Vai al contenuto
rumpen78

F1: Raikkonen alla McLaren?

Post raccomandati

Bah, io da ferrarista dico che mi piacerebbe vedere Raikkonen vincente nel 2010 con la McLaren, cos? la nostra cara dirigenza la smetter? di cercare sempre e solo il campione iridato che viene da fuori a risollevare le sorti della Patria, mentre sbatte via il campione iridato che ha in casa...

anch'io ma non so spiegare il perch? di certo non per antipatie contro alonso

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Bah, io da ferrarista dico che mi piacerebbe vedere Raikkonen vincente nel 2010 con la McLaren, cos? la nostra cara dirigenza la smetter? di cercare sempre e solo il campione iridato che viene da fuori a risollevare le sorti della Patria, mentre sbatte via il campione iridato che ha in casa...

Invice da ferrarista dico che mi piacerebbe Massa vincente nel 2010 con la Ferrari, cos? sarai contento anche tu... sarebbe il suo primo titolo!

Link al post
Condividi su altri siti
Invice da ferrarista dico che mi piacerebbe Massa vincente nel 2010 con la Ferrari, cos? sarai contento anche tu... sarebbe il suo primo titolo!

S?, in effetti. L'anno scorso mi dispiacque che Massa non pot? agguantare il titolo, altrimenti quest'anno la Ferrari aveva due campioni del mondo che avrebbero vinto i loro titoli entrambi con la Ferrari...

Link al post
Condividi su altri siti
Tutto qui. L'ho scritto decine di volte.

OK, anche hai messo nel discorso una "carica" negativa sulla motivazione che farebbe possibile l'arrivo di Alonso. Io mai ho visto Alonso il salvatore della Ferrari o della Patria. "tifosilandia" magari lo pensa. io no.

Non mi piace che la Ferrari ingaggi piloti che hanno gi? vinto il titolo mondiale con altre squadre in precedenza.

Curioso

A me invece piacerebbe avere nel mio team a Messi, CRonaldo, Xavi, ....ma gli vedr? sempre troppo lontano :hihi:

Io non sono Ferrarista, ma capisco che la Ferrari ? un icono.

Link al post
Condividi su altri siti

>Non mi piace che la Ferrari ingaggi piloti che hanno gi? vinto il titolo mondiale con altre squadre in precedenza.

A me invece non piace che la Ferrari ingaggi un pilota che ha smerdato la stessa Ferrari circa 4 anni fa, che si lamenta dicendo "il team non mi supporta" o "il team vuole favorire il mio compagno di squadra", che non considera pi? la F1 uno sport, che nelle prove libere si becca due secondi di penalit? a qualifiche concluse, rischiando di buttare fuori un pilota e fa prendere due secondi di penalit? al suo diretto rivale nella corsa al titolo, che ? protagonista diretto della spy-story, che vince un gp in notturna.... [...]

Link al post
Condividi su altri siti

name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>&hl=it&fs=1&">
name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>&hl=it&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcc0000" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="295">

Capa tosta... :hihi:

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

mitico :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
>Non mi piace che la Ferrari ingaggi piloti che hanno gi? vinto il titolo mondiale con altre squadre in precedenza.

A me invece non piace che la Ferrari ingaggi un pilota che ha smerdato la stessa Ferrari circa 4 anni fa, che si lamenta dicendo "il team non mi supporta" o "il team vuole favorire il mio compagno di squadra", che non considera pi? la F1 uno sport, che nelle prove libere si becca due secondi di penalit? a qualifiche concluse, rischiando di buttare fuori un pilota e fa prendere due secondi di penalit? al suo diretto rivale nella corsa al titolo, che ? protagonista diretto della spy-story, che vince un gp in notturna.... [...]

Bevere per credere?:hihi:

ma che collezione di ettichette in conserva. Dove hai presso questi discursi su Alonso? Nel Esselunga? XD

Mah!....Semplici questioni morali di origine oscura...niente, niente ...vi meritate Alonso nella Ferrari da domani! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Mazzoni ha detto che a Singapore c'? l'avvocato della Ferrari per definire le ultime cose del passaggio di Raikkonen in McLaren.

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti
Bevere per credere?:hihi:

ma che collezione di ettichette in conserva. Dove hai presso questi discursi su Alonso? Nel Esselunga? XD

Mah!....Semplici questioni morali di origine oscura...niente, niente ...vi meritate Alonso nella Ferrari da domani! :hihi:

Certo, adesso me le invento per sparare a zero su Alonso...... come sempre leggiamo pure quello che ci fa comodo.

Link al post
Condividi su altri siti
Certo, adesso me le invento per sparare a zero su Alonso...... come sempre leggiamo pure quello che ci fa comodo.

Non inventi nulla...interpreti e giudichi....in modo sbagliato...e comodo....cio? con ettichette :hihi:

Alonso ti guarantisce un scandalo ogni stagione. Sarebbe questo quello che ti piace leggere? XD

Link al post
Condividi su altri siti
Mazzoni ha detto che a Singapore c'? l'avvocato della Ferrari per definire le ultime cose del passaggio di Raikkonen in McLaren.

:sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

>Non inventi nulla...interpreti e giudichi....in modo sbagliato...e comodo....cio? con ettichette

Comodo?

Se si in che senso?

Link al post
Condividi su altri siti
Non inventi nulla...interpreti e giudichi....in modo sbagliato...e comodo....cio? con ettichette :hihi:

mi sembri un politico italiano XD

Link al post
Condividi su altri siti
>Non inventi nulla...interpreti e giudichi....in modo sbagliato...e comodo....cio? con ettichette

Comodo?

Se si in che senso?

nel senso ontologico-esistenziale

Link al post
Condividi su altri siti

Questa "assurdit?" sembra avverarsi a breve.... :cray:

Resta solo sperare in Massa campione 2010, il possibile compagno di scuderia non mi interessa, spero vinca anche lui...

PS: magari Wait&See vincer? tutto... (in McLaren :cray: )

Link al post
Condividi su altri siti

finalmente possiamo puntare a vincere il costruttori che non vinciamo da una vita....

e ci vuole

Link al post
Condividi su altri siti
finalmente possiamo puntare a vincere il costruttori che non vinciamo da una vita....

e ci vuole

:up:

chi vive sperando... XD

Link al post
Condividi su altri siti

mah occhio che ham e rai non disdegnano qualche limonata ai muretti,sulle prestazioni il guadagno sar? sicuro.

ovviamente dovr? abbandonare il gruppo alonso fan boys per stare in pianta stabile nella grande famiglia mclaren,con il cuore anche con la USGP.

FORZA LEWIS E FORZA KIMI!!

Modificato da cek

Link al post
Condividi su altri siti