Osrevinu 34 Inviato 6 Settembre, 2009 a parte le sigarette, bere tanto caff? non ? certo un toccasana. conta tutto lo zucchero pure. Io lo bevo amaro, senza n? zucchero n? dolcificanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 6 Settembre, 2009 (modificato) ? gi? meglio allora, per? tutti quei caff? amari bleah Modificato 6 Settembre, 2009 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 6 Settembre, 2009 Io lo bevo amaro, senza n? zucchero n? dolcificanti. Ma come fate?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Settembre, 2009 (modificato) Ma come fate?? Il vero caff?, e chi ? veramente intenditore lo sa, si beve seguendo due regole: quella delle tre "c", e quella del senza zucchero. Ma voi al nord non potete capire Modificato 6 Settembre, 2009 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 6 Settembre, 2009 Sar?, ma io senza tre cucchiaini di zucchero non riesco a buttarlo gi?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 6 Settembre, 2009 io non lo bevo proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Settembre, 2009 (modificato) Il vero caff?, e chi ? veramente intenditore lo sa, si beve seguendo due regole: quella delle tre "c", e quella del senza zucchero. Ma voi al nord non potete capire La regola delle tre c ? vera, ma quella del caff? amaro per niente...tanto pi? che molti bar a Napoli danno il caff? gi? zuccherato...a San Prisco o a Santa Maria poi non so Modificato 6 Settembre, 2009 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Settembre, 2009 Ogni anno fanno il raduno dei degustatori di caff?... prova a nominare lo zucchero, ti linciano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 6 Settembre, 2009 da quando sono all universit? son diventato dipendente dal caff? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Settembre, 2009 Ogni anno fanno il raduno dei degustatori di caff?... prova a nominare lo zucchero, ti linciano. Boh...sar? che lo fanno per apprezzare gli aromi, ma nella tradizione napoletana il caff? si prende con lo zucchero. Ribadisco che pure i caff? pi? caratteristici del centro di Napoli, spesso e volentieni servono i caff? gi? zuccherato; alcuni, addirittura, lo zuccherano con la crema di caff? preparata dala barista stesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 6 Settembre, 2009 jelacc che espertone XD ma non era il thread del fumo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Settembre, 2009 jelacc che espertone XD ma non era il thread del fumo? Caro, quando si parla di gastronomia, io so sempre tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 6 Settembre, 2009 da quando sono all universit? son diventato dipendente dal caff? alla fine tanto gli effetti del caff? spariscono in pratica...pi? spesso lo prendi e pi? il suo effetto si riduce... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 7 Settembre, 2009 quanto mi fanno ridere quelli che arrivano la mattina e dicono " se non prendo il caff? dormo " ... tutta questione psicologica . andate a letto prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Settembre, 2009 Infatti se uno dorme poco, dorme male o dorme troppo, il caff? non gli serve minimamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 7 Settembre, 2009 quando vado a letto alle 2 e mi sveglio alle 6 ( spesso ) non ? che prendo il caff? , ci vorrebbe una cisterna per tenermi su Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Settembre, 2009 O come i miei colleghi che prima di un treno con orari abbastanza pesanti si fanno 2 RedBull e un paio di caff?, per poi crollare dopo qualche decina di minuti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 7 Settembre, 2009 proprio rinco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Settembre, 2009 Infatti oltre al russare sento anche il loro fegato che piange o bestemmia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 7 Settembre, 2009 Io non demonizzerei il caffe, ? una bevando in uso da secoli, inoltre alcuni ricercatri se non tutti hanno visto che assumendolo c'? una certa protezione da tumori, soprattutto l'incidenza di tumori al Pancreas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti