. Apriamo due club, "Anti-Qlonso" e "ForzaFernandoSiamoTuttiConTeOraCheSeiFerrarista" Almeno vi scannate fra di voi. manca quello di "dialonsoedellaferrarinonmenepu?fregardimeno?unavversariocometuttiglialtri" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Riccardo1 2 Inviato 5 Ottobre, 2009 (modificato) Quando la lettera al papa per proclamare San Fernando da Santander? Modificato 5 Ottobre, 2009 da Riccardo1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 5 Ottobre, 2009 certo, sembra la cosa troppo polarizzata fra questi due club, gi? aperti di fatto XD Io mi iscrivo al secondo, anche se oggi Alonso mi sta ancora sulle palle e dentro di me spero ancora che Massa lo asfalti :blum3: Considerando che ci ho messo un mese a sopportare Fisichella, e che da Abu Dhabi al 1? gennaio ci sono 2 mesi, la mia conversione avverr? sicuramente in tempo utile per il weekend a Madonna di Campiglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 6 Ottobre, 2009 Ma sempre davanti gli sono arrivati...infatti alonso ha vinto il titolo 2005 contro kimi,non contro schumi... Ma io direi che l'ha vinto e basta, Raikkonen non ? stato mai veramente in lotta, rompeva una gara s? e una no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 24 Dicembre, 2009 Buon Natale a tutti e salvo imprevisti.......... FORZA ALONSO! (8) () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 24 Dicembre, 2009 L'altro giorno un conoscente mi ha chiesto se a partire da ora tifer? Ferrari. Dovrebbe cominciare a scrivere su questo forum. Apriamo due club, "Anti-Qlonso" e "ForzaFernandoSiamoTuttiConTeOraCheSeiFerrarista" Almeno vi scannate fra di voi. Ho paura che per un bel pezzo ce lo ritroveremo fra le palle, quindi se non da ora ma prima o poi i tifosi acclameranno le sue gesta sportive Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 30 Dicembre, 2009 Riflettendoci bene sono sempre pi? convinto che Alonso per la Ferrari sia il pilota pi? giusto per fronteggiare la stagione 2010, sopratutto dopo l'arruolamento di Schumacher da parte della Mercedes. Non vedo l'ora che cominci la stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 31 Dicembre, 2009 Riflettendoci bene sono sempre pi? convinto che Alonso per la Ferrari sia il pilota pi? giusto per fronteggiare la stagione 2010, sopratutto dopo l'arruolamento di Schumacher da parte della Mercedes. Non vedo l'ora che cominci la stagione. Neanch'io...ma quello che gia comincia ? il 2010, Anno delle Flame e Rosik Buon anno a tutti !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 31 Dicembre, 2009 L'arrivo di Alonso in ferrari sicuramente ? positivo come fatto di per se, arriva un pilota di sicuro affidamento che mette la Ferrari in grado di puntare al titolo, tuttavia...... fatemi sognare Massa campione! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 31 Dicembre, 2009 Riflettendoci bene sono sempre pi? convinto che Alonso per la Ferrari sia il pilota pi? giusto per fronteggiare la stagione 2010, sopratutto dopo l'arruolamento di Schumacher da parte della Mercedes. Non vedo l'ora che cominci la stagione. +100 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 31 Dicembre, 2009 buon rosik anno a tutti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 1 Gennaio, 2010 buon rosik anno a tutti! gia gia, Merzario ha gia cominciato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Gennaio, 2010 Quest'anno anche Maverick ? ferrarista B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 2 Gennaio, 2010 Quest'anno sto con i traditori, esperienza nuova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 2 Gennaio, 2010 NO SPAM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 2 Gennaio, 2010 Alonso, in questo momento, per una somma di fattori ? il miglior driver (giusto mix di esperienza, velocit? e personalit?), considerando come incognita Schumacher per un fatto di condizione fisica da verificare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti